Non hai eseguito l'accesso.

#1 2011-12-02 14:57:51

Ancien joueur
Invité

Cambio di misure per le nuove segnalazioni e eliminazione doll

Care ragazze,
vi ringraziamo per il vostro prezioso aiuto nel fare pulizia delle doll che non rispettano i requisiti del gioco, o nel cancellare tante doll non più valide.

Siamo state costrette però a cambiare le misure di sicurezza per l'eliminazione delle doll, sia per quanto riguarda le doll ritenute volgari o irrispettose delle regole, sia per la cancellazione delle vostre proprie doll che non vi servono più.

Per questo dobbiamo dire grazie ad alcune ragazze molto disoneste, che si credono furbe e pensano di prenderci in giro, facendoci invece solo perdere tempo.

Infatti ultimamente abbiamo avuto casi in cui una ragazzina ci dava un lungo elenco di sue doll da cancellare, peccato che dopo dovuti controlli ci siamo resi conto che queste doll non erano sue, ma per dispetto chiedeva a Sarah di eliminarle, forse perchè non le piacevano oppure perchè ci ha avuto da ridire.

Per questa ragione d'ora in poi chi fa una segnalazione deve dimostrare la veridicità del problema con uno screenshot o l'invio dell'email offensiva o dare prova dell'abuso in qualche modo.

Per quanto riguarda l'eliminazione delle proprie doll invece non sarà più prevista la cancellazione della vostra doll attraverso la semplice scritta del nome nel Topic, proprio per evitare il furto e l'eliminazione delle doll altrui con l'inganno.

In effetti già da regolamento ogni doll che non si collega per almeno 3 mesi verrà eliminata in automatico. Questo servirà per dare modo a chi è stata derubata della propria doll di segnalarcelo.
Potrete comunque lasciarci il nome delle doll che vorreste eliminare ma servirà solo per un controllo da parte nostra e non per procedere all'eliminazione su richiesta.

Speriamo nella vostra collaborazione e che queste misure limitino l'abuso del furto delle doll.

Grazie a tutte per l'attenzione.

 

#2 2011-12-27 16:47:46

mamy89
Membre
Registrato: 1970-01-01
Messaggi: 1957

Re: Cambio di misure per le nuove segnalazioni e eliminazione doll

martithebest ha scritto:

però ci sarebbe un problema,la doll segnalata potrebbe ricrearsi di nuovo e continuare ad insultare,in questo caso dovremmo risegnalarla?

Nella maggior parte dei casi, la doll soppressa si ricrea purtroppo! Se ce ne accorgiamo, è lecito segnalarla nuovamente! ^^
Ma non è sufficiente, insistere e persistere, perchè in qualunque momento la feerik può decidere di bloccarle direttamente l'ip e se il disturbo recato è grave, si può procedere anche con la denuncia alle autorità competenti! ;D

 

#3 2012-01-02 13:58:41

kilari00
Membre
da: Napoli <3
Registrato: 2010-07-07
Messaggi: 1519

Re: Cambio di misure per le nuove segnalazioni e eliminazione doll

smile-ja00 ha scritto:

io vorrei fare una domanda, anche se può sembrare stupida: in base a che cosa si cancellano le doll? lo chiedo perché a me l'avevano cancellata senza motivo... intendo dire se, ad esempio, una doll segnala un'altra perché la insulta si dovrebbe controllare tutti i messaggi fatti con l'altra doll e vedere se è vero. altrimenti chiunque potrebbe cancellare le doll! non so se mi sono spiegata bene... intr

infatti nella nuova segnalazione abusi c'è anche una nuova regola. Chiunque faccia una segnalazione deve anche mettere una motivazione con alcune "prove" ad esempio i messaggi ricevuti con un linguaggio scorretto, la presentazione con linguaggio scorretto o altre forme abusive. Così oltre a facilitare il lavoro per la cancellazione di queste doll si ha anche un motivo valido per la sua eliminazione. Non so a te chi ti abbia cancellato la doll per quale motivo. Forse qualcuno te l'ha rubata e poi cancellata, o forse è stato nel periodo in cui qualcuno si era impossessato della doll di sarah e quella persona ha cancellato alcune doll del sito totalmente innocenti.


in live, i think...you can still have two dreams...you only live once.
-Jackson Wang (GOT7)-
 

#4 2012-01-07 16:19:04

mamy89
Membre
Registrato: 1970-01-01
Messaggi: 1957

Re: Cambio di misure per le nuove segnalazioni e eliminazione doll

xxluluxx ha scritto:

Vorrei fare una domanda....cosa accade dopo aver segnalato una doll?
anche se può sembrare una domanda senza senso, ma un paio di mesi fa ho segnalato ripetutamente una doll per degli insulti pesati...poi pochi giorni fa sono andata a dare dei voti ad una doll e ho visto il commento della dollz che avevo segnalato.
io pensavo che eliminassero le doll segnalate..

Si sarah, la elimina, ma se la doll si ricrea, dopo un massimo di tre volte, si passa alle vie legali. L'utente può infatti essere denunciato per danni alla società... ovviamente questo, se la doll in questione risulta recidiva nei suoi comportamenti! ^^

 

#5 2013-05-25 22:22:45

ely-98
Membre
da: Oerba 400DD
Registrato: 2012-06-25
Messaggi: 365

Re: Cambio di misure per le nuove segnalazioni e eliminazione doll

non è un abuso ma qualcuno è entrato con la mia doll... e non son io perché ero dentro con Elesoni che la sistemavo.... ho cambiato la pasword ho fatto bene?


Un fiore per coltello
 

#6 2013-05-26 09:49:14

ElettraAir
Membre
Registrato: 2012-11-05
Messaggi: 579

Re: Cambio di misure per le nuove segnalazioni e eliminazione doll

ely-98 ha scritto:

non è un abuso ma qualcuno è entrato con la mia doll... e non son io perché ero dentro con Elesoni che la sistemavo.... ho cambiato la pasword ho fatto bene?

La cosa migliore da fare è cambiare la password periodicamente e convalidare la mail!

Infatti con la mail convalidata se qualcuno riesce a entrare nel tuo account puoi sempre recuperare la pass con la procedura "Recupero Password Persa"


Che cos'è questo NULLA?
È il vuoto che ci circonda.
È la disperazione che distrugge il mondo, e io ho fatto in modo di aiutarlo.
Perché è più facile dominare chi non crede in niente ed è questo il modo più sicuro di conquistare il potere. (Gmork - La Storia Infinita)
 

#7 2015-12-27 15:45:33

nihal1999
Membre
da: milano
Registrato: 2011-06-21
Messaggi: 27
Sito web

Re: Cambio di misure per le nuove segnalazioni e eliminazione doll

ciao sarah vorrei segnalare by-cristian-tiamo perchè continua a darmi della scema


la vita è tutta la nostra esistenza
 

#8 2016-11-30 17:27:31

nihal1999
Membre
da: milano
Registrato: 2011-06-21
Messaggi: 27
Sito web

Re: Cambio di misure per le nuove segnalazioni e eliminazione doll

Scusate ma i ragazzi non potevano entrare su oh my doll ?


la vita è tutta la nostra esistenza
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson