Non hai eseguito l'accesso.

#1 2014-01-12 12:27:43

evadiva
Membre
da: NeverNever Land
Registrato: 2011-03-22
Messaggi: 1216

Novità! REGOLAMENTO - Concorso Grafico e Concorso Styling


Ho pensato di rinnovare questa sezione e cercare di semplificare la procedura. Non c'è più bisogno di chiedere il permesso prima di aprire un concorso. Se vuoi aprire un concorso, basta seguire attentamente le regole qua sotto. Una volta aperto, se hai delle domande scrivile pure sotto il modulo.
Spero che sia tutto chiaro!



Ci sono due tipi di concorso –
>  Il Concorso Grafico: per creazioni grafiche (si può usare il modello ufficiale che si trova alla fine di questo post)
>  Il Concorso Styling: sfide di design o moda con la doll o il loft usando i vestiti, accessori, oggetti, mobili ecc del gioco


Per aprire un concorso, basta compilare attentamente il seguente modulo e postarlo con il nome del concorso come titolo. Bisogna essere concisi e precisi:

Modulo:

-  Tipo di concorso: Grafico o Styling

-  Breve descrizione/presentazione:

-  Quanti fasi:

-  Numero partecipanti (e i nomi quando li hai):

-  Numero giudici (e i nomi quando li hai):

-  Se c’è la squalifica, come si svolge: (Sono previste un tot. di eliminazioni per fase o tutte le partecipanti svolgono tutte le fasi e poi a seconda della media ottenuta si dichiara la vincitrice?)

-  Regole per le partecipanti e per i giudici:

-  Premi (se previsti):

Per chi apre un concorso:

- Non sono ammesse idee analoghe ad altri concorsi attualmente in corso. Concorsi che si assomigliano troppo ad altri già aperti verranno chiusi senza preavviso.

- Se apri un concorso lo devi portare avanti.  Se lo annulli o lo ‘abbandoni’ senza un motivo molto valido, sarai giudicata inaffidabili e non potrai  più aprire un concorso.

- Il concorso deve concludersi entro un mese, dopo verrà chiuso.

- Tra una fase ed un'altra bisogna lasciare un giorno a disposizione per le votazioni, o per eventuali ritardi nelle consegne.

- I concorsi che chiedono voti doll/loft non sono ammessi.


Regole Generali:

- Non sono ammessi litigi, insinuazioni o provocazioni! I partecipanti devono accettare i voti e i commenti dei giudici; allo stesso modo i giudici dovranno essere corretti e usare la diplomazia, e mai essere maleducati ed offensivi!
Non seguire le solite regole del forum e del gioco è il modo più veloce per avere un ban!

- Chi apre il concorso ha il diritto di decidere come si svolge.  Se segue le regole le moderatrici non dovranno intervenire.

-Non è ammesso andare fuori tema nelle discussioni dei concorsi (ad esempio parlare di fatti privati, o commentare i lavori durante il concorso). Tutto ciò intasa il topic. Ci si può complimentare a fine concorso o semplicemente nella zona off topic o messaggio privato alla dollz.


Questo è il modello che può essere usato nel concorso grafico:
http://www.ohmydollz.com/boutikjoueuses/doll_modele.png


Ricordate la regola: Se usate una doll sul forum che non è la tua doll principale dovete firmare con il nome della doll principale!!!!
Possiamo scegliere quello che vogliamo seminare, ma siamo obbligati a mietere quello che abbiamo piantato (proverbio cinese)
 

#2 2014-01-13 16:53:57

elfdimond
Membre
da: italia
Registrato: 2011-06-16
Messaggi: 1350
Sito web

Re: Novità! REGOLAMENTO - Concorso Grafico e Concorso Styling

Tutto chiaro!


I'm crazy, is true, CRAZY FOR YOU!
R5♥
 

#3 2014-06-13 09:24:43

alisia-love
Membre
da: Dolcelandia
Registrato: 2014-04-22
Messaggi: 86
Sito web

Re: Novità! REGOLAMENTO - Concorso Grafico e Concorso Styling

scusa ho visto in molti concorsi la targhetta di mamy quindi quando apriamo il concorso mamy deve prima mettere la targhetta sennò il concorso non può essere aperto giusto ?quoi


E che t' importa se un abbraccio ti rompe le costole se ti aggiusta il cuore?
 

#4 2014-06-13 11:04:04

evadiva
Membre
da: NeverNever Land
Registrato: 2011-03-22
Messaggi: 1216

Re: Novità! REGOLAMENTO - Concorso Grafico e Concorso Styling

Come avevo scritto, ho semplificato il tutto.

evadiva ha scritto:

Non c'è più bisogno di chiedere il permesso prima di aprire un concorso. Se vuoi aprire un concorso, basta seguire attentamente le regole qua sotto.

evadiva ha scritto:

Per aprire un concorso, basta compilare attentamente il modulo e postarlo con il nome del concorso come titolo.

Perciò niente targhetta ^^


Ricordate la regola: Se usate una doll sul forum che non è la tua doll principale dovete firmare con il nome della doll principale!!!!
Possiamo scegliere quello che vogliamo seminare, ma siamo obbligati a mietere quello che abbiamo piantato (proverbio cinese)
 

#5 2014-06-13 12:58:01

alisia-love
Membre
da: Dolcelandia
Registrato: 2014-04-22
Messaggi: 86
Sito web

Re: Novità! REGOLAMENTO - Concorso Grafico e Concorso Styling

ok grazie


E che t' importa se un abbraccio ti rompe le costole se ti aggiusta il cuore?
 

#6 2015-10-30 10:28:41

mariarco
Membre
Registrato: 2015-10-27
Messaggi: 1

Re: Novità! REGOLAMENTO - Concorso Grafico e Concorso Styling

scusa io sono nuova su oh my dollz volevo chiedere come fare per partecipare ad un concorso e come poter usare i punti vinti ai minigame,non ho capito ancora bene come funziona spero voi possiate aiutarmi.. vi abbraccio e spero mi rispondete presto aomd_bisous

Ultima modifica di mariarco (2015-10-30 10:29:56)

 

#7 2015-10-31 23:35:24

cosmina
Membre
Registrato: 2014-11-21
Messaggi: 35

Re: Novità! REGOLAMENTO - Concorso Grafico e Concorso Styling

mariarco ha scritto:

scusa io sono nuova su oh my dollz volevo chiedere come fare per partecipare ad un concorso e come poter usare i punti vinti ai minigame,non ho capito ancora bene come funziona spero voi possiate aiutarmi.. vi abbraccio e spero mi rispondete presto aomd_bisous

Oltre al fatto che per fare domande del genere si deve andare alla FAQ, per usare quei punti c'è la zona ''OhMyBoutique''.

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson