Non hai eseguito l'accesso.

#1 2015-04-27 12:04:56

sarah
Administrateur
Registrato: 2011-05-27
Messaggi: 1575

[OhMyLoft] Nuovo tema : I 4 elementi

“La mia amica Mathilde mi ha portato un libro di fantascienza appassionante, basato sulla teoria filosofica dei 4 elementi : la Terra, il Fuoco, l’Acqua e l’Aria.
L’eroina percorre un pianeta diviso in 4 continenti, ognuno rappresentante un elemento. Deserti di rocce, mondi inondati, abitazioni in sabbia, palazzi in bolle d’acqua, villaggi fluttuanti nell’aria, ma anche saloni in sabbia, camere decorate di fiamme o stanze da bagno volanti!
Se dovessi scegliere uno dei continenti in cui vivere o costruirci la mia abitazione, non sono sicura di quale sceglierei, e voi?”

Per questo tema, scegliete il vostro clan e create una scena rappresentante il vostro elemento!
(Il vostro clan e l’elemento scelto dovranno essere chiaramente identificabili).

Participate alla Battaglia della Sfilata OhMyLoft “I 4 elementi “iscrivendo il vostro Loft a partire da Martedì 28 Aprile ore 10:00. Avrete tempo fino a Lunedì 5 Maggio ore 10:00 per iscrivervi a questo tema. Approfittatene fino alla fine!

http://www.ohmydollz.com/design/defileloft/haut_loft_fr.jpg

Per iscrivervi a questa sfilata, dovrete rispettare i seguenti prerequisiti :

– 2 elementi del negozio Amethyst http://www.ohmydollz.com/design/magasin/it/amethyst-1.png



    CLAN FUOCO
    L’elemento FUOCO rievoca le fiamme, il calore, i vulcani, il sole, l’inferno, le candele, ecc…
    • Prerequisiti :
    – colori dominanti : rosso e/o arancione
    – presenza di fiamma/fuoco

    CLAN ACQUA
    L’elemento ACQUA rievoca il mare e gli oceani, le pozzanghere, le inondazioni, gli acquari, la pioggia, ecc…
    • Prerequisiti :
    – colori dominanti : blu (rappresentante l’acqua) e/o verde.
    – presenza d’acqua

    CLAN TERRA
    L’elemento TERRA evoca la sabbia, le rocce, le caverne, il deserto, i mattoni, ecc…
    • Prerequisiti :
    – colori dominanti : marrone/beige e/o grigio
    – presenza di roccia/sabbia

    CLAN ARIA
    L’elemento ARIA rievoca il vento, le nuvole, i tornadi, le tempeste, ecc…
    • Prerequisiti :
    – colori dominanti : blu (rappresentante il cielo) e/o bianco
    – presenza d’aria (sotto la forma di nuvole, movimento del vento, bufera, ecc…)

• Vietati per ogni clan :
– i prerequisiti degli altri clan (esempio : se scegliete il clan FUOCO, non avete il diritto di utilizzare un oggetto ACQUA)
– i regali da offrire tra amiche e quelli della gazzetta
– loft/manichino già fatto*

ATTENZIONE : verranno considerati come “già fatti”, i manichini di missione/loft non modificati. Dovete modificare un minimo i manichini di missione e non utilizzare “se di oggetti” già fatti come quelli degli armadi.

    RICORDATE :
    – Si non potete seguire le esigenze di questo tema, attendete il prossimo piuttosto di rischiare di venir squalificate per il non rispetto del tema.
    – Verificate bene che il vostro loft sia coerente e rispetti il tema prima di iscrivervi.
    – Le “Regole” del concorso OhMyLoft sono disponibili dalla pagina d’iscrizione al concorso cliccando su “Regole” in alto a destra.
    – I multi-account si limitano in 3 per persona, ogni abuso verrà sanzionato.

 

#2 2015-04-28 21:07:39

stardust
Membre
da: Il tempio di Ares 8D
Registrato: 2011-03-09
Messaggi: 928
Sito web

Re: [OhMyLoft] Nuovo tema : I 4 elementi

Ragazze ho urgentemente bisogno di aiuto! Non riesco a trovare nessuna fiamma in nessun negozio!!! Sono incapace io o davvero non ce ne sono? @.@


Prima o poi Chris Evans capirà che 17 anni di differenza non sono poi così molti.
 

#3 2015-04-28 21:53:19

satsuki
Membre
Registrato: 2012-01-25
Messaggi: 957

Re: [OhMyLoft] Nuovo tema : I 4 elementi

stardust ha scritto:

Ragazze ho urgentemente bisogno di aiuto! Non riesco a trovare nessuna fiamma in nessun negozio!!! Sono incapace io o davvero non ce ne sono? @.@

ho trovato solo una fiaccola da ispirazione/accessori. Purtroppo le fiamme le danno generalmente con le missioni...nei negozi non le ho mai viste. Però potresti facilmente farle con delle parrucche sovrapponendo capelli rossi e arancioni ;)

p.s. tipo i capelli che trovi nella boutique degli ohmygames o simili in altri negozi

Ultima modifica di satsuki (2015-04-28 22:09:52)


La notte è bella...
ruba per sè ogni significato, tinge di buio quello che incontra.
Come sarebbe bello se potessi completamente sparire senza lasciare traccia.
 

#4 2015-04-28 22:23:20

stardust
Membre
da: Il tempio di Ares 8D
Registrato: 2011-03-09
Messaggi: 928
Sito web

Re: [OhMyLoft] Nuovo tema : I 4 elementi

satsuki ha scritto:

stardust ha scritto:

Ragazze ho urgentemente bisogno di aiuto! Non riesco a trovare nessuna fiamma in nessun negozio!!! Sono incapace io o davvero non ce ne sono? @.@

ho trovato solo una fiaccola da ispirazione/accessori. Purtroppo le fiamme le danno generalmente con le missioni...nei negozi non le ho mai viste. Però potresti facilmente farle con delle parrucche sovrapponendo capelli rossi e arancioni ;)

p.s. tipo i capelli che trovi nella boutique degli ohmygames o simili in altri negozi

Giusto, geniale!!!


Prima o poi Chris Evans capirà che 17 anni di differenza non sono poi così molti.
 

#5 2015-04-29 14:05:59

satsuki
Membre
Registrato: 2012-01-25
Messaggi: 957

Re: [OhMyLoft] Nuovo tema : I 4 elementi


La notte è bella...
ruba per sè ogni significato, tinge di buio quello che incontra.
Come sarebbe bello se potessi completamente sparire senza lasciare traccia.
 

#6 2015-05-12 13:57:04

r3l
Membre
Registrato: 2014-02-02
Messaggi: 17

Re: [OhMyLoft] Nuovo tema : I 4 elementi

scusate ma sono usciti gli esiti? chi ha vinto?

 

#7 2015-05-12 17:35:58

stardust
Membre
da: Il tempio di Ares 8D
Registrato: 2011-03-09
Messaggi: 928
Sito web

Re: [OhMyLoft] Nuovo tema : I 4 elementi

Infatti me lo sto chiedendo anche io @.@


Prima o poi Chris Evans capirà che 17 anni di differenza non sono poi così molti.
 

#8 2015-05-12 17:43:53

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: [OhMyLoft] Nuovo tema : I 4 elementi

stardust ha scritto:

Infatti me lo sto chiedendo anche io @.@

Aspettate, forse faccio ancora in tempo a chiedere a Saraaah!!!!
Rettifica! Ho segnalato e penso proprio che non dipenda da Sarah, perché mi ha detto che segnala direttamente ai francesi! Dunque scusate il disguido, ma non preoccupatevi, ci saranno ^^

 

#9 2015-05-13 15:57:30

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: [OhMyLoft] Nuovo tema : I 4 elementi

Se le vincitrici potessero dirmi se hanno ricevuto i soldi! C'è qualche bug in varie versioni del gioco, ahimé .__.

 

#10 2015-05-15 07:48:24

stardust
Membre
da: Il tempio di Ares 8D
Registrato: 2011-03-09
Messaggi: 928
Sito web

Re: [OhMyLoft] Nuovo tema : I 4 elementi

Io li ho ricevuti! Scusami ma mi sono collegata solo ora da due giorni D:


Prima o poi Chris Evans capirà che 17 anni di differenza non sono poi così molti.
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson