Non hai eseguito l'accesso.

#1 2015-05-03 21:38:18

girlteam
Membre
Registrato: 2015-01-30
Messaggi: 101

nuova membra sempre della stessa doll attiva

ciao siete abituate a vedere scrivere questa doll, giusto?
bè siccome siamo in 3 nn potete sapere chi scrive sempre e oggi, vi voglio dire che è un altra persona dal solito.
sono anna mentre prima scriveva roxy.
c'erto continuerà a scrivervi lei in più ma cmq...
ok cominciamo subito con il problema.
mi sono rimessa insieme al mio ex ma nn so più come comportarmi,ovvio tutto è diverso ora prk abbiamo litigato per  3 mesi.
cosa posso fare?
come mi devo comportare??
cosa devo fare sembra tutto strano.
poi un altro problema.
una mia amica ha la sua b.f.f che secondo me è innamorata del mio fidanzato, quindi questa amica mi diceva cose nn vere su di lui, cose che diceva, che provava che alla fine ho scoperto che non erano vere.
cosa devo fare?
io ho chiesto di non dirlo a nessuno ma se li parlo poi lo sa.
cmq io nn voglio dire nnt per la paura che dica ancora queste cose che mi fanno soffrire.
certo ora la sua b.f.f è fidanzata ma secondo me è le mie amiche più care la sua b.f.f è ancora innamorata di lui.
non so cosa devo fare.
poi questa ragazza k dice queste cose,la vedo sempre è in classe con me e sn la sua 2 migliore amica, anche se io lei, nn c'è lo nel 1e 2 posto.
neanche nel 3!!!!.
poi sono obbligata a stare con lei prk sono affari che scusate ma nn vi riguardano.
mi potreste dare una mano ??
grazie per chi leggerà tutto prk io nn ho voglia neanche di rileggerlo!
un bacio notte ciaoooo! :)


💙Lei è  la mia migliore amica.Spezzare il cuore e io ti spacco la faccia💝
 

#2 2015-06-15 13:08:50

pesca001
Membre
da: pescalandia ♥
Registrato: 2011-11-16
Messaggi: 368

Re: nuova membra sempre della stessa doll attiva

Beh, devi comportarti come sempre hai fatto, se ti sei rimessa insieme di nuova ci sarà un motivo, se sembra tutto strano come dici te, prova a parlarne con lui.
E due con la "b.f.f." che ti costa a parlarle?quoi
Non vedo nulla di difficile ad andare a chiederle se è innamorata o meno del tuo ragazzo.


C h i a r a
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson