Non hai eseguito l'accesso.

#1 2014-10-31 10:42:54

sarah
Administrateur

[Caccia] Caccia speciale Halloween!

Ciao a tutte le dollz!

Halloween è questa sera! Non vi siete ancora travestiste?

Niente panico! Collezionate le zucche nascoste sul sito per ricevere nel vostro loft questo fantastico vestito!

http://blog.feerik.com/wp-content/uploads/2014/10/apercu_chasse.png

Halloween è salvo!

Buona caccia su OhMyDollz!

#2 2014-11-01 12:22:06

ElettraAir
Membre

Re: [Caccia] Caccia speciale Halloween!

E' da un po' che mi chiedo...
Come fanno alcune Doll a finire la caccia in pochissimo tempo?
Io devo caricare e aprire non so quante pagine e in genere impiego sempre due giorni...
C'è qualche trucchetto?magic

Che cos'è questo NULLA?
È il vuoto che ci circonda.
È la disperazione che distrugge il mondo, e io ho fatto in modo di aiutarlo.
Perché è più facile dominare chi non crede in niente ed è questo il modo più sicuro di conquistare il potere. (Gmork - La Storia Infinita)

#3 2014-11-01 17:46:04

rangikum
Moderateur
da: Sardegna

ElettraAir ha scritto:

E' da un po' che mi chiedo...
Come fanno alcune Doll a finire la caccia in pochissimo tempo?
Io devo caricare e aprire non so quante pagine e in genere impiego sempre due giorni...
C'è qualche trucchetto?magic

Una sola pagina aperta: vai e clicchi da un posto all'altro, ed asempio da loft a banca, poi sfilata, poi negozi, poi news, veloce. Quando esce la zucca, la vedi subito, è enorme e si carica anche prima della pagina XD
Di solito ogni tre-quattro cambi pagina ne esce una! Io in poco tempo le colleziono in questo modo, mai avuto problemi!

#4 2014-11-01 20:28:07

kateryna
Membre
da: Luollandia *-*

Già, XD anche io me lo chiedevo sempre ( perchè a malapena riuscivo a prendere l'oggetto a poche ora dalla fine)... però ... con l'introduzione degli scrigni di halloween.. in meno di mezz'ora avevo già preso più di 50 zucche :')

Con il modo di aprire contemporaneamente un paio di pagine e cliccare ovunque...

I love pandas ❤
Chiamatemi Kate, se preferite ^-^

Eccomi :D sono tornata ^^

#5 2014-11-02 11:24:01

fancydream
Membre
da: TARDIS

Io mi sono decisa a vedere di prendere i simboli solo ieri finendo un attimo fa e ho visto che in media, considerando solo la parte di pagina che vedo nello schermo e quindi senza fare su e giù per scorrerla tutta, mi compare un simbolo ogni 7 pagine :)

E ho anche notato che passare da un negozio all'altro non mi fa comparire nulla, neanche se mi giro tutti i negozi quindi ho cominciato a schiacciare a caso tutto il resto XD

A Dream into the Darkness / Il BiancoSpino / anche su Facebook!
Aiutateci a crescere cliccando mi piace ;)

#6 2014-11-02 16:25:11

ElettraAir
Membre

Io perdo tempo, PC vecchietto e lentino in certi casi, a scorrere tutta la pagina invece...
Non posso fare una media perchè ho passato periodo piuttosto lunghi dove non usciva una zucca manco a pagarla e altri dove mi usciva una ad ogni pagina o una ogni due pagine...

Che cos'è questo NULLA?
È il vuoto che ci circonda.
È la disperazione che distrugge il mondo, e io ho fatto in modo di aiutarlo.
Perché è più facile dominare chi non crede in niente ed è questo il modo più sicuro di conquistare il potere. (Gmork - La Storia Infinita)

Footer forum