Non hai eseguito l'accesso.

  • Indice
  •  » Idee
  •  » codice [SPOILER]...[/SPOILER]

#1 2014-11-03 17:17:45

xisos
Membre
da: casa di sasukeXD
Registrato: 2010-12-12
Messaggi: 967

codice [SPOILER]...[/SPOILER]

ho notato che molte CSI sono lunghissime per via delle tantissime immagini che sono presenti
e sono un po disordinate ( come alcune mie vecchie CSI XD). quindi pensavo se fosse possibile abilitare il codice [SPOILER], considerando che ridurrebbe notevolmente lo spazio del CSI. per me risulterebbe molto utile averlo, non so voi.

 

#2 2014-11-03 17:41:55

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: codice [SPOILER]...[/SPOILER]

Io proporrei di usarlo anche sul furum, sarebbe utilissimo per i topic pieni di immagini, che nemmeno riesco ad aprire, per questa ragione. Vediamo che si può fare, sinceramente non so che lavoro bisogna fare, con i codici, ed ovviamente non me ne posso occupare io! intr  (sia per il forum che per il csi del sito)

 

#3 2014-11-03 20:52:55

xisos
Membre
da: casa di sasukeXD
Registrato: 2010-12-12
Messaggi: 967

Re: codice [SPOILER]...[/SPOILER]

si hai ragione anche nel forum sarebbe utile. io spero tanto che c'è lo cosentino XD

 

#4 2014-11-04 19:11:29

ElettraAir
Membre
Registrato: 2012-11-05
Messaggi: 579

Re: codice [SPOILER]...[/SPOILER]

Si, sarebbe utile...
Anche se dubito che le ragazze con CSI chilometriche e piene d'immagini lo userebbero...


Che cos'è questo NULLA?
È il vuoto che ci circonda.
È la disperazione che distrugge il mondo, e io ho fatto in modo di aiutarlo.
Perché è più facile dominare chi non crede in niente ed è questo il modo più sicuro di conquistare il potere. (Gmork - La Storia Infinita)
 

#5 2014-11-04 20:02:17

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: codice [SPOILER]...[/SPOILER]

ElettraAir ha scritto:

Si, sarebbe utile...
Anche se dubito che le ragazze con CSI chilometriche e piene d'immagini lo userebbero...

Infatti, molte se ne fregherebbero. Purtroppo non tutti pensano alla connessione internet altrui ç.ç

 

#6 2014-11-05 18:50:54

xisos
Membre
da: casa di sasukeXD
Registrato: 2010-12-12
Messaggi: 967

Re: codice [SPOILER]...[/SPOILER]

all'inizio non tutte utilizzeranno questo codice, ma prima o poi capiteranno in alcuni CSI dove sono presenti i [SPOILER]. è un po come con le regole della sfilata all'inizio, c'è voluto tempo prima che se le utenti si adatassero

 

#7 2014-11-05 19:28:23

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: codice [SPOILER]...[/SPOILER]

xisos ha scritto:

all'inizio non tutte utilizzeranno questo codice, ma prima o poi capiteranno in alcuni CSI dove sono presenti i [SPOILER]. è un po come con le regole della sfilata all'inizio, c'è voluto tempo prima che se le utenti si adatassero

Guarda, ti dico che ogni sfilata vengono squalificate decine di dollz, ricevo molti messaggi in cui mi chiedono "come mai mi hanno squalificata?", e non sono nemmeno tutte a contattare per domandare, molte si re-iscrivono sicuramente senza farsi due domande, perciò immagina x°D anche per molte regole in generale, la gente ignora, questo ci sarà sempre, ahimé.

Ci sarebbe già un modo per rendere meno lunga la zona CSI, ed è il codice con la scrollbar, come quella che ho io (fatta in poco tempo, giusto per non avere un testo lungo due chilometri). I mezzi li trovi sempre, ma non tutti ci pensano. Io comunque spero lo inseriscano, sia chiaro :P dico solo che è inutile illudersi che funga con ogni testolina :/

 

#8 2014-12-28 12:14:08

stardust
Membre
da: Il tempio di Ares 8D
Registrato: 2011-03-09
Messaggi: 928
Sito web

Re: codice [SPOILER]...[/SPOILER]

Stavo giusto per scrivere la stessa cosa, ma riferito soprattutto al forum!
Stavo rispolverando la ma gallery nella sezione dei disegni e le immagini sono molto grandi quindi deformano tutta la pagina! So che dovrei ridimensionarle io, ma anche esteticamente metterle sotto spoiler sarebbe la cosa più comoda.
Spero se ne prenderà atto, non sono esperta di programmazione ma mi sembra una richiesta abbastanza fattibile (e indubbiamente più comoda per molti di noi).


Prima o poi Chris Evans capirà che 17 anni di differenza non sono poi così molti.
 
  • Indice
  •  » Idee
  •  » codice [SPOILER]...[/SPOILER]
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson