Non hai eseguito l'accesso.
ragazze...è stato scioccante!mi spiego meglio:
fino a ieri il ragazzo k credevo fosse il mio migliore amico...mi ha dtt k mi ama...:S
e poi mi ha persino mentito dicendomi k nn gli piacevo e k se gli piacevo me lo avrebbe dtt da mlt tmp...
ora mi ha kiesto se vgl exere la sua ragazza...ed io nn sapevo k dire...-.-"
alla fn gli ho dtt di no,xk mi sembrava trpp strano paxare da amici a fida..
secondo voi ho ftt bn??
vi prg aiuatemii...
Non dobbiamo dirtelo noi,devi saperlo tu cosa provi per lui. Se non ti piace hai fatto bene a dirgli di no.
è prp qst il punto...in qst momento nn riesco a sentire cio k mi dice il cuoreee....
bhè... deve piacerti se ti piace allora di di si, ma se non ti piace digli di aspettare ancora un pò!!!
sinceramente nn so cosa dirti
forse ti piace..o forse no...
pensaci su poi trovi la soluzione..io non ti conosco e non so dirti con precisione quello che provi...ma prima o poi la soluzione verra' a galla
devi saperlo tu devi ascoltare il tuo cuore e se lui ti piace digli di si
uff...nn so nemmeno dv sn mexa in qst periodo,e dv sapere cs dice il mio cuore??
uff..ma xk è csì difficile???
ttt morti?mah...
Non avere fretta,la fretta non porta a nulla di buono,rifletti con calma.
nn ci capisco + nnt della mia vita!!!
ttt morti?
ho bisogno d'aiutoo..
Se non lo sai tu non possiamo mica saperlo noi.
Se ti piace dvvero dovresti stare cn lui
fede mi fai salire i nervi!>.<
a skuola in classe ieri te l'ho dtt!ma xk nn mi ascolti?!
xD boh!
FAI QUELLO KE TI DICE IL CUORE...!
PS.IO AVREI DETTO DI Sì!
Wow.. Difficile da rispondere. Ma noi non possiamo fare proprio nulla..
Bisogna conoscerlo, vedere come si comporta con te. Ma noi non possiamo dirti proprio nulla. Ti piace? Digli di sì. Vuoi rimanerci solo amica? Digli di no.. (In un modo delicato poverello) =^^= Buona Fortuna..
Ascolta quello che ti dice il <3 cuore
federicadivina ha scritto:
ragazze...è stato scioccante!mi spiego meglio:
fino a ieri il ragazzo k credevo fosse il mio migliore amico...mi ha dtt k mi ama...:S
e poi mi ha persino mentito dicendomi k nn gli piacevo e k se gli piacevo me lo avrebbe dtt da mlt tmp...
ora mi ha kiesto se vgl exere la sua ragazza...ed io nn sapevo k dire...-.-"
alla fn gli ho dtt di no,xk mi sembrava trpp strano paxare da amici a fida..
secondo voi ho ftt bn??
Aspetta.... prima ti ha detto di amarti, poi ha rimangiato tutto dicendo che non gli interessi per poi chiederti di essere la sua ragazza... ho capito bene?
Ha le idee un po' confuse il ragazzo...
In ogni caso valuta bene l'amicizia che hai in questo momento con lui, se è importante e hai paura di perderla prendi tempo per capire se provi di più.
Se siete amici da tanto può essere che i sentimenti siano cambiati.
Ricordati di tenere presente che se vi doveste mettere insieme e poi non dovesse andare bene, l'amicizia potrebbe essere compromessa almeno per un po' (anche se non succede sempre).
Siete amici da tanto? E quanto amici? In caso è anche meglio chiarire con lui su cosa prova, sono discorsi difficili da fare, e spesso imbarazzanti, ma necessari se ci tenete l'uno all'altro.