Non hai eseguito l'accesso.

#1 2015-04-24 21:32:32

stardust
Membre
da: Il tempio di Ares 8D
Registrato: 2011-03-09
Messaggi: 928
Sito web

Sezione fan fiction!

Buonasera doll, vengo cui con una proposta un po' bizzarra!
Si potrebbe creare una sezione in cui ognuna posta le sue fanfiction? Che abbiano come protagonista la nostra doll o sia su un libro/fumetto, sarebbe bello condividerle tutte con le nostre amiche qui sul forum! Si può fare?


Prima o poi Chris Evans capirà che 17 anni di differenza non sono poi così molti.
 

#2 2015-04-24 23:03:11

star-swan
Membre
da: District 4
Registrato: 2011-04-22
Messaggi: 231

Re: Sezione fan fiction!

Oddio, ma è un'idea bellissima! Secondo me può funzionare :D


«If there's a book that you want to read, but it hasn't been written yet, then you must write it.» -cit. Toni Morrison
 

#3 2015-04-25 10:39:53

stardust
Membre
da: Il tempio di Ares 8D
Registrato: 2011-03-09
Messaggi: 928
Sito web

Re: Sezione fan fiction!

Io ho già qualche storiella che ha come protagonista la mia doll hehe <3


Prima o poi Chris Evans capirà che 17 anni di differenza non sono poi così molti.
 

#4 2015-04-25 11:00:04

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: Sezione fan fiction!

Io sono d'accordo, prima di proporlo (faccio tutto insieme alla gazzetta) stilo un regolamento da proporre a Sarah e le altre, perché ovviamente dovrò mettere dei limiti (che contenuti è meglio non trattare, ad esempio). Spero che non faccia la fine dei giochi di ruolo, abbandonati dopo aver avuto la sezione apposita pleur

 

#5 2015-04-25 12:09:49

stardust
Membre
da: Il tempio di Ares 8D
Registrato: 2011-03-09
Messaggi: 928
Sito web

Re: Sezione fan fiction!

Spero di no anche io D: E spero anche che i limiti non siano troppo rigidi ^^" Nel senso, evitare argomenti come l'omosessualità (per buttarne uno caso) secondo me sarebbe solo di cattivo gusto, insomma siamo nel 2015 D: Poi magari posso capire argomenti come incesto o pedofilia (l'incesto qualche volta l'ho inserito nei miei racconti perciò non mi scandalizza molto, ma la pedofilia ovviamente è brutta e cattiva <.<)
Quindi sì, tra i limiti si potrebbero mettere questi argomenti, e ovviamente evitare anche scene di sesso descritte in modo esplicito (spero che almeno mandare due piggì nella loro stanzetta a farsi le coccole non sia proibito XD) e la violenza gratuita (anche se scrivendo storie di supereroi un po' di ceffoni al cattiffone di turno ce li devo mettere xD).
Poi... gli omicidi? Le morti di cause naturali non credo possano dare i problemi, però gli omicidi boh magari possono dare fastidio... ma se una persona vuole scrivere un giallo magari non si vuole limitare solo a furti.
Ugh non lo so io con le restrizioni non son buona, di solito metto di tutto nei miei racconti ma ovviamente su questo forum pubblicherei solo ciò che rientra nel regolamento, perché ci sono persone molto più giovani di me ed è giusto che segua delle regole per tutelarle.


Prima o poi Chris Evans capirà che 17 anni di differenza non sono poi così molti.
 

#6 2015-04-25 15:51:03

girlteam
Membre
Registrato: 2015-01-30
Messaggi: 101

Re: Sezione fan fiction!

ok bravissima Stardust!
la tua idea è favolosa!
mi complimento molto.


💙Lei è  la mia migliore amica.Spezzare il cuore e io ti spacco la faccia💝
 

#7 2015-04-25 16:12:19

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: Sezione fan fiction!

Sparo giusto qualche anticipazione del regolamento (che poi butterò più in maniera più precisa e ricca di dettagli possibili).

-Prima di tutto, una storia va aperta con una discussione che avrà come titolo "[ORIGINALE/FANFICTION (in caso specificare il fandom)]+ Titolo", così che nessuno apra ciò che non gli piace.
-Prima della storia dovrete compilare, come primo messaggio ben in vista, dei punti chiave, come ad esempio il genere (fantasy, commedia, romantico, ecc), avvertimenti (coppia omosessuale, coppia etero, violenza, e qualsiasi tematica che per qualcuno potrebbe essere "problematica").
I limiti che ora ho in mente sono:
-Niente sesso e preliminari; potete far intendere che "lo fanno" e basta, ricordatevi che è un forum su un gioco "per bambine" e potrebbe entrarci chiunque, non abbiamo modo di creare sezioni protette, dunque i paletti ci vogliono.
-Niente splatter, perché è sensibile come può esserlo un rapporto sessuale. Si può scrivere di combattimenti e liti, ma niente sbudellamenti o descrizioni troppo dettagliate dei traumi fisici subiti.
-Niente autolesionismo, perché al giorno d'oggi c'è una disinformazione tale che non voglio storie propaganda su questo. Ho già sgridato decine e decine di utenti, è ormai un virus che voglio il più possibile isolare da questo gioco.
-Niente violenze sessuali e relazioni malate, perché ormai c'è gente che lo confonde per "amore violento che poi cambia", basta leggere "cinquanta sfumature di..."
-Le storie dovranno essere scritte assolutamente in italiano, niente abbreviazioni e faccine.
-Niente plagio, MAI.

 

#8 2015-04-25 23:04:38

stardust
Membre
da: Il tempio di Ares 8D
Registrato: 2011-03-09
Messaggi: 928
Sito web

Re: Sezione fan fiction!

rangikum ha scritto:

-Niente autolesionismo, perché al giorno d'oggi c'è una disinformazione tale che non voglio storie propaganda su questo. Ho già sgridato decine e decine di utenti, è ormai un virus che voglio il più possibile isolare da questo gioco.
-Niente violenze sessuali e relazioni malate, perché ormai c'è gente che lo confonde per "amore violento che poi cambia", basta leggere "cinquanta sfumature di..."

Parole sante riguardo l'autolesionismo!!! Che ANSIA! Tutte le bambine che sprecano momenti potenzialmente ricchi di felicità mi fanno arrabbiare! Meglio evitare l'argomento che rischiare pasticci!
L'amore poi non è mai violenza. Il sadomaso è un argomento delicato e può essere visto da diversi punti di vista, ma di certo non staremo ad analizzarlo su questo forum. Assolutamente d'accordo anche con questa regola!
Se per caso ti va di postare qualche aggiornamento della bozza del regolamento in questo topic, mi farebbe molto piacere, giusto per farmi un'idea ^^


Prima o poi Chris Evans capirà che 17 anni di differenza non sono poi così molti.
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson