Non hai eseguito l'accesso.

#1 2013-03-09 11:48:24

traumer
Membre
da: United Kingdom*-*
Registrato: 2011-01-05
Messaggi: 44

Parliamo un po' di noi!

Ciao belle dollz ho aperto questa discussione per parlare un po' di noi! Ad esempio:presentarci,quali sono i nostri hobby ecc....allora inzio io:
IO sono Yasmine ho 16 anni e vivo a Milano, io ero nata in America  ma visto che mio padre è italiano facciamo 1 anno Italia e l'altro America(New York).
IO sono abbastanza alta ho i capelli biondi e gli occhi verdi frequento il liceo artistico, da grande vorrei fare l'artista!
Amo digegnare,dipingere,danzare e allenarmi a ginnastica ritmica!
Vivo in una villetta a 2 piani molto grande.......e BOM!!!
Penso di avere detto tutto di me!
Ma ora parlate un po' voi avanti!


Don't ask me where I wanna go-English!
 

#2 2013-03-09 11:57:14

serpeverde
Membre
da: Firenze.
Registrato: 2010-06-15
Messaggi: 750

Re: Parliamo un po' di noi!

Anche io faccio il liceo artistico, sono al secondo anno :D
Però da grande non vorrei fare l'artista, per essere artisti si deve avere una certa personalità che è l'opposto della mia.
No, io vorrei avere un lavoro che amo e che abbia a che fare con il fumetto, oppure anche illustrare potrebbe essere un'idea... Non lo so, sono mesi che ci sto pensando.
Comunque... Mi chiamo Alice e ho 16 anni, faccio il liceo a Firenze e disegno da quando avevo 2 anni.
Ehm... Tutto il resto è scritto nel mio CSI. Ora non ho altro da dire! :)

 

#3 2013-03-09 14:28:27

Ancien joueur nihal97
Invité

Re: Parliamo un po' di noi!

mi chiamo Valentina, vivo in Umbria, ho 16 anni il 10 Aprile, faccio il liceo classico.
sono STRESSATA, ESAURITA, ISTERICA, ANTIPATICA, "SCONTROSA&SCORBUTICA", NON ME NE IMPORTA NIENTE DI TUTTI I PETTEGOLEZZI DEL MIO PAESE.
a parte ciò sono anche generosa, timida, modesta (eheheheh pure troppo sad ), non per vantarmi (?) ma anche bellissima (non è vero LOL xD) e infatti non ho uno straccio di ragazzo dalla prima media... però la cosa non m'importa. se non mi fossi innamorata del mio migliore amico m'importerebbe ancora di meno, ma c'est la vie ù.ù
amo leggere, scrivere, disegnare, ascoltare musica, suonare il mio clarinetto amato :')
il mio sogno è diventare scrittrice.
c'est tout, au revoir

 

#4 2013-03-09 16:23:56

yamigiuly
Membre
da: dolldixisos
Registrato: 2012-09-20
Messaggi: 851

Re: Parliamo un po' di noi!

mi chiamo giulia, ho 19 anni ma tra una settimana 20 (oh dio non sarò più una teenager T.T) e vivo in Friuli. la scuola che frequente è liceo socio psicopedagogico. i miei hobby sono youtube (ascoltare musica e vedere video comici), disegnare, "cantare" ma, soprattutto, vedere e criticare film. il mio sogno è quello di diventare una ottima regista, non tanto per il successo ma perchè mi renderebbe fiera. son single e bho...... ah si adoro i magna/anime e assasin creed!!!


«Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono della vita, che stabilisce chi sei.»
Mewtwo -Pokemon-
 

#5 2013-03-09 18:57:51

wowglamgirl
Membre
da: ♡lιeβe♡
Registrato: 2012-04-19
Messaggi: 729
Sito web

Re: Parliamo un po' di noi!

Mi sento piccola dopo tutte quelle che hanno commentato xD Mi chiamo Eleonora, ho 13 anni, sono siciliana e l'anno prossimo andrò al liceo linguistico :3 sono una ragazza molto emotiva, per esempio quando mi hanno prescritto il corsetto ortopedico mi sono messa a piangere come una fontana, e tendenzialmente ci rimango male se subisco un torto o una delusione. però in genere mi riprendo facilmente, sono abbastanza ottimista e credo che ogni cosa avvenga per una ragione precisa, che è quella di fortificarci per prepararci ad eventuali esperienze future.
il mio sogno è quello di studiare lingue, viaggiare e fare la traduttrice, incontrare nuove culture e scoprire nuovi posti.
se volete sapere qualcos'altro su di me, trovate tutto sul mio CSI :3


Tutto è difficile prima di essere semplice ~ Thomas Fuller
 

#6 2013-03-10 16:00:44

sadgeisha
Membre
da: Veneto - Treviso
Registrato: 2011-08-06
Messaggi: 127

Re: Parliamo un po' di noi!

"Mi chiamo Gaia. Ho un nome orrendo, lo so. Ho sedici anni, ma la mia età anagrafica è inutile perchè mentalmente non la dimostro. Sono una scrittrice emergente e la mia aspirazione più grande è quella di sfondare, ma la verità è che ho la fantasia di un pelacarote. Cosa vedono gli altri in me? Vedono una ragazza splendida, con un fisico invidiabile, capace di fare un sacco di cose e dalla vita interessante, una ragazza che viaggia e fa esperienze fuori dal comune, affascinante e intelligente. Tutto questo è assurdo. Io sono una di quelle persone inutili che sono sulla Terra con il solo scopo di soffiare l'ossigeno a voi altri, che avrete di sicuro un futuro utile per la società. Io sono un'idiota assurda. Sono cresciuta storta. Sono una di quelle persone che sembra sempre che sappiano fare qualsiasi cosa e non si smentiscono mai. Se do questa impressione è solo perchè sono una narcisista testarda che non chiederebbe aiuto agli altri neanche se le costasse la vita".
Cit. Me stessa, un paio di mesi fa :)


Gli uccelli nati in gabbia credono che volare sia una malattia

Gaia San.
 

#7 2013-03-30 15:16:41

traumer
Membre
da: United Kingdom*-*
Registrato: 2011-01-05
Messaggi: 44

Re: Parliamo un po' di noi!

I vostri nomi sono tutti belli


Don't ask me where I wanna go-English!
 

#8 2013-04-04 16:12:08

elfdimond
Membre
da: italia
Registrato: 2011-06-16
Messaggi: 1350
Sito web

Re: Parliamo un po' di noi!

Io sono Alessia,ho 11 anni, i miei hobby sono  il computer,leggere e scrivere.


I'm crazy, is true, CRAZY FOR YOU!
R5♥
 

#9 2013-07-08 17:01:25

angelica88
Membre
da: •California•
Registrato: 2012-06-30
Messaggi: 214
Sito web

Re: Parliamo un po' di noi!

Voglio parlare anche io di me good
Mi chiamo Angelica (l'avete intuito dal nome) ho 12 anni, ma tra poco 13 il 25 luglio, vivo a Monza il mio hobby sono i Green Day, qui su OMD condivido questa passione con Angel97 (spero che la condivida con ME) e computer, amo disegnare, e resto sempre alla moda! Sono alta 1,52, mora con Meches bionde occhi verdissimi e bocca media e molto rosa (sembra che abbia il rossetto).


17/12/12 = I Liked Only "Stray Heart"
17/01/13 = Yeah, i love they
 

#10 2013-07-08 20:06:02

nadia68
Membre
Registrato: 2012-08-17
Messaggi: 972

Re: Parliamo un po' di noi!

anchio voglio parlare un pò di me dai!!!xD
Allora mi chiamo sara e ho quasi 12 anni che li compio il 27 luglio.Qui su omd mi sono chiamata nadia68 perché allora:nadia è ed era il mio nome preferito anche sin da piccola e dopo perchè il sei è il numero preferito di mia sorella e l'otto il mio preferito.
Ho una vera passione per la danza classica,infatti sin da piccola la praticavo.Be che dire di me:socievole,testarda,certe volte arrivo al tal punto che sono insopportabile,grintosa e be lo scoprirete voi se sono simpatica o menoxD Mi sono iscritta qua mi sembra due anni fa non mi ricordo quoi comunque oltre ad avere una vera passione x la danza mi piace molto anche la musica...e si sono un'amante di strumenti musicali:D A scuola suono il flauto dolce perchè è obbligatorio ma se sceliessi un altro strumento quello sarebbe il violino*o*
O una vera passione per le all star e tutto ciò che è militare infatti a casa ho:6 pantalòoni militari dei quali 5 lunghi e 1 corto e delle canotte,ma voglio prendermi anche le all starxD)An e sono anche molto vivace e CRAZY!!!xDAdesso il mio aspetto fisico allora:Capelli castano chiaro,occhi marroni,magra e di media statura.
An e le materie scolastiche che adoro*O*sono:arte,musica,aritmetica(sembrerà strano infatti che adoro la matematica),francese e poi bo.
Dopo quelle invece che odio molto sono:Inglese,italiano e geografia.poi basta.
Ecco credo che basti!ouf Ciao un grosso bacione da Sara o Sari o anche Nadia an e spero che adesso mi conoscete già abbastanza credo cc<3<3<3<3<3<3<3<-----cuoricini per tutte voi bellissima cc


Mm...bo(??)
 

#11 2013-07-09 00:25:02

ely-98
Membre
da: Oerba 400DD
Registrato: 2012-06-25
Messaggi: 365

Re: Parliamo un po' di noi!

Dei ci provo anche io...

Elena, si mi chiamo Elena come la Elena della mitologia greca; ne son orgogliosa di questo nome perché posso dire che mi dona.
Ho 15 anni haha avvolte dico che siano sprecati per nulla perché son na sfaticata infatti la mia Ma mi chiama Sid come il bradipo del Era glaciale x'D sono una ragazza schietta dico le cose come stanno senza problemi, cerco di affrontare i problemi a viso aperto ma ultimamente ci giro attorno, sono una dai modi vai che vai bene in certi espetti ma non importa tanto xD
Sono una ragazza che sorride anche quando sta male mi nascondo dietro a dei sorrisi :') ma posso dire che è molto bello, Ho acquistato fiducia in me solo in questo periodo per cui posso dire di essere una ragazza da un  corpo perfetto, ho una certa intenzione di diventare Modella se cela faccio se no vado avanti con gli studi che seguo già indirizzo Moda e andrò stilita farò i corsi di Manga e diventerò Mangaka <3

Bo che altro nulla il resto è sulla CSI hahaha
aomd_bisous


Un fiore per coltello
 

#12 2014-05-27 20:42:55

dolcelary
Membre
da: Roma
Registrato: 2013-02-08
Messaggi: 1522

Re: Parliamo un po' di noi!

yamigiuly ha scritto:

assasin creed!!!

Assassin's Creed... quanto ti quoto! *--*
Salve gente. Mi chiamo Giulia ho 14 anni e vivo a Roma. Sto per finire la terza media, e l'anno prossimo frequenterò il primo anno di liceo artistico. :D
Sono una grande appassionata d'arte, soprattutto per quanto riguarda l'arte classica (greca e romana), e l'arte rinascimentale. Da grande, infatti vorrei diventare una brava restauratrice.
Amo moltissimo ascoltare la musica classica e lirica, disegnare, giocare con il mio xbox e leggere libri interessanti e culturali.
I miei idoli preferiti sono: Botticelli, Shakespeare, Gerard Butler, Jennifer Lawrence, Avril Lavigne, Giulia Luzi, Robin Hood e Ezio Auditore (Assassin's Creed).
Infine, amo "pazzamente" e "follemente" Firenze, e il mio sogno più grande è proprio quello di andare a vivere, lavorare e creare una famiglia tutta fiorentina in quell'incantevole città.
Non mi sembra ci sia altro da dire. In caso ve lo farò sapere.


"E anche una parola, se soltanto è mia, sfiora le tue labbra e diventa poesia!"
- Riccardo Cocciante -
 

#13 2014-06-11 18:45:13

redmimioper34
Membre
da: 221B Baker Street
Registrato: 2013-01-27
Messaggi: 205
Sito web

Re: Parliamo un po' di noi!

Ciao.
Emh, sì allora.
Dovrei parlare di me giusto?
Bene.
Il mio nome è Isabella e ho 13 anni.
Sto in Sicilia, ma sono Perugina di nascita, ma i miei genitori vengono tutti dalla Sicilia quindi ci siamo trasferiti qui.
Comunque, dicevamo?
Ah sì!
Non so fare poi delle bellissime presentazioni, ma si ci prova.
Da grande vorrei fare la scrittrice ma se non sò nemmeno scrivere una presentazione, come posso pretendere di diventare famosa?
Ho moltissimi hobby: videogiochi, musica, film, libri, serie tv.
Ho diversi idoli, che sono veramente importanti per me: Martin Freeman, Benedict Cumberbatch, Andrew Scott, Ed Sheeran, Lana del Rey e Tom Hiddleston.
In più uno dei miei sogni è partire per Londra e andare a viverci magari.
E se volete sapere altre cose ...
Basta chiedere ^^


-Molti di quelli che muoiono meritano la vita e molti di quelli che vivono meritano la morte... Sei tu in grado di giudicare? Non aver fretta ad elargire morte e giudizi; nemmeno i più saggi conoscono tutti gli esiti.-
Gandalf
 

#14 2014-06-11 20:29:41

dolcelary
Membre
da: Roma
Registrato: 2013-02-08
Messaggi: 1522

Re: Parliamo un po' di noi!

redmimioper34 ha scritto:

videogiochi

Quanto ti stimo, ho trovato la mia anima gemella! ;D


"E anche una parola, se soltanto è mia, sfiora le tue labbra e diventa poesia!"
- Riccardo Cocciante -
 

#15 2014-08-02 21:54:04

giulias
Membre
Registrato: 2010-06-10
Messaggi: 21

Re: Parliamo un po' di noi!

mi chiamo giulia...facio 13 anni il 14 agosto..tra poco:gai:
devo fare la 3 media...e me la cavo a suola...non sono una di quelle ragazze che si mette in mostra o che si crde chi sa chi...
molte volte sono timida...dipendde dalle situazioni..
sono una ragazza...sognatrice,che si preoccupa x gli altri e cerca di non escludere nessuno...anche perche molte volte sono stata escusa e non è bello!
molte volte divento pesante..e sono una chiaccherona...
il mio più grande sogno è diventare un cantante...
infatti amo la musica...i miei cantanti preferiti sono: PINK ,TIZIANO FERRO,DRAKE BELL:ok: ...EMIS KILLA!
amo Twilight...
ehm...ora nn so piu che dire...ouf


eri il mio vampiro...il mio eroe,che mi salvava in palestra,quando  giocavamo a pallavvolo e io mi prendevo tutte le palle in faccia...eri la spalla su cui piangere quando mi sentivo frangile,eri il consigliere xfetto,eri poesia e canzone eri amore!
 

#16 2014-08-26 21:31:28

debora24
Membre
Registrato: 2010-06-22
Messaggi: 850

Re: Parliamo un po' di noi!

Mi chiamo Cristina e ho 14 anni (a dicembre 15  fete  ) , frequento il liceo scientifico e vivo nelle Marche! Vorrei affrontare gli studi di Medicina,ma non so precisamente quale specializzazione mi piacerebbe fare.
Amo la danza classica e amo cantare! Sono scout e mi piace da impazzire stare a contatto con la natura,soprattutto in montagna.
Potrei stare anche tutto il giorno a vedere gli anime  love  e penso ormai di averli
visti tutti,ma non mi stanco mai di cercarne altri o guardare quelli già visti! ( molte delle volte mi innamoro dei personaggi maschili :3 ) .
Mi ritengo una persona impulsiva e molte volte posso risultare arrogante e fredda,ma in realtà è la mia timidezza che mi impedisce di aprirmi agli altri. Sto lavorando su questa parte del mio carattere,perché mi piace stare in compagnia e divertirmi.
Non ho moltissimi amici stretti,anzi credo che la persona di cui mi fido di più è una,eppure cerco sempre di aiutare ogni amico che si trova in difficoltà.
Mi piace da impazzire il rock. Amo leggere e il mio libro preferito fin'ora è solo uno: Orgoglio e Pregiudizio. I miei film preferiti sono: Le pagine della nostra vita,Orgoglio e Pregiudizio,Becoming Jane,Shakespeare in love.


Dimmi Nana,anche se le persone si feriscono a vicenda più e più volte...amare non è mai una cosa inutile,vero?
 

#17 2014-09-28 14:12:59

star-swan
Membre
da: District 4
Registrato: 2011-04-22
Messaggi: 231

Re: Parliamo un po' di noi!

Io sono Elena, ho 15 anni e vivo in Friuli. Frequento un ISIS professionale per i servizi turistici e commerciali e mi diverto molto, devo dirlo. Sono il tipico topo di biblioteca che non sa nemmeno cosa sia una vita sociale (ohibò, questa sconosciuta) e la gente deve faticare per tirarmi fuori dalla mia tana (a meno che non sia per andare in biblioteca o al centro commerciale alla ricerca di maglioni, ahahah). Passo tutto il mio tempo a leggere, scrivere, ascoltare musica "fossile" (come la definiscono gli altri), disegnare e fare piccoli workout stupidi. Il mio stile è prevalentemente vintage/nerd/punksenzasoldiperbandmerch e porto un paio di occhiali da Nerd (inutile dire l'ironia che ci gira intorno). Mi piace molto giocare ai videogiochi in 8bit, hanno quella grafica così carina (?)...e il mio sogno nel cassetto è diventare una scrittrice un giorno di questi. Lo spero proprio.
Se volete laciarvi nell'avventura, trovate più roba su di me nel mio CSI :') !


«If there's a book that you want to read, but it hasn't been written yet, then you must write it.» -cit. Toni Morrison
 

#18 2014-09-28 17:24:52

xisos
Membre
da: casa di sasukeXD
Registrato: 2010-12-12
Messaggi: 967

Re: Parliamo un po' di noi!

star-swan ha scritto:

Io sono Elena, ho 15 anni e vivo in Friuli. Frequento un ISIS professionale per i servizi turistici e commerciali e mi diverto molto, devo dirlo. Sono il tipico topo di biblioteca che non sa nemmeno cosa sia una vita sociale (ohibò, questa sconosciuta) e la gente deve faticare per tirarmi fuori dalla mia tana (a meno che non sia per andare in biblioteca o al centro commerciale alla ricerca di maglioni, ahahah). Passo tutto il mio tempo a leggere, scrivere, ascoltare musica "fossile" (come la definiscono gli altri), disegnare e fare piccoli workout stupidi. Il mio stile è prevalentemente vintage/nerd/punksenzasoldiperbandmerch e porto un paio di occhiali da Nerd (inutile dire l'ironia che ci gira intorno). Mi piace molto giocare ai videogiochi in 8bit, hanno quella grafica così carina (?)...e il mio sogno nel cassetto è diventare una scrittrice un giorno di questi. Lo spero proprio.
Se volete laciarvi nell'avventura, trovate più roba su di me nel mio CSI :') !

siii un'altra del Friuli :')

 

#19 2014-09-28 19:14:57

nadia68
Membre
Registrato: 2012-08-17
Messaggi: 972

Re: Parliamo un po' di noi!

Zalve...mi ripresento perchè l'anno scorso ho fatto una presentazione bimbaminchiosa(??)
vabbe comunque...mi chiamo Sara ho 13 anni e il 27 luglio ne compio 14. Sono antipatica testarda ma molto sincera...si credo proprio che la sincerità sia il mio unico pregio (??) comunque faccio pattinaggio artistico da...mmm...una settimana fa(??) anche se sapendo andare sul ghiaccio e sui roller me la cavo °^°...comunque mmm..odio: leggere scrivere italiano ecc... adoro tutte le materie scientifiche appunto è per questo motivo che punto ad un liceo scientifico *-* vabbe...comunque bho(??) emm...°^°


Mm...bo(??)
 

#20 2014-09-28 19:52:43

star-swan
Membre
da: District 4
Registrato: 2011-04-22
Messaggi: 231

Re: Parliamo un po' di noi!

xisos ha scritto:

siii un'altra del Friuli :')

Siamo rare da trovare ahahah


«If there's a book that you want to read, but it hasn't been written yet, then you must write it.» -cit. Toni Morrison
 

#21 2014-09-28 22:53:21

xisos
Membre
da: casa di sasukeXD
Registrato: 2010-12-12
Messaggi: 967

Re: Parliamo un po' di noi!

star-swan ha scritto:

xisos ha scritto:

siii un'altra del Friuli :')

Siamo rare da trovare ahahah

ahahahahahahahahahahaha si XD

 

#22 2014-11-11 16:14:11

annalisi
Interdetto
Registrato: 2014-11-09
Messaggi: 17

Re: Parliamo un po' di noi!

Io sono Anna,ho 11 anni e frequento le medie.i miei hobby sono:giocare a calcio,stare con il mio migliore amico Andrew e giocare con l'ipad.Pratico ginnastica artistica e calcio.da grande vorrei diventare un atleta e andare alle olimpiadi.Sono nata a Napoli ma ora vivo a Miami (anche se non mi piace stare qui in america).Sono una ragazza tosta e rispondo sempre in faccia al prof e sono stata espulsa un paio di volte...

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson