Non hai eseguito l'accesso.
Pagine: 1
Discussione chiusa
di mamy-x-cuccioli
ciao ho quasi 12 anni a settembre 12 devo depilarmi mia mamma è estetista mi faccio di solit9o baffetto e sopracciglia ma fra poco depilazione completa pauraaaa ma devo riuscire a essere perfetta e bellissima se nò come posso piacere ai ragazzi mi date qualche consiglio per fartgli capire che mi piace??
io ho 11 anni e mezzo e mi rado sl le gambe da quest' estate me l ha insegnato mia madre
mia madre è eestetista
ragazze vi consiglio la crema veet che la metti aspetti 5minuti e dopo te la togli con l'acqua non troverete neanche un pelo ve lo consiglio io lo provato e funziona!
veramente?? buono
la crema veet è indolore xò rafforza i peli così se poi ti fai la ceretta fa piu male invece se fai sl la ceretta i peli si indeboliscono e fa ogni volta meno male:norm:
Io per i baffetti uso la cera a freddo, quelle striscette comode comode.
Invece per le sopracciglia utilizzo la pinzetta... ma state attente!!! Sbagliare le sopracciglia è un danno! :S
poi per il resto...
le gambe le rado a volte col rasoio (attente a non sfregiarvi!)
oppure uso il Silk Epil che è ottimo ma ci metti un po' per farlo... è sicuramente il rimedio migliore per le gambe ma dovete imparare a fare il PEELING!!!
PEELING CONSIGLIATO DA CORSARABG:
unite in una ciotolina sale e olio e girate energicamente fino a quando non avrete una crema (molto sale, poco olio)
due giorni dopo esservi depilate con la ceretta o il silk epil, passate questa crema sulle gambe e sfregatela fortissimo per grattar via la pelle morta ed evitare che ci siano dei peli incarniti :)
per le ascelle invece preferisco il rasoio ;)
sisi per ascelle assolutamente il rasoio..lo raccomandano anke i dottori!!!
poi per i baffetti uso ank io la ceretta e per le gambe Silk Epil e mi trovo benissimo..anche se all inizio sentivo le stelle xD ma ora mi sono abituata non fa piu male! ;)
io faccio la ceretta,la devo fare dmn! ahhhhhhhhhhhhhhhh!
Io ho sempre usato anche per le ascelle la ceretta, non sapevo fosse nocivo.... sicuramente fa male!
A proposito dei peli corti, voi cosa usate? Io ho provato con la ceretta ma non vengono, e non volevo usare la crema perchè rinascono troppo presto
io ti consiglio 2 cs ke io uso sempre, infatti ho delle gambe da skianto! allora io ti consiglio la crema depilatoria della veet ke basta ke aspetti 5 minuti e poi la togli con una roba rosa ke si trova dentro la confezione, oppure lo spray depilatoria della veet, si usa cm la crema. cmq secondo me tra le due è meglio la crema!
anke io faccio così =)
gianvito! qst è un cs da ragazze, ke figura
beh io di solito uso la crema xk mia mamma nn mi fa usare il suo silk epil xò è vero ricrescono mlt presto cn la crema
ragazze avete saputo de nuovo assorbete si chiama (è) si chiama così veramente
l'ho saputo alla pubblicità quando l'o provato era come se non c'è lavessi funziona:
nn o so,o i baffi,le gambe (vabbe le gambe ce le hanno ttt!) e nn mi depilo!sn skifosa (11 anni!!!)
uh io invece mi rifaccio le sopracciglia cn la pinzetta e ora sn + bella di 4 mesi fa! xD cmq x i baffi..cioè a me nn si vedono tnt ma vorrei farmeli schiarire o roba del genere...! ;))
Io ho 12 anni e faccio la ceretta a caldo da qst anno ai baffetti, gambe e ascelle... =) Nn fa ksì male... Prima usavo x le ascelle la krema, ma poi diventavano duri e krescevano velocemente... Poi x le gambe nn posso usare il silke peel pk ho abbastanza peli sulle gambe e farebbe trpp male... ci ho provato e alla fine (nn avevo neank finito, avevo fatto sl mezza gamba) avevo la gamba intorpidita... xD
Mi mankiiii! T.T nn riesko a resistere snz di te...
Ultima modifica di brokengirl (2010-11-03 18:20:47)
io uso le strisce (in estate ovviamente)... e le sopraciglia non le ho mai fatte, sinceramente non so nemmeno come si usa la pinzetta, ne ho sentito parlare ma non ne ho la minima idea...
p.s. ho 13 anni quasi 14!!!
be io ho provato la ceretta e ho 11 anni a giugno 12 e non mi ha fatto tantissimo male
Discussione chiusa
Pagine: 1