Non hai eseguito l'accesso.

#1 2015-06-03 21:28:54

girlteam
Membre
Registrato: 2015-01-30
Messaggi: 101

AMORE O AMICIZIA?

ciao a tutti.
volevo farvi una domanda basata su degli anedoti e fatti che mi sono capitati oggi e pochi giorni fa.
oggi sono andata al parco a Riese Pio X e mentre andavo con una mia amica ho visto un mio amico che,appena mi ha visto e caduto dallo skateboard e io sono andata subito via e mi ha un po' cercato con la vista.
poi mia cugina che è in classe con lui e mi fa sempre varie domande del genere per esempio:
vi vedete sempre?
quanto è bello da una scala da 1 a 10?
vi parlate tanto?
che rapporto avete?
come vi siete conosciuti? ecc.
e alla fine dice: che bello!
poi al grest a riese mia cugina dice: ecco la fidanzata di nico! io ci rimango un po' davvero molto male.
poi quanto ha saputo che avevo il fidanzato ha voluto sapere ha tutti i costi come si chiamava e voleva vedere una foto.
poi io lo conosco da tanto e succedono davvero tante cose.
io ora non so cosa fare e per questo vi chiedo aiuto.
per favore rispondete in tanti.
p.s: io mi vergogno a parlarli quindi vorrei sapere dei trucchi per essere più sicura che lui è innamorato di me.
grazie a chi risponderà.
ciao e buona serata!


💙Lei è  la mia migliore amica.Spezzare il cuore e io ti spacco la faccia💝
 

#2 2015-06-05 21:51:10

cosmina
Membre
Registrato: 2014-11-21
Messaggi: 35

Re: AMORE O AMICIZIA?

''poi quanto ha saputo che avevo il fidanzato ha voluto sapere ha tutti i costi come si chiamava e voleva vedere una foto.''

Allora:
perchè tua cugina (che dovrebbe conoscere bene quel ragazzo) ti chiede le foto? E, se è stata lei a mettere in giro questa voce, mi sembra un pochino invadente e *coff coff* pettegola. Insomma: lei mette in giro una voce falsa (dopo aver racattato informazioni ''interessanti'') e poi si comporta come se non ne sapesse niente. aomd_blase

Ma non andiamo OT.
Se tu e ''Nico'' siete amici, non ci vedo nulla di male di chiederlo proprio a lui: metodi infallibili per scoprire se qualcuno è innamorato non esistono.

Ultima modifica di cosmina (2015-06-05 21:51:30)

 

#3 2015-06-06 16:13:03

girlteam
Membre
Registrato: 2015-01-30
Messaggi: 101

Re: AMORE O AMICIZIA?

Nico voleva vedere le foto!
non mia cugina.
mia cugina fa domande su di lui e me.


💙Lei è  la mia migliore amica.Spezzare il cuore e io ti spacco la faccia💝
 

#4 2015-09-27 17:23:28

annina2006
Membre
Registrato: 2013-08-07
Messaggi: 12

Re: AMORE O AMICIZIA?

ti capisco,ho + o - il tuo stesso problema,se leggi l'ultima discussione che ho creato,forse mi capisci...   sad  pleur

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson