Non hai eseguito l'accesso.
Ciao a tutte,ho visto che ci sn molte discussioni sul argomento:"ragazzi".
Qui se volete raccontiamo esperienze,diamo consigli,chiediamo aiuti....
Insomma ci aiutiamo a vicenda.
Io,vorrei cominciare raccontando un esperienza mia personale e chiederndovi aiuto:
Il mio migliore amico mi ama,io e lui ci conosciamo da sempre,mia mamma e la sua sono fin da piccole migliori amiche,io e Nicholas, ecco il suo nome,sappiamo ogni segreto del altro e abbiamo molta fiducia l'uno del altra!
Tutti mi dicono k lui mi ama,sua mamma,le sue cugine,le mie cugine.le mie amiche,i suoi amici...
Insomma tutti!!!
Il punto è che abbiamo 2anni di differenza e siamo in scuole diverse( non molto distanti).
Lui prima o poi si dichiarerà ma ha paura di rovinare la nostra amicizia!!!!
Che cosa posso fare??????
Ricordo k rispondere non è necessario potete subito dare consigli o porre domande( riportate la domanda però o non si sa a k rispondete!!!!!)
Scrivete appena leggete tutto e scrivete qualcosa, tipo se l' idea vi è piaciuta!!!!
Ultima modifica di girlteam (2015-04-05 21:43:54)
Cara Girlteam, due anni di differenza non sono nulla! Il mio primo fidanzato ne aveva 5 in più, il secondo (che ho lasciato pochi giorni fa) ne aveva ben 11 in più di me!
Se questo ragazzo ti piace, e soprattutto ti fidi di lui, allora credo tu possa provare ad avere una piccola relazione con lui ^^ Per curiosità, quanti anni hai? E questa sarebbe la tua prima relazione o hai avuto altre esperienze?
Io altre esperienze,ma tutti avevano la mia età!
Io SN in 1 media e lui in 3 media😓
In autobus lui mi fa stare dietro( però anche i suoi amici e le mie cugine e le sue)!
Ma io non so che fare prk lui vuole che faccia il primo passo( lo ha scritto halla mia b.f.f e lei me lo ha fatto leggere, lui li ha chiesto anche di scoprire se gli piaccio!!!!!!)
K primo passo posso fare????
Uhm, se sei in prima media dovresti avere intorno a 11 anni e lui 13, giusto?
Comunque non saprei esattamente cosa consigliarti, ricordo benissimo la timidezza delle prime cotte... (solo l'ultimo giorno di terza media sono riuscita a dichiararmi ad un mio compagno di classe che mi piaceva da un anno)
Io ora ho 16 anni e mezzo, con i ragazzi sono abbastanza serena e spesso sono io la prima a mostrare interesse (mi piace cacciare hehehe) quindi quello che ti consiglio io è semplicemente parlagli e dirgli che ti interessa. Se sei timida fallo per messaggio o letterina, comunque tu hai la certezza che lui ti ricambia perciò non vedo il problema!
Se tra voi andrà tutto bene e vi metterete insieme, ricorda questo: Alla base delle relazioni ci sono il rispetto e l'altruismo. Siete giovani e certe esperienze verranno con il tempo, ma goditi il tempo insieme <3
Grazie mille e io non sn timida ma,
Proerei per messaggio.
Peccato k ha scritto:
Vorrei un piccolo segno k li piaccio, poi mi dichiarerò io, io non SN timido ma non voglio rovinare la nostra amicizia!
Ultima modifica di girlteam (2015-04-06 11:57:03)
Lo so perfettamente ma vorrei accontentarlo visto k posso prk vederlo felice è la cosa più bella e magica k possa vedere❤
Certo sarebbe felicie lo stesso ma se ci tiene
OK,questa è sfiga!
Appena stavo per chiederlelo a Nico è successo k è venuto i un mio amico del infanzia anche se conosco Nico da molto di più di tempo.
Non lo vedevo da tanto e....
Puff.
Al parco mentre stavo per chiederlelo a Nico se voleva stare con me( Stardust ho cercato di seguire i tuoi consigli) sento una voce k urla:
Roxy( il mio soprannome di sempre dagli amici anche se questo nome non assomiglia al mio!!!)
Ciao!!!!
Da quando k non ti vedo!
Io mi girai e lo vidi e pensai: è Elia!!!
E altro...
Poi oggi a scuola era arrivato Elia, è diventato il nostro nuovo compagno di classe!
E in ricreazione mi dice segretamente:
Tany,ti amo tanto,vuoi stare con me?
Io perplessa li dissi no e lui...
Tany forse sarai un po confusa meglio k te lo chieda tra qualche giorno!!!
Poi scappò via dai suoi nuovi amici!
Qualcuno lo disse a Nico,Nico ora crede k mi piaccia Elia ma non è vero.
Le lo ho detto ma lui crede k le lo voglia dire anche se non è vero come certe ragazze
Il punto k non mi piacie Elia!
K posso fare
??
P.s lui ha detto a tutti k me lo ha chiesto e di scoprire se SN innamorata di lui ma no
Ultima modifica di girlteam (2015-04-09 19:36:54)
Se tu non vuoi stare con questo ragazzo, no significa no! E dovrebbe capirlo alla svelta!!! Non sopporto i ragazzi che non accettano un rifiuto! Quando crescono questi individui qua diventano solo più seccanti e si lamentano della friendzone
Dì chiaramente a questo ragazzo che non vuoi stare con lui e che sei fortemente decisa della tua risposta, se continua ad insistere digli senza troppi intoppi che è un immaturo!
Lo so, e lui lo conosco da sempre e non è mai stato cosi.
Ma il mio vero problema e farlo capire a Nico che non mi piace Elia!!!
Ultima modifica di girlteam (2015-04-09 20:11:35)
stardust ha scritto:
Credo che dovrebbe crederti se gli spieghi la situazione insomma perché non dovrebbe?
Lo so.
Ora per what app gli sto spiegando tutto sperando che Elia non di a altro.
A Elia ho spiegato tutto spero k capisca davvero
Stardust fatto
Evvai❤❤❤❤❤❤❤
Con i ragazzini immaturi bisogna importi, il rispetto vero va dato agli uomini che ci rispettano a loro volta ^^
Hai proprio ragione.
Grazie❤
io ho avuto questa esperienza....tutti i miei amici dicono che ad un ragazzo piaccio ma il punto e che non lo voglio offendere ma ame non mi piace affatto e dirglielo in faccia mi pare brutto. Ecco ha me ha colpito un altro ragazzo però che nemmeno mi considerà e mi parla perchè ci portiamo 3 anni (è stato bocciato). Pultroppo so anche il motivo perchè non mi parla e perchè è venuto a sapere che mi piace per colpa di una mia amica che non sa mantenere i segreti. Ma dopo ho avuto una vendetta e siccome mi ha confessato chi gli piace,ho fatto la stessa cosa che ha fatto lei con me. Potrà sembrare maligno, ma è stata lei a cominciare.
ti do 3 consigli:
1)Sè questo Nicholas è bello e ti attrae direi di provarci
2) parlane con i tuoi genitori(di solito la madre) di cosa ne pensano di questa relazione
3) se sapete l'uno dell'altro i propri segreti .....è impossibile che all'apparenza siate solo migliori amici
4) se questo ragazzo ha qualcosa che non va e magari alle tue amiche non piace , se ti ci fidanzi di a loro di non prenderti in giro!
Spero di esserti stata utile! baci baci ^__^
Ultima modifica di alisia-love (2015-04-13 19:52:07)
alisia-love ha scritto:
Ma dopo ho avuto una vendetta e siccome mi ha confessato chi gli piace,ho fatto la stessa cosa che ha fatto lei con me. Potrà sembrare maligno, ma è stata lei a cominciare.
Bisogna sempre avere la forza di perdonare e non cedere alla ripicca ^^ So che suona molto cristianesimo come cosa ma è solo un consiglio a caso xD
OK GRZ ma volevo dire 2 cose:
1- se ha spifferato tutto significa che non è tua amica.
2-Stardust hai ragione.È un argomento molto trattato poi a messa quindi se ci vai o se sei cm me un ancella ( SN cm i chierichetti ma femmine) hai capito che la forza del amore serve per perdonare e poi pensa a Gesù che è stato voluto morto e insomma si sa la sacra storia
Ciao a tutti!
So che ormai sto chiedendo troppi aiuti quindi scusate se chiedo di nuovo un aiuto.
Ecco la situazione:
Tutti dicono che il mio ex che ho lasciato da qualche mese prima di stare con il mio caro amore è ancora innamorato di me.
A me piace un po' ancora prk è stato il mio primo amore e insomma, è difficile da dimenticare.
Secondo me però non è vero per il suo comportamento ma tutti dicono che lo fa prk vuole attirare la mia attenzione ( intendo k non si comporta bn con me).
Non so cm dimenticarlo anche se ovviamente amo di più il mio caro cucciolo,mi potete dare un consiglio????
Se non si comporta bene con te non credo che sia una scelta saggia continuare a dargli ascolto. Certo, il primo amore è difficile da dimenticare ma diciamocelo: prima o poi tutti (pochissime eccezioni) i primi "innamoramenti" passano e se ti trovi meglio col tuo attuale fidanzato rimanici ;) !
@alisia-love non preoccuparti nel caso del ragazzo che vuoi rifiutare, a me sta succedendo una cosa non molto simile (ma anche simile) con il mio attuale compagno di banco: siamo due chiacchieroni, passiamo un sacco di tempo insieme (visto che è uno dei pochi "non vip" che ho in classe e sa ancora ragionare con la sua testa) e ultimamente i nostri compagni (e anche certi genitori, visto che siamo sempre in compagnia a casa di qualcuno ahahah) hanno iniziando a prenderci in giro con nomignoli come "piccioncini" e "coppietta". Tutti credono che ci piacciamo, ma nessuno sa che la prima volta che ci hanno detto questa cosa abbiamo urlato no e lui ha affermato che preferirebbe farsi prete mentre io ho detto che mi defenestro con tanto di finestra chiusa ahahah!
I rifiuti sono ovunque qui ahahah!
Il primo amore è difficile da dimenticare, vero, ma anche il secondo XD Almeno per me hahahahaha diciamo che è difficile dimenticare tutte le persone importanti, anche le amicizie! L'unica cosa che bisogna sempre ricordarsi è che bisogna andare avanti, se vi siete lasciati un motivo c'era ed è molto probabile che tornando a frequentarsi rispunti nuovamente ^^
ok grz