Non hai eseguito l'accesso.

#1 2022-02-18 17:29:16

calogerina
Membre
Registrato: 2014-01-09
Messaggi: 61

Lettera del 15 -02-2022

Salve, ho trovato questa lettera da parte del team della FEERIK sulla News del sito francese e ho pensato di fare la traduzione e condividerla con tutte le giocatrici.

Bonjour à toutes et à tous,

Déjà février, j’espère que vous avez passé de bonnes fêtes de fin d’année et que le virus vous laisse tranquille.

Voici quelques informations sur ce qui se passe sur OhMyDollz et sur la suite :

Nous avons travaillé sur un nouvel outil sur OMD qui permet à tous, créateurs et créatrices, d’avoir sa boutique, de poster ses créations et de les proposer directement sur OhMyDollz.

C’est une énorme avancée sur OhMyDollz. Cela n’a jamais été possible auparavant mais maintenant n’importe qui peut proposer ce qu’il fait.

Bien sûr, nous sommes gardiens de la qualité et du style OhMyDollz et il faut également le prendre en compte lors de vos créations. La porte est ouverte, vous pouvez dès à présent vous rendre sur le forum dans le coin des graphistes pour avoir plus d’informations à ce sujet.

Ceci a demandé de modifier le fonctionnement interne des magasins et de créer et gérer de nouvelles bases de données. Ce n’est pas chose simple sur OhMyDollz, mais nous voulions que vous puissiez vous exprimer depuis longtemps.

Nous sommes en train de recruter une personne pour programmer OhMyDollz à plein temps.

Eh oui, quelqu’un de dédié à la correction des bugs, au retour d’éléments manquants, à rafraîchir le site lui-même, les magasins, les moyens de communication entre vous (car oui, c’est également un réseau social !) et bien plus encore !

Le processus est en cours, nous avons des candidat.e.s, ça bouge. Nous espérons trouver la bonne personne : quelqu’un de compétent et surtout qui aime le jeu et est donc motivé à faire l’archéologue dans les méandres du code de OhMyDollz !

Nous continuons d’investir dans OhMyDollz, c’est très lent pour l’instant, peu de choses sur lesquelles communiquer mais nous sommes bien là. Il faut s’attendre à une accélération dès que nous aurons trouvé la bonne personne. Il y a également ce qui était en préparation l’année dernière qui va débarquer cette année mais ça c’est secret :)

Patience, patience, on avance, je vous tiens au courant de l’évolution dans les quinze jours (promis).

En attendant, célébrons les créatrices et leurs incroyables créations qui débarquent dans les magasins !

A bientôt,


FM.


Ciao a tutti,

Siamo già a febbraio, spero che tu abbia passato delle buone feste e che il virus ti abbia lasciato in pace.

Ecco alcune informazioni su cosa sta succedendo su OhMyDollz e cosa succederà dopo:

Abbiamo lavorato su un nuovo strumento su OMD che permette a tutti, creatori, di avere il proprio negozio, pubblicare le proprie creazioni e proporle direttamente su OhMyDollz.

Questo è un enorme passo avanti su OhMyDollz. Non era mai stato possibile prima, ma ora chiunque può inventare quello che fa.

Naturalmente, siamo custodi della qualità e dello stile di OhMyDollz e anche questo deve essere tenuto in considerazione durante le tue creazioni. La porta è aperta, ora puoi andare nel forum nell'angolo dei grafici per avere maggiori informazioni su questo argomento.

Ciò ha richiesto la modifica del funzionamento interno dei negozi e la creazione e gestione di nuovi database. Non è facile su OhMyDollz, ma volevamo che tu potessi esprimerti per molto tempo.

Stiamo reclutando una persona per programmare OhMyDollz a tempo pieno.


Sì, qualcuno dedito a correggere bug, restituire oggetti mancanti, aggiornare il sito stesso, i negozi, i mezzi di comunicazione tra di voi (perché sì, è anche un social network!) E molto altro!

Il processo è in corso, abbiamo candidati, le cose si stanno muovendo. Speriamo di trovare la persona giusta: qualcuno competente e soprattutto che ami il gioco e sia quindi motivato a fare l'archeologo nei meandri del codice di OhMyDollz!

Continuiamo a investire in OhMyDollz, al momento è molto lento, non c'è molto da comunicare ma ci siamo. Aspettatevi un'accelerazione non appena troviamo la persona giusta. C'è anche quello che era in preparazione l'anno scorso che atterrerà quest'anno, ma questo è segreto :)

Pazienza, pazienza, stiamo andando avanti, vi terrò informati dell'evoluzione entro due settimane (promesso).

Nel frattempo, celebriamo i designer e le loro incredibili creazioni che arrivano nei negozi!


A presto,


FM.

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson