Non hai eseguito l'accesso.

#1 2015-04-20 11:49:03

sarah
Administrateur
Registrato: 2011-05-27
Messaggi: 1575

[Sfilata di Moda] Nuovo Tema : Troppo Stile!

“Sono fan della moda, adooooro guardare le sfilate, acquistare dei vestiti e passare ore a provarli, inviando selfie alle mie amiche su FaceLook.
Lancerò allora il mio blog “Troppo Stile!” dove darò consigli di moda.
Il mio primo consiglio : restare se stessi, perché la cosa più importante è avere un proprio stile, stare bene in qualsiasi modo ed esserne fieri!
Organizzerò un concorso e chiederò a tutte le mie lettrici (e lettori!) di inviare una foto del loro stile d’abbigliamento, che sia di hiper tendenza, classico, swag, gotico, preppy, ecc… Poco importa lo stile, è più importante trovare un vestito che ci rappresenti e ci faccia sentire belli!”

Per questo tema, siate originali creando un vestito di tutti i giorni che rifletta il vostro stile nella vita vera!

Da Martedì ore 10:00, potrete iscrivere la vostra Doll alla Sfilata di Moda “Troppo Stile!”
Avrete tempo fino a Lunedì 27 Aprile ore 10:00 per iscrivervi a questo tema, approfittatene fino alla fine!

http://www.ohmydollz.com/design/defileloft/defile_mode_fr.png

Per iscrivervi a questa sfilata, dovrete rispettare i seguenti prerequisiti :

– 1 elemento del negozio Estivo http://www.ohmydollz.com/design/magasin/it/estival-1.png

Prerequisiti d’ambiente :
– un vestito di tutti i giorni, riflettente il vostro stile nella vita reale
– il vostro vestito deve essere indossabile e realistico
– la vostra dollz deve sfilare da sola


Vietati :
– i cambiamenti di posizione
– gli elementi attorno alla dollz
– i vestiti fantastici, festivi (abiti grandi, da cerimonia, ecc…), lingerie, costume da bagno, cosplay e costumi d’epoca
– i regali da offrire tra amiche e quelli della gazzetta
– i vestiti già fatti*

*ATTENZIONE : saranno considerati come “già fatti”, i vestiti non modificati, compresi per i manichini già vestiti delle missioni. Dovete modificare il vostro vestito/manichino con almeno un 50% di nuovi elementi.

RICORDATE :
– Se non potete seguire le esigenze di questo tema, attendete il prossimo piuttosto di rischiare di venir squalificate per il non rispetto del tema.
– Verificate bene che il vostro vestito sia coerente e rispetti il tema prima di iscrivervi.
– Le “Regole” della Sfilata di Moda sono disponibili dalla pagina d’iscrizione al concorso cliccando su “Regole” in alto a destra.
– I multi-account si limitano a 3 per persona, ogni abuso verrà sanzionato.

 

#2 2015-04-20 16:01:31

star-swan
Membre
da: District 4
Registrato: 2011-04-22
Messaggi: 231

Re: [Sfilata di Moda] Nuovo Tema : Troppo Stile!

Penso proprio che a questa sfilata parteciperò, mi intriga :D


«If there's a book that you want to read, but it hasn't been written yet, then you must write it.» -cit. Toni Morrison
 

#3 2015-04-20 19:43:24

alisia-love
Membre
da: Dolcelandia
Registrato: 2014-04-22
Messaggi: 86
Sito web

Re: [Sfilata di Moda] Nuovo Tema : Troppo Stile!

parteciperò di certo! spero proprio di vincere!aomd_smile sono così eccitata:aomd_mdr: aomd_bravo


E che t' importa se un abbraccio ti rompe le costole se ti aggiusta il cuore?
 

#4 2015-04-23 15:15:54

star-swan
Membre
da: District 4
Registrato: 2011-04-22
Messaggi: 231

Re: [Sfilata di Moda] Nuovo Tema : Troppo Stile!

Scusatemi, volevo chiedere un piccolo aiuto a chi se ne intende di sfilate: la mia doll era stata mandata al ripescaggio per errori nel vestiario ed io (stupidamente) l'ho reiscritta prima di leggere il messaggio di Sarah relativo all'errore da me commesso.
Come posso fare per didiscrivere la doll dalla sfilata D: ? Grazie a tutti coloro che sapranno aiutarmi!


«If there's a book that you want to read, but it hasn't been written yet, then you must write it.» -cit. Toni Morrison
 

#5 2015-04-23 16:14:15

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: [Sfilata di Moda] Nuovo Tema : Troppo Stile!

star-swan ha scritto:

Scusatemi, volevo chiedere un piccolo aiuto a chi se ne intende di sfilate: la mia doll era stata mandata al ripescaggio per errori nel vestiario ed io (stupidamente) l'ho reiscritta prima di leggere il messaggio di Sarah relativo all'errore da me commesso.
Come posso fare per didiscrivere la doll dalla sfilata D: ? Grazie a tutti coloro che sapranno aiutarmi!

Se è fuori tema verrà nuovamente squalificata, dunque potrai iscriverti correggendo il tutto :)

 

#6 2015-04-23 18:23:38

stardust
Membre
da: Il tempio di Ares 8D
Registrato: 2011-03-09
Messaggi: 928
Sito web

Re: [Sfilata di Moda] Nuovo Tema : Troppo Stile!

Bello questo! Mi iscrivo con la mia doll principale *w*


Prima o poi Chris Evans capirà che 17 anni di differenza non sono poi così molti.
 

#7 2015-04-23 21:41:24

star-swan
Membre
da: District 4
Registrato: 2011-04-22
Messaggi: 231

Re: [Sfilata di Moda] Nuovo Tema : Troppo Stile!

rangikum ha scritto:

Se è fuori tema verrà nuovamente squalificata, dunque potrai iscriverti correggendo il tutto :)

Ti ringrazio e scusate il grossolano errore c.c


«If there's a book that you want to read, but it hasn't been written yet, then you must write it.» -cit. Toni Morrison
 

#8 2015-04-24 16:33:23

stardust
Membre
da: Il tempio di Ares 8D
Registrato: 2011-03-09
Messaggi: 928
Sito web

Re: [Sfilata di Moda] Nuovo Tema : Troppo Stile!

Ecco qua la mia doll <3
Che dite, pronta per l'iscrizione? So che quel boa non è molto da "tutti i giorni" ma... conoscendomi se ne avessi uno lo indosserei anche a scuola! aomd_smile
http://i1356.photobucket.com/albums/q724/Vanessa_Manuela_Mihalcea/Immagine3_zpsfraxgrxp.png

Ultima modifica di stardust (2015-04-24 16:33:47)


Prima o poi Chris Evans capirà che 17 anni di differenza non sono poi così molti.
 

#9 2015-04-26 15:49:32

coccola900
Membre
Registrato: 2011-02-22
Messaggi: 30

Re: [Sfilata di Moda] Nuovo Tema : Troppo Stile!

Con questo tema sono stata incuriosita pure io! Infatti mi sono iscritta alla sfilata, vediamo come va... Stardust non mi aspettavo altro stile da te! :')

 

#10 2015-04-26 17:03:14

stardust
Membre
da: Il tempio di Ares 8D
Registrato: 2011-03-09
Messaggi: 928
Sito web

Re: [Sfilata di Moda] Nuovo Tema : Troppo Stile!

Sono tamarrissima <3


Prima o poi Chris Evans capirà che 17 anni di differenza non sono poi così molti.
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson