Non hai eseguito l'accesso.

#1 2015-02-02 11:11:35

sarah
Administrateur
Registrato: 2011-05-27
Messaggi: 1575

[OhMyLoft] Nuovo tema : Il mio Capodanno Cinese!

“Mio fratello e la sua ragazza Lin mi invitano in Cina il 19 Febbraio per il Capodanno cinese. E’ una festa molto importante sotto il segno della capra.
Sono impaziente di scoprire i riti e culture festivi del paese : la festa delle lanterne, i carnevali, il rumore dei petardi, il pasto in famiglia, le case decorate da immagini e oggetti tradizionali, i templi e i vestiti. La festa dura 15 giorni e Lina mi ha chiesto di aiutarla a decorare l’immensa casa e giardino per l’occasione.”

Per questo tema, in onore del Capodanno cinese, realizzate un lavoro tipico e realista, interno, esterno o entrambi.

Da Martedì ore 10:00, potrete iscrivere il vostro Loft alla Sfilata OhMyLoft “Il mio Capodanno Cinese”
Avrete tempo fino a Lunedì 9 Febbraio ore 10:00 per iscrivere il vostro Loft a questo tema, approfittatene fino alla fine!

http://www.ohmydollz.com/design/defileloft/haut_loft_fr.jpg

Per iscrivervi a questa sfilata, dovrete rispettare i seguenti prerequisiti :

– 1 elemento del negozio Asiatico http://www.ohmydollz.com/design/magasin/it/asian-2.png

I prerequisiti d’ambiente :

– Presenza di elementi festivi
– Presenza di elementi rossi di decorazione
– Presenza di una capra (creata da vari pezzi o peluche)

Vietati :
- I regali da offrire tra amiche e quelli della gazzetta
– I lavori fantastici.

RICORDATE :

– Se non potete seguire le esigenze di questo tema, attendete il prossimo piuttosto di rischiare di venir squalificate per il non rispetto del tema.
– Verificate bene di essere coerenti e rispettare il tema prima di iscrivervi.
– Le “Regole” sono disponibili dalla pagina di iscrizione al concorso, cliccando su “Regole” in alto a destra.
– I multi-account si limitano a 3 per persona, ogni abuso verrà sanzionato.

 

#2 2015-02-08 19:28:12

sweiki2
Membre
Registrato: 2014-02-21
Messaggi: 9

Re: [OhMyLoft] Nuovo tema : Il mio Capodanno Cinese!

Scusate ma bisogna rappresentare una scena da capodanno o un tipico lavoro cinese?

 

#3 2015-02-08 23:48:58

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: [OhMyLoft] Nuovo tema : Il mio Capodanno Cinese!

sweiki2 ha scritto:

Scusate ma bisogna rappresentare una scena da capodanno o un tipico lavoro cinese?

Per "lavoro" si intendeva il vostro lavoro, il vostro operato nel loft, non che si deve mettere in scena un mestiere cinese. Come da titolo, dovete creare un ambiente da capodanno!

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson