Non hai eseguito l'accesso.

#1 2014-07-30 17:09:13

enxhi1234
Membre
Registrato: 2013-03-23
Messaggi: 36

piu magra!!!

ciao ragazze,vorrei essere piu magra,peso 41-42 chili e ho 12 anni,ah secondo voi quale è il peso giusto a 12 anni??',e poi vorrei dimagrire,ma non mi va di legge sempre quando mangio le calorie,mi potreste dire qualcosa che fa ingrassare molto???

 

#2 2014-07-30 18:00:52

kateryna
Membre
da: Luollandia *-*
Registrato: 2012-03-17
Messaggi: 1190

Re: piu magra!!!

Hai 12 anni e pensi già al peso e a quante calorie consumi? Bah hai un peso abbastanza normale... ogni volta mi sento sempre più diversa dagli adolescenti di oggi, sinceramente non mi è mai importato del mio peso in kg. mi bastava l'aspetto! Si... ed ho 15 anni...
Insomma il mio consiglio è : mangia tanta verdura & frutta e cerca di praticare qualche sport se vuoi mantenere una buona forma!

Ultima modifica di kateryna (2014-07-30 18:10:56)


I love pandas ❤
Chiamatemi Kate, se preferite ^-^

Eccomi :D sono tornata ^^
 

#3 2014-07-30 19:07:14

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: piu magra!!!

Cosa più importante... scusa, ma quanto sei alta? L'età non vuol dire nulla, dipende tutto dall'altezza. E poi ora sei in piena fase di sviluppo, una dieta potrebbe solo far danni per il tuo sviluppo! Quando leggi o senti cavolate sulle diete, chiudi, spegni e non ascoltare; sei giovane, e se ti rovini già da ora, in futuro sarà difficile tornare ad una sana alimentazione senza paure.
Se poi hai davvero problemi di peso, non è la dieta la prima soluzione, ma lo sport e l'attività fisica! E se non bastasse, prima di ridurre l'apporto di cibo, dovreste parlarne con un medico, perché non è facile come lo fanno sembrare molte persone ignoranti in materia. Fidatevi, al giorno d'oggi la mania di esser magre, frega moltissime donne e uomini ouf

 

#4 2014-07-30 19:59:46

fancydream
Membre
da: TARDIS
Registrato: 2011-04-07
Messaggi: 5016

Re: piu magra!!!

Come ti hanno già detto innanzitutto bè, sei un po' giovane per pensare a queste cose, almeno secondo me. Molte si fanno problemi pensando di diventare "migliori" solo perdendo peso ma questa è una cosa sbagliatissima. Per essere migliori la cosa principale è piacersi per come si è.
Non so se sia questo il tuo caso, il mio era un discorso generale, eh. E detto ciò, tutto dipende appunto dalla tua altezza e dall'attività fisica che svolgi. La cosa migliore da fare, in questi casi, se vuoi perdere peso è farlo in maniera sensata, logica e senza eccessi: mangia tanta frutta e verdura, bevi tanta acqua, fai attività fisica e ASSOLUTAMENTE non eliminare totalmente i cibi o seguire diete estreme stile Dukan e simili. Sono sbagliatissime e possono causare gravi danni alla salute.
Piuttosto mangia in maniera varia, mangiando un po' di tutto ma senza esagerare. (:

Ultima modifica di fancydream (2014-07-30 20:00:57)


A Dream into the Darkness / Il BiancoSpino / anche su Facebook!
Aiutateci a crescere cliccando mi piace ;)
 

#5 2014-07-30 21:40:49

enxhi1234
Membre
Registrato: 2013-03-23
Messaggi: 36

Re: piu magra!!!

BEH FORSE AVETE RAGIONE,CMQ IO SN ABBASTANZA ALTA E DIPENDE ANCHE AN CHE DA QUELLO!!!!!GRAZIE A TUTTE

 

#6 2014-07-31 09:55:27

madamebutterfly
Moderateur
Registrato: 2010-03-05
Messaggi: 1299

Re: piu magra!!!

secondo me non dovresti stare a pensare al peso! sei troppo giovane!mangia sano il più possibile e questo vuole dire seguire i suggerimenti dati qui sopra e mangiare molta frutta e verdura e inoltre limitare il cibo spazzatura il più possibile. Per esempio i pranzi al mac donanld's magari una volta ogni due mesi!quella roba è deleteria per la linea! e per esperienza personale ti dico che noi stessi raramente siamo buoni giudici di noi stessi, mi spiego meglio: ci vediamo sempre più grasse di quanto in realtà non siamo! quindi goditi la tua linea senza ammattire troppo che poi a nessuno piacciono gli scheletrini!


La vita imita l'arte più di quanto l'arte non imiti la vita.
-oscar wilde-
 

#7 2014-07-31 18:01:37

dolcelary
Membre
da: Roma
Registrato: 2013-02-08
Messaggi: 1522

Re: piu magra!!!

Nah! Secondo me, pesare 41-42 kg all'età di 12 anni va più che bene. Hai un peso del tutto normale: equilibrato. Casomai sono io quella che dovei dimagrire; siccome ho 14 anni e peso 58 kg! v.v


"E anche una parola, se soltanto è mia, sfiora le tue labbra e diventa poesia!"
- Riccardo Cocciante -
 

#8 2014-08-01 00:02:19

ely-98
Membre
da: Oerba 400DD
Registrato: 2012-06-25
Messaggi: 365

Re: piu magra!!!

oh dio gioventu....
mi viene male?
DIMAGRIRE???
E io che devo fare che voglio ingrassare e mangio più di un maiale D:
potessi pesare un po più di 50 kg...

Dico una cosa voi avete in mente il classico steriotipo di donna magra perfetta ecc. Modella dei stilisti ma io dico sempre;
"la vera donna è quella con quel filo di ciccia sui fianchi e sulle cosce e su vari posti"
sappiate che agli uomini piace la donna con la ciccia non magra impiccata!
ad ogni modo per una dieta sei troppo giovane; ora ti stai sviluppando e stai facendo il tuo lavoro fisico;
Per stare in forma mangia molta verdona carne 3 volte a settimana 2 uova 1 pesce e molta molta acqua ^^ va a camminare (anche se con sto tempo...) oppure fa su e giu dalle sclae è un ottimo esercizio fisico ^^


Un fiore per coltello
 

#9 2014-08-01 00:04:27

enxhi1234
Membre
Registrato: 2013-03-23
Messaggi: 36

Re: piu magra!!!

se lo dite voi!!!!ma in classe mia la maggiorparte delle ragazze pesano 37-38-39!!!!!!!!

 

#10 2014-08-01 00:07:55

ely-98
Membre
da: Oerba 400DD
Registrato: 2012-06-25
Messaggi: 365

Re: piu magra!!!

ma per favore; non guardare quelle ragazza; semplicemente stanno iniziando a crescer; anche io a 12 anni pesavo 39; con calma ti raggiungono :) magari ti possono mentire chi ti dice che sia quello effettivo


Un fiore per coltello
 

#11 2014-08-01 00:19:15

enxhi1234
Membre
Registrato: 2013-03-23
Messaggi: 36

Re: piu magra!!!

beh si forse hai ragione!!!!!!!!!!

 

#12 2014-08-01 10:22:41

dolcelary
Membre
da: Roma
Registrato: 2013-02-08
Messaggi: 1522

Re: piu magra!!!

[Sono d'accordo con ely-98]
Non prendere spunto dalle altre ragazze, non devi essere mica come loro! E poi, non credere che sono tutte così belle quelle snelle e con la pancia piatta. >.<
Io ad esempio sono di costituzione robusta, sono abbastanza alta e, dal punto di vista dell'alimentazione magio un po' di tutto. v.v
Il mio corpo assomiglia bene o male a quello della Venere di Sandro Botticelli. ** Non mi direte che è stecca, vero? u.u Con questo voglio dire che non bisogna dimagrire troppo o ingrassare di troppo: ma trovare un giusto equilibrio al proprio peso. In più tu sei nella fase dello sviluppo, quindi è del tutto normale che sei in pensiero per questo tipo di cose. Anche perché da questa età, si inizia ad avere cura del proprio corpo, specialmente per le ragazze! xD


"E anche una parola, se soltanto è mia, sfiora le tue labbra e diventa poesia!"
- Riccardo Cocciante -
 

#13 2014-08-01 17:46:22

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: piu magra!!!

enxhi1234 ci hai detto che sei alta, ma non quanto! Io prima di farmi tutti questi problemi, mi farei misurare come si deve! XD Puoi anche pesare 38kg, ma se sei alta 1.60 non sei magra, sei oltre ciò, in negativo!
Pensa che io sono alta solo 1.53 e peso appunto 38kg, ma già così sono davvero esile, figurarsi se ci aggiungi altri dieci centimetri di altezza! Tutto si basa dalle tue misure!

... E fammi dire anche un'altra cosa, per esperienza personale: trova un fisico che soddisfi te e non le altre persone. Ai maschi piace grassa, magra e blablabla... fregatene! Perché non pensano tutti allo stesso modo, e se ti rovini la vita per essere un grissino, poi difficilmente torni dietro a delle cattive abitudini alimentari.
Ripeto, fatti un conto del tuo peso forma, prima di allarmarti ^^

 

#14 2014-08-01 18:28:48

enxhi1234
Membre
Registrato: 2013-03-23
Messaggi: 36

Re: piu magra!!!

beh,si sono abbastanza alta ma non mi sono mai misurata(quelle che pesano 38 kg sn molto basse)

Ultima modifica di enxhi1234 (2014-08-01 18:30:45)

 

#15 2014-08-02 21:36:56

giulias
Membre
Registrato: 2010-06-10
Messaggi: 21

Re: piu magra!!!

ciao ragzze...anche io vorrei perdere peso...ouf soprattutto ora che si va almare e tutte vorremmo stare bene in costume...
però la ginnastica non fa assolutamente per me...
come posso fare???quoi sad


eri il mio vampiro...il mio eroe,che mi salvava in palestra,quando  giocavamo a pallavvolo e io mi prendevo tutte le palle in faccia...eri la spalla su cui piangere quando mi sentivo frangile,eri il consigliere xfetto,eri poesia e canzone eri amore!
 

#16 2014-08-02 23:16:27

dolcelary
Membre
da: Roma
Registrato: 2013-02-08
Messaggi: 1522

Re: piu magra!!!

@giulias: Ti conviene aprire una nuova discussione se vuoi parlare di questo tuo problema. Non mi sembra corretto aprire un'altra discussione su una discussione! :)
Vengo in pace! E non ho assolutamente intenzione di litigare con nessuno! v.v


"E anche una parola, se soltanto è mia, sfiora le tue labbra e diventa poesia!"
- Riccardo Cocciante -
 

#17 2014-08-03 00:20:34

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: piu magra!!!

In realtà, se non da fastidio a chi ha aperto la discussione, non è così sbagliato proseguire qua. Alla fine l'argomento è lo stesso, ed il topic non è vecchio, perciò non è andata a riesumare vecchie mummie XD

Comunque io ve lo ripeto: dovete perdere peso solo se ce n'è bisogno. Altezza e peso sono due fattori importanti per comprendere la necessità o meno, soprattutto in fase di crescita!
Comunque senza sport ci si può scordare un bel fisico per la spiaggia, perché l'esercizio fisico è l'unico modo per tonificare i muscoli. Al massimo ti si potrebbero suggerire allenamenti per le zone, che trovi siano più bisognose di attenzione. Tipo la classica pancetta, maniglie dell'amore ecc...

 

#18 2014-08-03 10:37:13

dolcelary
Membre
da: Roma
Registrato: 2013-02-08
Messaggi: 1522

Re: piu magra!!!

@rangikum: It's okay! ;D


"E anche una parola, se soltanto è mia, sfiora le tue labbra e diventa poesia!"
- Riccardo Cocciante -
 

#19 2014-08-03 15:08:34

giulias
Membre
Registrato: 2010-06-10
Messaggi: 21

Re: piu magra!!!

Grazie dei consigli❤️
Comunque ho come hai detto tu la classica pancetta👎


eri il mio vampiro...il mio eroe,che mi salvava in palestra,quando  giocavamo a pallavvolo e io mi prendevo tutte le palle in faccia...eri la spalla su cui piangere quando mi sentivo frangile,eri il consigliere xfetto,eri poesia e canzone eri amore!
 

#20 2014-08-03 20:51:19

kateryna
Membre
da: Luollandia *-*
Registrato: 2012-03-17
Messaggi: 1190

Re: piu magra!!!

E tu ti fai problemi perchè le altre pesano di 3-4 kg in meno???!! -.-"
Sinceramente, non prendertela a numeri, qualche chilo di differenza non fa niente.


I love pandas ❤
Chiamatemi Kate, se preferite ^-^

Eccomi :D sono tornata ^^
 

#21 2015-09-27 18:07:00

annina2006
Membre
Registrato: 2013-08-07
Messaggi: 12

Re: piu magra!!!

anche io ho lo stesso problema,nella mia classe,tra le mie amiche,sono quella che pesa di più,una mia amica pesa 27 kg e io intorno ai 35,e ho 9 anni! aomd_blase quindi ti capisco,molto bene,be',fai attivita fisica e sarai più magra,io ieri ho fatto attivita fisica e stamattina ero più magra!!! quindi tranquilla che funziona!!
___________________________________________
"volerei da te da Milano fino ad Hong Kong,
cercando te" Roma Bankok

 

#22 2016-01-18 20:08:10

dolcevioletta
Membre
da: Puglia
Registrato: 2009-09-11
Messaggi: 6

Re: piu magra!!!

Che una ragazzia sia giovane o meno non conta.. l'importante è GODERSI la vita in tutti i suoi aspetti! Certo... niente anoressia e niente obesità (eccetto malattie particolari) per vivere bene.. io sono in sovrappeso, per mia scelta sto mettendo giù qualche kg anche se a dirla tutta..mia piaccio così come sono!! Ma non mi sento agile come prima dopo le vacanze :D perciò dei kg in meno non fanno male..ma mai esageratamente. La mia dieta comprende pranzi regolari, escludendo cibi troppo dolci o salati, e "schifezze" varie...che però una volta a settimana posso approfittarne senza problemi!

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson