Non hai eseguito l'accesso.
★ SEGNALAZIONI ABUSI
Qui potrete segnalare il nome della doll che va contro le regole del gioco o che viola account
REGOLE
- Questa sezione contiene solo UN topic da parte di Sarah, per segnalare tutte le doll scorrette nel gioco e UN topic per segnalare le doll scorrette che commettono abusi riguardo alla sfilata!
- Chiunque segnala senza motivazione o per ripicca o ancora per vendetta personale o per nomi di altri, sarà bannato dal forum, per un tempo da stabilire a seconda della gravità di quanto fatto!
Vi prego quindi di attenervi a scrivere solo ed esclusivamente in queste discussioni, aggiungendo semplicemente un post come risposta.
Qualsiasi altra discussione aperta verrà eliminata senza preavviso!
- Chiunque entra in questa sezione, dovrà prima accertarsi che la doll da segnalare non sia già presente nelle segnalazioni fatte, in tal caso, NON FARNE ALTRE UGUALI!!!!!
- Non sono più concessi messaggi per chiacchierare o discutere delle segnalazioni. Ci occupiamo noi di verificare la veridicità del vostro post!
Per questo, bisogna seguire il MODULO DI SEGNALAZIONE (vedi sotto!), e fornire le prove, per motivare quanto state scrivendo!
BISOGNA USARE QUESTO SEMPLICE MODULO QUANDO VOLETE SEGNALARE QUALCUNO!
★ MODULO DI SEGNALAZIONE
NOME: *inserisci il nome della doll da segnalare!*
MOTIVAZIONE: *specificare motivo, e fornire screen-shot con le prove*
Vengono quindi richiesti degli screen-shot (fotografie dello schermo!) per mostrare le prove!
Per sapere come si fanno visita questa discussione:
http://it.ohmydollz.com/forumit/viewtopic.php?id=4192
Mentre, per sapere come pubblicarli nel forum, visita questa:
http://it.ohmydollz.com/forumit/viewtopic.php?id=3097
ECCO DEI BUONI MOTIVI PER SEGNALARE UNA DOLL...
- chi usa un linguaggio volgare, omofobico, razzista, ...
- chi domanda dei regali, o dei codici
- chi fa ricatti di qualsiasi ragione essi siano (ex: "vota per me e ti farò un regalo"),
- chi vende le doll, o dice di mettere fee'z o $$$ (che tra l'altro sono impossibili da mettere! I $$$ intendo...), quindi chi ruba account o chi ha intenzione di farlo!
A seconda della causa, ci sono diversi provvedimenti, dalla soppressione della doll, se questa è a sfondo "hot" o volgare, al blocco dei messaggi o della propria scheda (per un periodo stabilito da Sarah!) se la doll in questione insulta o tartassa di messaggi....
DA RICORDARE CHE...
VA FATTA UNA SOLA SEGNALAZIONE!
QUINDI ESSENDO NECESSARIA UNA E RIPETO UNA!!! SEGNALAZIONE, SONO ABOLITI, I "QUOTO" E QUANT'ALTRO!
Questo vuol dire che prima di scrivere il nome della doll da segnalare dovete controllare se è stato già scritto da qualcun'altro!
Ragazze questa sezione non è un gioco! Pesate le vostre scelte!
Inoltre c'è sempre la possibilità di bloccare una doll dall'inviarti messaggi e commenti!
Accendendo nella tua doll, nella sezione dei messaggi privati, in alto alla schermata troverai questa opzione...
Basta seguire questi semplici passaggi per non essere più importunate!
CHIUNQUE, NON RISPETTI QUESTE REGOLE VERRA' BANNATO DAL FORUM, QUINDI PENSATECI BENE PRIMA DI NON LEGGERE!!!!
Grazie per l'attenzione
Regole aggiornate!
bravixima mamy^^
ma io vorrei segnalare chicca606, perchè mi ha copiato letteralmente l'identità, fammi sapere per favore tramite messaggio privato cosa ne pensi e cosa farai a chicca606
-------------------------------
I LOVE MATCHED:love:
ciao, volevo dire a mamy89 ke la finta chicca606 e io (kikka606) abbiamo fatto pace:fete:
ciao segnalereste please anna 98 forever e crazy divina??? mi mandano dei messaggi cn parolacce e mi kiedono di darli feex
anna 98 forever mi aveva rubato la dool e mi ha rubato anke i feex ma fortunatamente me la sn riuscita a prendere