Non hai eseguito l'accesso.

#51 2012-08-26 20:24:30

sarabbp1
Membre
da: Albania
Registrato: 2011-09-12
Messaggi: 275

Re: La mia gravidanza in corso! =)

mrsnobody ha scritto:

Farò di tutto per essere davvero una buona mamma, ma la società in questo non mi aiuta, non appena esco con la bambina per strada mi squadrano tutti, così come i conoscenti dei miei genitori, a volte mi chiedono addirittura se sono la mamma o la sorella della bimba. E questo è assurdo. Per loro avrei dovuto dare la bambina in adozione o ancora peggio, abortire.
Non me la sentivo di uccidere un qualcosa che di per sè non ha colpe.
Ma soprattutto non ce l'avrei fatta a darla in adozione, appena l'ho vista mi sono innamorata.
Inutile dirlo però, a scuola è andato anche peggio. Gli ultimi mesi di gravidanza giravo col pancione e venivo costantemente presa in giro, persino i professori mi ribadivano che ero troppo giovane per fare certe cose. Per non parlare di quando è nata, le mie assenze dal liceo chiaramente sono triplicate e i professori collegavano ogni cosa mi succedesse alla bambina. Se magari un giorno ero triste, stanca, dicevano "eh , tua figlia, ti tiene troppo impegnata"
Certe cose mi mandano in bestia.

Secondo me non ci devi far caso alle cose che dicono gli altri importanza ha la tua felicità....che bella la bambina *-* a chi assomiglia?


Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere
 

#52 2012-08-27 12:12:12

mrsnobody
Membre
da: Dal cuore della mia Chiara <3
Registrato: 2011-09-17
Messaggi: 64

Re: La mia gravidanza in corso! =)

Assomiglia moltissimo al mio ragazzo, ma ha molto anche di me, soprattutto il nasino, le labbra e gli occhi :)


Ti ricordi in ospedale?
I pianti che hai fatto nel vedermi stare male
ho cominciato lentamente a non mangiare
la mia bulimia e in bagno a vomitare.
 

#53 2012-08-28 18:54:04

Ancien joueur misteriosa98
Invité

Re: La mia gravidanza in corso! =)

Ommioddio ommioddio ommioddio *A*
La tua bimba e' stupenda, dico davvero. :')
E ti ammiro molto, sai? Sei stata veramente coraggiosa per poter affrontare tutto questo.
Mi dispiace per quello che e' successo con la tua famiglia, ma stai tranquilla... prima o poi le cose si rimetteranno a posto, basta crederci.
Perche' alla fine riusciamo sempre a trovare il modo per ricongiungerci alle persone che amiamo. Te lo dico io, che fino ai sette anni non ho mai avuto con contatti con i miei nonni, loro erano arrabbiati con mia madre perche' era rimasta incinta giovane, proprio come te. Ma alla fine le cose si sono chiarite (grazie a me d'altronde XD) e ora viviamo tutti felici e contenti (?)

 

#54 2012-08-29 11:57:40

kiyoko
Membre
da: Italy
Registrato: 2011-11-02
Messaggi: 1782

Re: La mia gravidanza in corso! =)

Ma è un ammore puccioso  *3*

 

#55 2012-08-31 10:44:33

mrsnobody
Membre
da: Dal cuore della mia Chiara <3
Registrato: 2011-09-17
Messaggi: 64

Re: La mia gravidanza in corso! =)

Si hai ragione misteriosa98, penso di non avere colpe con i miei genitori..Ho fatto semplicemente quello che mi sentivo di fare , cioè tenere la bambina, e sinceramente non credo di aver offeso quanto di aver ricevuto offese..
Se loro saranno disposti a scusarsi, non con me, ma con la bambina, io li perdonerei. In qualsiasi momento.

kiyoko, grazie mille *-*


Ti ricordi in ospedale?
I pianti che hai fatto nel vedermi stare male
ho cominciato lentamente a non mangiare
la mia bulimia e in bagno a vomitare.
 

#56 2012-08-31 11:22:21

kiyoko
Membre
da: Italy
Registrato: 2011-11-02
Messaggi: 1782

Re: La mia gravidanza in corso! =)

Di nulla e.e Davvero la mangerei di baci :3 (?)

 

#57 2012-09-07 13:45:41

alessiagatta3
Membre
Registrato: 2010-09-11
Messaggi: 290

Re: La mia gravidanza in corso! =)

mrsnobody ha scritto:

Purtroppo con i miei niente, non c'è stato verso, sono andata a vivere a casa del mio ragazzo per un po' con la bambina, almeno finchè non avremo possibilità per andare a vivere da soli in una casa tutta nostra..
Ho trovato un lavoretto e ora con la maggiore età è tutto più semplice, mi resta un ultimo anno di scuola prima di potermi iscrivere all'università..
intanto vi posto qualche foto della mia bimba <3
http://data.whicdn.com/images/35750291/ … _large.jpg
http://data.whicdn.com/images/35750312/ … _large.jpg

Oddio*-*  un amore *--* auguroniii


Ciao♥
 

#58 2012-11-21 18:24:07

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: La mia gravidanza in corso! =)

È passato un po' di tempo, ma volevo sapere come va C=?


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#59 2012-12-06 15:15:50

elethebest18
Membre
da: Marte
Registrato: 2012-07-03
Messaggi: 271

Re: La mia gravidanza in corso! =)

Beh per i nomi io ti consiglierei Eleonora e Francesca due bellissimi nomi che non passano mai di "MODA"(inoltre io mi kiamo propio Eleonora=)))se sarà maschio io ti consiglio Andrea o Alessandro.Per il fatto che non ti senti bene mi dispiace molto ma vedrai che quando avrai il tuo bimbo fra le braccia dirai"alla fine ne è valsa la pena"!!
Spero di esserti stata d'aiuto intanto ciaoooooo


Lost in the City of Angels
 

#60 2013-02-12 16:07:51

Ancien joueur mystika
Invité

Re: La mia gravidanza in corso! =)

Oh, è meraviglioso! aomd_bravo Son felice per te, mia cara, e ricorda: la sofferenza per il parto dura solo qualche istante, perciò non fare come alcune madri snaturate, che durante il parto imprecano nella vita del figlio, è davvero orribile, perché, ribadisco, il dolore non è eterno, il vostro amore sì però.
Auguri giovanissima madre! Proteggi il tuo angelo. good aomd_bisous

 

#61 2013-08-01 09:12:33

ella22
Membre
da: Stratford
Registrato: 2013-03-18
Messaggi: 364
Sito web

Re: La mia gravidanza in corso! =)

È un amore la bambina infatti ha ripreso tutto dalla mamma (ho visto le tue foto sul tuo chi sono sei uno splendore) il tuo fidanzato io lo considero un eroe si è assunto le sue responsabilità e non ti ha voltato le spalle!!!!!      aomd_bravo        In Italia sono tante le ragazze che rimangono in cinta a giovane età e il 90% dei padri lascia via la ragazza per paura di essere giudicato u.u
E ti dò  un consiglio fregante di tutte le prese in giro a scuola dei professori dei compagni dei tuoi genitori perché loro non riescono a capire la gioia che stai provando in questo momento e poi ti sposerai un bacio e tanti auguri per il tuo matrimonio. 

Ultima modifica di ella22 (2013-08-01 17:02:22)


“I got my fingers laced togheter and I made a little prison and I'm locking up everyone that ever laid a finger on me.”
 

#62 2016-01-18 19:55:35

dolcevioletta
Membre
da: Puglia
Registrato: 2009-09-11
Messaggi: 6

Re: La mia gravidanza in corso! =)

Sono passati 5 anni da questo post..non so se si possa ancora commentare..in ogni caso come stai ora??

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson