Non hai eseguito l'accesso.
Ciao a tutte le dollz!
Halloween è questa sera! Non vi siete ancora travestiste?
Niente panico! Collezionate le zucche nascoste sul sito per ricevere nel vostro loft questo fantastico vestito!
Halloween è salvo!
Buona caccia su OhMyDollz!
E' da un po' che mi chiedo...
Come fanno alcune Doll a finire la caccia in pochissimo tempo?
Io devo caricare e aprire non so quante pagine e in genere impiego sempre due giorni...
C'è qualche trucchetto?
ElettraAir ha scritto:
E' da un po' che mi chiedo...
Come fanno alcune Doll a finire la caccia in pochissimo tempo?
Io devo caricare e aprire non so quante pagine e in genere impiego sempre due giorni...
C'è qualche trucchetto?
Una sola pagina aperta: vai e clicchi da un posto all'altro, ed asempio da loft a banca, poi sfilata, poi negozi, poi news, veloce. Quando esce la zucca, la vedi subito, è enorme e si carica anche prima della pagina XD
Di solito ogni tre-quattro cambi pagina ne esce una! Io in poco tempo le colleziono in questo modo, mai avuto problemi!
Già, XD anche io me lo chiedevo sempre ( perchè a malapena riuscivo a prendere l'oggetto a poche ora dalla fine)... però ... con l'introduzione degli scrigni di halloween.. in meno di mezz'ora avevo già preso più di 50 zucche :')
Con il modo di aprire contemporaneamente un paio di pagine e cliccare ovunque...
Io mi sono decisa a vedere di prendere i simboli solo ieri finendo un attimo fa e ho visto che in media, considerando solo la parte di pagina che vedo nello schermo e quindi senza fare su e giù per scorrerla tutta, mi compare un simbolo ogni 7 pagine :)
E ho anche notato che passare da un negozio all'altro non mi fa comparire nulla, neanche se mi giro tutti i negozi quindi ho cominciato a schiacciare a caso tutto il resto XD
Io perdo tempo, PC vecchietto e lentino in certi casi, a scorrere tutta la pagina invece...
Non posso fare una media perchè ho passato periodo piuttosto lunghi dove non usciva una zucca manco a pagarla e altri dove mi usciva una ad ogni pagina o una ogni due pagine...