Non hai eseguito l'accesso.
HELLO !
Gioco anche sul gioco francese, è perché i miei tag sono "ecilaleon" e non "popartlice"...
Uso giusto Photofiltre :o)
FIRST :
Ho fatto quella con le mie dita !
HAIR :
MODELS :
Happy Xmas!
wedding dress up
Integral video-clip :http://www.youtube.com/watch?v=byPmV-Zbmmk ( Lies from McFly)
MES FÉES :
Ultima modifica di popartlice (2011-03-16 22:40:55)
k bellle
belleeeeeeeeeeeeee come hai fatto a crearle
Saluut Jme suis fais Ausi un compte sur e Ohmydolz Italien xDeii
Trop belle tes Créas !!
Grazie a tutte :) fa molto piacere che trovate che i miei creazioni sono belle :) Se avete altri commentari o critiche ... non esitate ;)
ottimo lavro!
Davvero... F-A-N-T-A-S-T-I-C-H-E!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sembrano fatti dal sito!!! come hai ftt a farle con questa precisione!??!! bravissima!!
Grazie a tutte! Penso che vado a fare un altra fatina... se avete esempi, potete inviare per favore? grazie
Questa è la mia ultima fatina :
Che ne pensate?
veramente stupende sia le fatine che le altre creazioni!
TUTTO COSì BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
uff avevo lasciato un commento parecchio tempo fa ma sono andati via dopo la violazione della doll di sarah...
vabbè... rinnovo i miei complimenti mia cara... davvero splendidi tutti!!! Anche se a dir la verità quello che adoro in particolare è quello fatto a mano... tecnica eccellente, senza nulla da togliere a tutte le altre bellissime creazioni!
mamy89 ha scritto:
uff avevo lasciato un commento parecchio tempo fa ma sono andati via dopo la violazione della doll di sarah...
vabbè... rinnovo i miei complimenti mia cara... davvero splendidi tutti!!! Anche se a dir la verità quello che adoro in particolare è quello fatto a mano... tecnica eccellente, senza nulla da togliere a tutte le altre bellissime creazioni!
Per il commento... peccato ma va bene...
Grazie cara... per le tecnica a mano, è perché ho preso corsi di arte durante 4 anni... :o)
Grazie anche a leopardina e axey! mi fa tanto piacere quando altre dollz dimmi delle cose come ^^
quale sito hai usato???????
Bellissime!!!!!!!!!!!!!
hilaria ha scritto:
?? che cosa stai parlando? l'host?
popartlice ha scritto:
hilaria ha scritto:
popartlice ha usato photofiltre ^^ non sa se cè in italiano, perchè lei lo usa in lingua francese. Mi sono espressa in maniera abbastanza semplice?
lil-shake ha scritto:
popartlice ha scritto:
hilaria ha scritto:
popartlice ha usato photofiltre ^^ non sa se cè in italiano, perchè lei lo usa in lingua francese. Mi sono espressa in maniera abbastanza semplice?
dicevo questo
Ah ok ^^ beh allora hai la tua risposta :p