Non hai eseguito l'accesso.
madreperla ha scritto:
madreperla ha scritto:
behh...pensa a miacugina le sono venute a 19 anni!!
gravee!
ma tu sei ancora giovaneebeh??
nessuna risposta...-.-
... è impossibile! O.o
Io ho 12 anni e sn contenta di nn averle ankora...pensa ke io e le mie amiche ci vantiamo di nn avercele ankora!
E cmq una mia amika ke ce l'ha ha detto ke nn è il massimo e 1 altra le ha avute a scuola...pensa ke vergogna!
candy-girl ha scritto:
Io ho 12 anni e sn contenta di nn averle ankora...pensa ke io e le mie amiche ci vantiamo di nn avercele ankora!
E cmq una mia amika ke ce l'ha ha detto ke nn è il massimo e 1 altra le ha avute a scuola...pensa ke vergogna!
Oddio a scuolaa!! mammia quello era il mio peggiior incubo avevo sempre il timore di questo!!
Ma... a scuolaaaaaa come ti accorgi ke vengono allora a scuola?
Io ora sto avendo dei sintomi di queste cosette(ho 12 anni)mal di pancia,brufoli,fitte,dolori da per tutto...lascia perde anche io avevo l'euforia,ma ho capito che sono beate chi non ce l'ha!
io nn ho fretta di averle anzi! comunque pensate un pò k tra 1 mese avrò 13 anni ma nn ho nessun sintomo (x ora)
vale-99 ha scritto:
madreperla ha scritto:
madreperla ha scritto:
behh...pensa a miacugina le sono venute a 19 anni!!
gravee!
ma tu sei ancora giovaneebeh??
nessuna risposta...-.-... è impossibile! O.o
è vero!!
è un pò impossibile ma..è vero!!
fede1997 ha scritto:
brendastella99 ha scritto:
Già. Non è bello. A me sono venute, poi sono smesse per 2 o 3 mesi, poi mi sono arrivate ancora e adesso è 2 mesi che non le ho. Fidati, non è bello. :)
ma ke 6 incinta? ò,ò XD
Ma anche no xD sono pure vergine iooo hahahaha :)
Quando li avrai ti consiglio di nn indossare pantaloni bianki
wtrilly98 ha scritto:
io nn ho fretta di averle anzi! comunque pensate un pò k tra 1 mese avrò 13 anni ma nn ho nessun sintomo (x ora)
Che fortuna... ci scambiamo i corpi?
fede1997 ha scritto:
Già. Non è bello. A me sono venute, poi sono smesse per 2 o 3 mesi, poi mi sono arrivate ancora e adesso è 2 mesi che non le ho. Fidati, non è bello. :)
ma ke 6 incinta? ò,ò XD
Ma anche no xD sono pure vergine iooo hahahaha :)
ihihihih XD
ahahahah !
ahahaha nn preoccuparti arriveranno a me mi sn arrivate alla tua etàe cmq ti kiami cm me!
love-me4e ha scritto:
wtrilly98 ha scritto:
grazie, ma ci tengo al mio xP
wtrilly98 ha scritto:
love-me4e ha scritto:
wtrilly98 ha scritto:
grazie, ma ci tengo al mio xP
Ok. xD
fidati nn è belo averle cmq vengono da sl devi sl aspettare
divina010 ha scritto:
KAmilla nn puoi farla arrivare tu... quelle kose arrivano da sole e cmq nn è tanto bello quando ti viene...
Triste ma vero
Uff ...
raga io ho 10 anni, 11 questo anno e mi sta crescendo il lato A!!
CREDETE MI VENGONO?? SPERO DI NOO!
UN PO' MI VERCOGNO
divina010 ha scritto:
KAmilla nn puoi farla arrivare tu... quelle kose arrivano da sole e cmq nn è tanto bello quando ti viene...
Ha ragione!!E poi nn tele consiglio....a me e gia da 3 anni che celo..e telo giuro sono brutissime quando ti vengo!!Se io fossi in te nn le vorrei!!XDXD
Comunque sono brutte x paura che tisi macchi il pantalone davanti a tutti....
ti fa male la pancia..bè sono brutte!!
E poi il giorno prima che ti vengo ti avverte con un maldipancia fortisssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssimo...almeno a me è stato cosi
bè comunque ti capisco....è brutto che tutte le tue amiche celanno e tu no =( ci sono passata anche io..ma nn le avrei mai volute avere
a me sn venute il 25 gennaio 2011. una volta mi sn sporcata i pantaloni a scuola!
tu sei fortunata! goditeli questi momenti!
credimi a me sono arrivate alcuni mesi fa e ti dico stavo meglio prima e fastidiosoooooo
gammygirl ha scritto:
a me sn venute il 25 gennaio 2011. una volta mi sn sporcata i pantaloni a scuola!
tu sei fortunata! goditeli questi momenti!
a me il 24 Gennaio