Non hai eseguito l'accesso.

  • Indice
  •  » OhMyDollz
  •  » [Missione] Halloween 2017 - TUTTE LE TAPPE TRADOTTE

#1 2017-10-27 14:36:34

cordelia
Membre
da: Toscana
Registrato: 2016-02-10
Messaggi: 61

[Missione] Halloween 2017 - TUTTE LE TAPPE TRADOTTE

Disclaimer: Questa non è una traduzione ufficiale - non faccio parte dello staff di OMD, sono un'utente come voi che ha tradotto volontariamente il topic della missione attuale.

1° tappa: tu che entri qui

Stasera è Halloween, adoro questa festa! Con le amiche abbiamo voluto cambiare un po 'le nostre abitudini: abbiamo deciso di festeggiare in campagna, al villaggio, solo per divertirci un po'! Audrey ha visto l'evento perfetto su Feerikbouc: "Benvenuti nel villaggio di Feerik Hills di Halloween! Il circo è in città! Vieni a spaventarti con tantissime attrazioni terrificanti e, partecipa al ballo mascherato al Maniero! (Solo per i più coraggiosi!)" Promette bene! Se invece risulterà una festa noiosa, possiamo sempre tornare indietro e far visita ai vicini. Comunque, ci siamo registrati tutti all'evento! Ho avuto difficoltà a trovare il posto, anche con il GPS. Arriviamo davanti a un cancello che assomiglia a una grande proprietà privata in mezzo al nulla, e Sarah inizia a lamentarsi. "Audrey, sei sicura che sia questo il posto?" "Non c'è nessuno... è qui la festa?" "Non capisco, ho seguito le indicazioni su Feerikbook!?"

Questa tappa ti costerà: $ 7

Mini-enigma: Due di queste ortografie sono corrette, qual è quella sbagliata?
Risposta => Helloween.

* * * * *

2° tappa: Perdete ogni speranza...

Ad essere onesti, questo posto mi spaventa un po'. E' perfetto per Halloween! È cupo con il tramontare del sole ed il salire della nebbia. Non mi fidavo molto delle indicazioni di Audrey, ma possiamo finalmente vedere le prime decorazioni! Un po' scomode nei nostri costumi, camminiamo su un sentiero irregolare appena illuminato dai lampioni stradali. Anche se siamo in modalità Halloween, non siamo molto a nostro agio ... Daphné controlla il suo telefono e scopre che non c'è campo... bene! Che sorpresa!

Questo passaggio vi costerà: 6 + 8 = $ 14

Mini-enigma: L'attuale festa di Halloween è un mix di diverse feste, quali?
Rispondi => Samhain e All Saints.

* * * * *

3° tappa: Son Doll

Finalmente un essere umano! Una giovane signora in maschera sta suonando alcune note su un buffo strumento. La chiamo: "Buonasera, siamo qui per la festa!" La musica si ferma brutalmente. Completamente immobile, alza lentamente la testa verso di me e mi osserva in silenzio con il suo viso molto truccato. Heu ?? Guardo le mie amiche, un po' destabilizzate. Non so che fare, ma Daphné parla: "Scusi, siamo alla ricerca del maniero. Sa dove possiamo trovarlo?" La signora ci mette un'eternità per muoversi, poi si gira moooooooolto lentamente verso Daphné e la guarda. Sento Sarah lamentarsi e in quel momento, lentamente, la signora alza il braccio e punta verso la foresta. Heuuu? Grazie?? Sarah, infastidita, ci trascina vicino alla foresta. La signora non smette di fissarci finché non la vediamo più. Brrr! "Sarah, calmati, va bene?" dice Daphné. "Onestamente, non mi piaceva il suo atteggiamento." "Ma lei ci cala nell'atmosfera giusta", dice Audrey, "è Halloween, ovviamente ci vogliono spaventare". "Sì, è vero ... ma poteva almeno accoglierci... no!?"

Questo passaggio ti costerà: 7 + 5 + 10 = $ 22

Mini-enigma: Quale di questi registi si è specializzato nel cinema "oscuro"?
Risposta => Tim Burton.

* * * * *

4° tappa: Quello è un lupo?

La notte sta scendendo e la foresta proietta strane ombre sulla strada. Illuminiamo il cammino con i nostri telefoni quando un bagliore appare tra gli alberi… Super, dev'essere un’animazione! Ci avviciniamo e scopriamo un palcoscenico illuminato dalle candele. Una giovane signora mascherata da fantasma cerca di scappare dall'oscurità. E’ come la luna che vuole scappare dalla notte… è tutto troppo realistico, ho la pelle d’oca quando vedo la luna scomparire nell'oscurità. Aspettiamo un po’ prima di andare via, ma l’attrice non ritorna. “Bello spettacolo - dice Audrey – non me l’aspettavo, in un piccolo villaggio…” Io non dico niente, ma non sono troppo sicura di ciò che ho visto. Le mani nere che spuntavano dal terreno erano così reali.
Questo passaggio ti costerà: 8 + 12 + 10 = $ 30
Mini-enigma: Caccia l'intruso...
Rispondi => Clochette

* * * * *

Fase 5: Benvenuti a Feerik Hills
Finalmente, una casa! All’interno è illuminata, e la grande porta aperta ci invita ad entrare.
Affrettiamo il passo, felici di aver trovato un rifugio, ma appena mettiamo piede nella casa, ci rendiamo conto di aver commesso uno sbaglio: ci troviamo in un’altra attrazione! La casa odora di vecchia polvere ed umidità, c’è un piccolo, inquietante salone a malapena illuminato, un orologio comincia a suonare la campana! Non ho intenzione di sedermi su questa poltrona sotto lo sguardo di questo ritratto. All'improvviso, il pavimento comincia a scricchiolare sotto i nostri piedi e del fumo fuoriesce come se l’inferno fosse stato aperto! E’ davvero troppo per me, giro i tacchi e scappo!
Questo passaggio ti costerà: 11 + 8 + 14 = $ 33
Mini-enigma: Che cosa non dovrebbe essere fatto davanti a uno specchio?
Rispondi => Invocare per tre volte il nome di Mary la Sanguinaria.

* * * * *

Fase 6: Wendigo

Dopo essere fuggita mi accorgo che le miei amiche non mi hanno seguito e mi fermo, senza fiato. Sono nel mezzo di una radura, è notte, mi sono persa, sono sola e spaventata! I miei occhi si stanno abituando all'oscurità e credo di vedere qualcosa nei cespugli, movimenti, potrebbero essere animali. E quello cos'è… un trono fatto di rami? Un altare? Aiuto! Mi giro senza sapere dove correre, quando vedo una sagoma fatta di oscurità. Sta venendo verso di me con i suoi zoccoli e vedo un bagliore bianco sotto la luna. Terrorizzata, non riesco a muovermi quando le sue mani lentamente mi raggiungono. “Ahhhh!!!” Cerco di colpirlo con dei pugni a caso, ma sento immediatamente una voce maschile. “Calmati, signorina! Non urlare così! E’ solo un gioco!” Apro gli occhi, il mio cuore batte così forte che potrebbe esplodere. E’ solo un attore in costume! Mi ha presa… le mie gambe cedono. Mi offre una soda per calmarmi e mi conduce alla grande porta di un fantastico maniero, dove le mie amiche mi stanno aspettando. “Finalmente” “Eravamo preoccupati!” “Ho avuto la paura della vita!” Le ragazze mi danno il tempo di riprendermi mentre l’attore ritorna al suo lavoro, poi mi lasciano scegliere come finire la serata. Il Circo dei Sogni o il Gran Ballo nel Maniero?
Questo passaggio vi costerà: 10 + 3 + 4 + 15 + 13 = 45 $
Mini-Enigma: Quale terrificante personaggio è conosciuto anche come il "Drago Rosso"?
Risposta => Hannibal Lecter, lo psichiatra cannibale.

* * * * *

Tappa 7 A: Il Circo dei Sogni

Ho bisogno d’aria! Preferisco il circo. Mi rendo conto di aver fatto la scelta giusta quando sento il profumo dei popcorn e dello zucchero filato, quando vedo le luci scintillanti e la musica che mi fa sentire meglio. Tutto il circo è in bianco e nero, in un’atmosfera burlesca e quasi poetica, lo adoro! Il terreno a spirale, gli spettacoli, gli artisti! L’atmosfera è particolare, non è inquietante ma è strana. Non indossiamo i nostri costumi e mangiamo ogni tipo di dolce mentre visitiamo le grandi tende con i numerosi artisti: il lanciatore di coltelli, l’equilibrista, qualcosa che penso di aver visto nei film… e mi chiedo se non abbia visto un paio di sorelle siamesi. Onestamente, dopo tutte queste avventure, non voglio chiedere se è uno scherzo oppure no! Buon Halloween amici!
Questa tappa ti costerà: 15 + 13 + 10 + 12 = 50 $

* * * * *
Tappa 7 B: Gran Ballo al Maniero

"Venite, entrate mie caaaare! Entrate e godetevi la festa!”
Una stravagante diva ci invita nel suo imponente maniero, per ballare al suono di un’orchestra invisibile e partecipare ad un banchetto più che curioso. Dovunque io posi lo sguardo vedo un mix di strano, disturbante e carino, non so più cosa sto guardando! Fontana di sangue o di caramello rosso? Quelle tende spesse nascondono una piccola finestra e un piccolo specchio? Candele dalla luce tremolante e decorazioni ambigue? E la padrona di casa, che non proietta alcuna ombra sul pavimento? Mi servo da mangiare al banchetto, una parte di me si domanda cosa sia quello che sto mettendo sul piatto, l’altra preferisce non saperlo… Incrocio lo sguardo con quello delle ragazze, ci domandiamo dove ci troviamo. Ma, dopotutto, Halloween è la notte dell’anno dove i Mondi si incontrano, giusto? Buon Halloween a tutti, amici!
Questa tappa ti costerà: 15 + 11 + 7 + 8 + 9 = 50 $

Ultima modifica di cordelia (2017-10-28 20:04:58)


Bisogna avere un caos dentro di sé per generare una stella danzante.
 
  • Indice
  •  » OhMyDollz
  •  » [Missione] Halloween 2017 - TUTTE LE TAPPE TRADOTTE
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson