Non hai eseguito l'accesso.

#1 2011-03-04 13:27:25

aly
Membre

sono triste... :( :(

allora incomincio dall'inizio, c'è un ragazzo che mi è sempre piaciuto fin dalle elementari, però mi piaceva non è che ero cotta nel vero senso della parola, solo che ieri sono tornata da una gita a Roma di 4 giorni, e lui c'era... martedì poi mi ha parlato un pò e li mi sono accorta che ero "cotta" ma tanto, non riesco a smettere di pensare a lui!!! allora l'ho detto alle mie amiche. siccome lui continua a farmi degli scherzetti simpatici e a me piace perchè è l'unico modo che ho per parlargli allora una mia amica è andata a chiedergli se io gli piacevo (prima mi ha chiesto il permesso ovviamente) però... lui gli ha detto di no e lei ha detto che io mi ero "illusa"... in poche parole gli ha detto "tu gli piaci" con tanto di giri di parole ma è come se gliel'avesse detto...
ora sono tristissima non perchè ho scoperto che io non gli piaccio ma perchè ora lui non mi rivolegerà più la parola e non mi farà più quegli "scherzetti"!!!
non sono mai stata così triste... tanto che a colazione in albergo avevo paura di vederlo e mi faceva quasi male la pancia di quanto ero agitata al pensiero di rivederlo!!! cosa dite di fare, dimenticare??? oppure "combattere"??? perchè proprio NON RIESCO A NON PENSARLO!!!!
AIUTOOOOOOOOO...

la genete muore di fame mentre il politico potente porta soldi a putt*****

#2 2011-03-04 13:41:56

Ancien joueur lilly23
Invité

Re: sono triste... :( :(

quoi sad oddio quanto ti kapisco sad intr nn farlo ingelosire xk nn serve a nnt.. ma mmm... potresti provare a diventare 1 po' più sua amika.. così vi avvicinate 1 po' e forse lvers love

#3 2011-03-04 14:11:15

aly
Membre

aomd_mdr  aomd_mdr  aomd_mdr  ci ho pensto ad essere sua amica solo che con la scusa che lui non mi parla più ora non riesco più a parlargli, cioè se lui inizia un argomento io ci parlo tranquillamente ma se dovessi iniziare io a parlare con lui non ci riesco... aomd_mdr

#4 2011-03-04 15:09:43

Ancien joueur lilly23
Invité

pleur pleur sad

#5 2011-03-04 18:23:12

Ancien joueur love-me4e
Invité

sad  Mi dispiace per te. So che è difficilissimo per te farlo,ma se si comporta così (non ti parla per questo motivo) tu lascialo perdere. Chi non ti ama non ti merita,ed è da vigliacchi comportarsi così con un'amica. sad

#6 2011-03-04 20:24:32

aly
Membre

ma non è che siamo molto amici, cioè ci conosciamo, lui mi fa degli scherzi ogni tanto ma non siamo poi tanto amici!!! aomd_mdr  aomd_mdr
però anche le mie amiche dicono di dimenticarlo ma proprio non ce la faccio, ogno cinque minuti mi vengono i miei attacchi,che poi durano 5 secondi, in cui penso a lui... aomd_mdr  aomd_mdr  aomd_mdr
però una mia amica oggi mi ha detto che siccome non sono sicura al 100% che lui abbia capito (perchè la mia amica ha usato un pò di giri di parole) quindi lei mi ha detto di finire la cosa, dicendogli tutto... che faccio??? aomd_mdr  aomd_mdr  aomd_mdr

#7 2011-03-04 21:47:29

aly
Membre

devo dimenticare tutto... ora ho le idee chiare del perchè non mi parla... la mia amica oltra a dirgli se gli piacevo gli ha detto di non disturbarmi più perchè mi faceva rimanere male... e dopo avergli detto questa cosa è logico che non mi parla più!!! aomd_mdr  aomd_mdr  aomd_mdr 
l'ho saputo ora e credo di non essermi mai sentita così male in vita mia!!! aomd_mdr

#8 2011-03-04 21:48:07

Ancien joueur lilly23
Invité

sad

#9 2011-03-05 18:04:32

aly
Membre

ho preso una decisione... devo parlare con lui e chiarire la situazione... dirgli la verità e poi si vedrà!!!

#10 2011-03-05 20:32:22

vale-99
Membre
da: Dark side of the moon

sad

«What would you think of me now,
so lucky, so strong, so proud?
I never said thank you for that,
now I'll never have a chance.»

#11 2011-03-05 23:06:55

Ancien joueur lilly23
Invité

1 cs... :

nn scambiare gli skerzi k ti fa x amore... perkè nn è così k si dimostra.... (beh nn buttandoti l'acqua in classe cm fcc io cn il mio migliore amico XD ^^' esperienze xsonali..) prima di confessare tt .. cerka di essere sicura di qll k prova x te.. se è amicizia nn ti preocc ouf  cn il tempo tt si risolverà...nn hai mica ucciso qualkuno ^_^ questo è l'amore XD love

#12 2011-03-06 09:59:41

aly
Membre

il problema è che io lo so che lui non prova niente per me... e gli scherzi che mi faceva non erano tipo buttarmi l'acqua in classe o cose simili, erano scherzi un pò più banali, non scherzi nel vero senso della parola (li ho chiamati così per dare un'idea), più ch altro scherzi per farsi un pò notare...
e riguardo all'ultima cosa, è questo il brutto che non sono nemmeno sua amica, o almeno, ci conosciamo ma non siamo mai stati AMICI poi più di tanto... aomd_mdr  aomd_mdr  aomd_mdr

#13 2011-03-06 10:44:53

debora24
Membre

Oh aly non sai in che situazione stavo io,sai x averlo confessato e x averci fatto un po' di casini sono riconosciuta da tutta la scuola media ouf  Però questo non mi abbatte perché siamo diventati "amici" insieme alle mie care pazze amiche.
Non sai quanto ti capisco io...è l'amore cara mia,quanti anni hai ??Io quasi 12 ed è nel 2010 che ho scoperto cosa vuol dire veramente prendersi una cotta x qualcuno che ha già una fida -.-.Ti dico solo che non ti merita,che senso ha non parlarti più perché gli vai dietro ??E' uno stupido(senza offesa xD)cercatene un altro !!

Dimmi Nana,anche se le persone si feriscono a vicenda più e più volte...amare non è mai una cosa inutile,vero?

#14 2011-03-06 10:47:52

aly
Membre

da una parte è vero debora24... però è difficilissimo dimenticarlo!!! sad  sad  sad  sad
dimenticavo, ho 13 anni... compio i 14 quest'anno

Ultima modifica di aly (2011-03-06 10:50:37)

#15 2011-03-06 10:52:26

debora24
Membre

Ah ok.Lo so per te è difficilissimo dimenticarlo !

Dimmi Nana,anche se le persone si feriscono a vicenda più e più volte...amare non è mai una cosa inutile,vero?

#16 2011-03-06 18:45:01

Ancien joueur
Invité

Devi combattere perchè se ti piace veramente non è da perdere!
Oppure puoi non fare niente e vederlo felice.... io al posto tuo combatterei perchè non potrei proprio vedere il ragazzo che mi piace con un'altra pleur

#17 2011-03-07 11:45:13

aly
Membre

angelica97 ha scritto:

Devi combattere perchè se ti piace veramente non è da perdere!
Oppure puoi non fare niente e vederlo felice.... io al posto tuo combatterei perchè non potrei proprio vedere il ragazzo che mi piace con un'altra pleur

appunto non lo sopporto, perchè stà già con un'altra... che tra l'altro io nemmeno conosco perchè è di un'altro paese... grazie a facebook si sa tutto!!! non l'ho mai vista nè, ma mi stà già antipatica solo in foto!!!

#18 2011-03-07 12:43:16

Ancien joueur lilly23
Invité

sad nn vedo l'ora k arrivi la gita star star star

cmq... se ti piace mooooolto nn lasciartelo sfuggire! se è fida peggio x lui.. nn ti merita nrv

#19 2011-03-07 13:40:12

aly
Membre

se è destino accadrà...

#20 2011-03-07 16:59:06

debora24
Membre

aly ha scritto:

se è destino accadrà...

Sì ma dipende tutto da te

#21 2011-03-08 23:18:05

fede1997
Membre
da: ❤Murder City❤
Sito web

mang

❤ι ℓσνє gяєєи ∂αу ❤

#22 2011-03-13 11:21:18

aly
Membre

ha ricominciato a parlarmi... aomd_bravo  aomd_bravo  aomd_bravo
si va bè adesso ha coinvolto pure i suoi amichetti aomd_blase  aomd_blase  aomd_blase
però è già qualcosa... aomd_blase

#23 2011-03-26 14:18:56

aly
Membre

o dio... l'altro giorno stavo parlando di lui con una mia amica, poi arriva quella che gli ha detto che mi piaceva, e mi fa "cosa è successo?" io non le ho detto nulla, ma una mia amica le ha detto "hotel" per farle capire... lei mi ha guardato e mi ha detto "ancora con quello li??? ma lascialo poi stare, svegliati ale!!!" poi anche l'altra mia amica mi dice "ma infatti ce ne sono tanti altri, cosa stai li a corrergli dietro!!! lascialo perdere!!!"... intr  intr  va bene che ce ne sono tanti altri ma io ho in testa lui!!! che devo fare, devo dare ascolto a loro o cosa??? aiutinoooooooooooooooo!!!

#24 2011-03-26 14:51:37

Ancien joueur
Invité

aly ha scritto:

o dio... l'altro giorno stavo parlando di lui con una mia amica, poi arriva quella che gli ha detto che mi piaceva, e mi fa "cosa è successo?" io non le ho detto nulla, ma una mia amica le ha detto "hotel" per farle capire... lei mi ha guardato e mi ha detto "ancora con quello li??? ma lascialo poi stare, svegliati ale!!!" poi anche l'altra mia amica mi dice "ma infatti ce ne sono tanti altri, cosa stai li a corrergli dietro!!! lascialo perdere!!!"... intr  intr  va bene che ce ne sono tanti altri ma io ho in testa lui!!! che devo fare, devo dare ascolto a loro o cosa??? aiutinoooooooooooooooo!!!

Non ascoltare nessuno, ascolta solo il tuo cuore che sa quel che vuole!

Footer forum