Non hai eseguito l'accesso.
Ciao a tutte sono Sofia,oggi sono qui per presentarmi.Ho scelto il giorno perfetto ;)
Allora rieccomi su questo sito,avevo una dollz che per ragioni a me estranee è letteralmente scomparsa.
Ho 14 anni e frequento la prima liceo linguistico!
Pratico ginnastica artistica da 6 anni anche se da solo 3 agonismo,il mio colore preferito è il verde acqua perchè mi ricorda appunto l'acqua dei laghi (in non so quale universo parallelo) e l'arancione, quello che si vede quando il sole che tramonta.
Amo leggere e mi piacciono i generi fantasy o romanzi, il mio libro preferito è :Uno splendido disastro.
Amo la musica di tutti i generi anche se prediligo quella "contemporanea".
Mi piacciono molto i vestiti in generale e le scarpe,e anche le lingue straniere; a scuola studio:Inglese,Francese e Tedesco. So un pochino di:Russo,Slovacco,Ceco.
Sono abbastanza sensibile e mi affeziono subito alle persone infatti non riesco mai a dire ADDIO.
Tutto qui, spero di esservi sembrata simpatica ^.^
Ciao Sofia, bentornata su OMD; ma soprattutto buon Natale! :D Spero ti ri-ambienterai bene qui e conoscerai nuove ragazze con cui discutere sul forum. Io mi chiamo Giulia, e mi ha fatto molto piacere conoscerti con questa presentazione! ❤❤
Grazie e anche a te,anche se in ritardo.Grazie per la cortesia! Spero che torni tutto come prima,avevo un bel rapporto bello con tutte voi