Non hai eseguito l'accesso.

#1 2015-03-27 20:13:59

star-swan
Membre
da: District 4
Registrato: 2011-04-22
Messaggi: 231

Dimagrire pt. 2

Ok, secondo post al riguardo (vi giuro che penso anche ad altre cose nella mia vita ahahah).
Tempo fa QUI avevo chiesto "aiuto" riguardo al problema del peso che mi porto avanti da ormai troppi anni.
Voglio aggiornarvi un po': finalmente sono riuscita a dimagrire grazie a molto movimento, delle intolleranze che mi impediscono di mangiare a sbafo e alla motivazione (che finalmente ho trovato) di siti in cui si possono trovare molte persone che hanno in comune la passione per il fitness. Ora però ho un'altro "piccolo" problema: sto dimagrendo con una velocità disarmante (ho iniziato a far sul serio da gennaio e a febbraio ho scoperto le intolleranze), perdendo ben 8 kg in due mesi (mangiando sano e facendo esercizio, per cui penso di essere una delle tante prove umane che non serve l'anoressia per dimagrire). Il problema è che il mio corpo non riesce a stare al passo e mi ritrovo piena di smagliature sulle coscie, sulla pancia e sui fianchi. Prima di buttarmi a capofitto nella "grande industria farmaceutica" volevo chiedervi un paio di cose:
1) Anche a voi è capitato di dimagrire così velocemente e ritrovarvi nella mia situazione? Con cosa avete cercato di "eliminare" le smagliature? Non mi dispiacciono, sono abbastanza carine e mi ricordano la grande lotta che sto facendo ma visto che (probabilmente per la prima volta in vita mia) voglio apparire ok alla prova costume non vorrei che saltassero fuori domande su tutti quei segnetti luccicanti (non sono Edward Cullen) che ho.
2) Conoscete qualche metodo naturale (o prevalentemente naturale) per sconfiggere la loro comparsa? Sono coscente del modo in cui si formano e so che spesso non possiamo farci nulla, ma magari se conoscete qualcosa che può aiutarmi mi fareste molto felice ahahah

Grazie mille a tutte le donzelle che risponderanno e scusate se appaio sempre e solo con questo argomento, giuro che ho molte altre cose per la testa (ma non voglio annoiarvi con i miei discorsi lol).


«If there's a book that you want to read, but it hasn't been written yet, then you must write it.» -cit. Toni Morrison
 

#2 2015-04-05 20:54:42

girlteam
Membre
Registrato: 2015-01-30
Messaggi: 101

Re: Dimagrire pt. 2

Ciao,io sinceramente non sono mai stata in questa situazione ma ti consiglio di cercare anche su internet dei rimedi e rispettare la piramide alimentare.
So che sono risposte banali e forse le hai già provate queste cose ma spero che ti siano state utili✌
Ciaoooo!!!!😊


💙Lei è  la mia migliore amica.Spezzare il cuore e io ti spacco la faccia💝
 

#3 2015-04-06 10:46:38

stardust
Membre
da: Il tempio di Ares 8D
Registrato: 2011-03-09
Messaggi: 928
Sito web

Re: Dimagrire pt. 2

Beh, io non ho questo problemi (anzi purtroppo sono troppo magra e la gente viene sempre a rompermi le scatole e non mi lascia mai in pace nrv ) e anche se non posso darti consigli sulle smagliature, posso condividere con te l'esperienza di una mia compagna di classe!
Anche lei era molto in carne ed è dimagrita tantissimo grazie alla danza, e anche lei ovviamente ha le smagliature. La cosa buffa però è che lei è di colore e queste smagliature si notano molto, però lei si definisce sempre come un "tigre in negativo" xD Se prima alle smagliature nemmeno ci davo peso, ora le trovo veramente carine! XD


Prima o poi Chris Evans capirà che 17 anni di differenza non sono poi così molti.
 

#4 2015-04-06 11:07:08

girlteam
Membre
Registrato: 2015-01-30
Messaggi: 101

Re: Dimagrire pt. 2

stardust ha scritto:

Beh, io non ho questo problemi (anzi purtroppo sono troppo magra e la gente viene sempre a rompermi le scatole e non mi lascia mai in pace nrv ) e anche se non posso darti consigli sulle smagliature, posso condividere con te l'esperienza di una mia compagna di classe!
Anche lei era molto in carne ed è dimagrita tantissimo grazie alla danza, e anche lei ovviamente ha le smagliature. La cosa buffa però è che lei è di colore e queste smagliature si notano molto, però lei si definisce sempre come un "tigre in negativo" xD Se prima alle smagliature nemmeno ci davo peso, ora le trovo veramente carine! XD

Stardust hai ragione e per me la stessa cosa che SN troppo magra ecc...
Ma però sinceramente io SN del idea che cercare di dimagrire va BN senza danneggiare il corpo.
Come ho già scritto osserva e pratica quello che c'è nella piramide alimentare  e in più,guarda anche in internet.
Cmq però chi è magro vorrebbe essere un po più grassa,quella più grassa vuole essere più magra e chi è una via di mezzo non esiste.


💙Lei è  la mia migliore amica.Spezzare il cuore e io ti spacco la faccia💝
 

#5 2015-04-06 11:51:00

stardust
Membre
da: Il tempio di Ares 8D
Registrato: 2011-03-09
Messaggi: 928
Sito web

Re: Dimagrire pt. 2

L'unica cosa importante è essere sani! Secondo me più che internet puoi vedere un dietologo (ma avendo scoperto queste intolleranze sono certa che ci sei già andata) e fare sport, esattamente quello che stai facendo tu quindi va bene così! L'importante è apprezzarsi <3 (Tanto lo so che tra 6/7 anni anche il mio corpo inizierà a cambiare nuovamente e metterò su peso hehehehehe mi basta aspettare!)


Prima o poi Chris Evans capirà che 17 anni di differenza non sono poi così molti.
 

#6 2015-04-23 16:05:10

star-swan
Membre
da: District 4
Registrato: 2011-04-22
Messaggi: 231

Re: Dimagrire pt. 2

//La cosa della "tigre in negativo" è bellissima ahahah! Non ci avevo mai pensato!
//Effettivamente è quello che mi ripeto sempre, essere sani è importantissimo e lo sono diventata ancora di più da quando ho iniziato a leggere TUTTE le etichette dei prodotti che mangio. Vi giuro che ho fatto un salto di qualità! Certo, le cose bio sono molto costose ma fare attenzione a ciò che si mangia aiuta un sacco. Io seguo le tabelle nutrizionali che ho nel libro di Alimentazione (facendo un alberghiero magari per me è più facile, non so ahah) e pian piano (con l'aiuto del medico) mi sto creando una dieta che soddisfa tutti i miei bisogni, riempiendo i buchi alimentari dove ho intolleranze e dimagrendo quel poco che mi serve ad essere più sana gai


«If there's a book that you want to read, but it hasn't been written yet, then you must write it.» -cit. Toni Morrison
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson