Non hai eseguito l'accesso.

• Indice
  •  » Le Sfilate
  •  » [Sfilata di Moda] Nuovo Tema : C'era una volta Halloween

#1 2014-10-21 15:07:37

sarah
Administrateur

[Sfilata di Moda] Nuovo Tema : C'era una volta Halloween

“Lo sentite?
Un breve rumore bizzaro su OhMyDollz City : qualcuno ha visto Biancaneve accoltellare uno dei sette nani, la piccola Cappuccetto Rosso soffocare la nonna con le sue focaccine, e ancora Batman fare a pezzi il Joker!
L’avete capito, noi gentili eroi siamo diventati cattivi per Halloween!”

Per questo tema, trasformare un buon eroe dei cartoni animati in cattivo.

Da Martedì ore 10:00, potrete iscrivere la vostra Doll a questa Sfilata di Moda “C’era una volta Halloween…”
Avrete tempo fino a Lunedì 27 Ottobre ore 10:00 per iscrivervi a questo tema, approfittatene fino alla fine!

http://www.ohmydollz.com/design/defileloft/defile_mode_fr.png

Per iscrivervi a questa sfilata, dovrete rispettare i seguenti prerequisiti :

Utilizzare ALMENO 1 elemento del negozio Halloween http://www.ohmydollz.com/design/magasin/fr/halloween-1.png

Utilizzare ALMENO 1 elemento del negozio Basics http://www.ohmydollz.com/design/magasin/fr/officielle-1.png

I prerequisiti d’ambiente :
- un “buon” eroe dei cartoni animati (personaggio principale)
- l’eroe deve essere chiaramente identificabile (ad esempio, i colori, il vestito, i suoi attributi particolari, ecc…)
- facoltativo : un personaggio secondario

I vietati :
- 3 personaggi o più
- gli elementi attorno alla doll
- i regali da offrire tra amiche
- i regali offerti dalla gazzetta
- i vestiti già fatti, inclusi quelli degli armadi (vedere più in basso*)

*ATTENZIONE : saranno considerati come vestiti già fatti, quelli non accessoriati.

RICORDATE :
- Se non potete seguire le esigenze di questo tema, attendete il prossimo piuttosto di rischiare di venir squalificate per il non rispetto del tema
- Verificate bene che il vostro vestito sia coerente e rispetti il tema prima di iscrivervi.
- Le “Regole” della Sfilata di Moda sono disponibili dalla pagina d’iscrizione al concorso cliccando su “Regole” in alto a destra.
- I multi-account si limitano a 3 per persona, ogni abuso verrà sanzionato.

#2 2014-10-22 18:41:51

hypnose
Membre

Re: [Sfilata di Moda] Nuovo Tema : C'era una volta Halloween

Eroi delle favole e dei cartoni e fumetti giusto? Ho notato sul sito ufficiale francese che molte hanno vestito la propria doll cosi...quindi non solo delle favole,giusto?

#3 2014-10-22 19:49:19

rangikum
Moderateur
da: Sardegna

hypnose ha scritto:

Eroi delle favole e dei cartoni e fumetti giusto? Ho notato sul sito ufficiale francese che molte hanno vestito la propria doll cosi...quindi non solo delle favole,giusto?

Cartoni animati in generale, che siano occidentali o orientali. Fumetti senza mai aver avuto adattamento animato? Lo sconsiglierei, perché potrebbe non essere riconosciuto da chi si occupa della sfilata.
Se avete dubbi su un personaggio, fateci sapere! (Comunque sono pochi i fumetti famosi che non hanno ricevuto trasposizione animata, davvero pochi)

#4 2014-10-22 20:08:07

hypnose
Membre

ok,ho fatto Biancaneve,ma volevo fare su un altro profilo qualcosa di piu' particolare...però non so ...dipende se non spendo molto,comunque,grazie x avermi risposto. ;)

#5 2014-10-27 18:58:08

giuliapqueen
Membre

Ciao a tutte. Una domanda (ormai x semplice curiosità visto che non c'è più tempo x iscriversi...). Cosa ha che non va la mia doll?'?Non riesco davvero a  capire:
http://it.ohmydollz.com/?p=fiche&ps … mp;piece=0

non mi pare abbia oggetti proibiti
ha gli oggetti dei negozi richiesti
rispetta il tema della sfilata
non ha oggetti nascosti o intorno.

non capisco davvero..e mi dispiace..il tema della sfilata mi piaceva.

Ultima modifica di giuliapqueen (2014-10-27 18:58:33)

#6 2014-10-27 20:56:03

fancydream
Membre
da: TARDIS

Innanzitutto bella doll (anche se a parte il sogghigno malefico non vedo molto la componente "cattiva") (: Comunque credo che la tua doll sia stata squalificata perché hai rappresentato tre personaggi (cosa proibita in questa sfilata)

I vietati :
- 3 personaggi o più
- gli elementi attorno alla doll
- i regali da offrire tra amiche
- i regali offerti dalla gazzetta
- i vestiti già fatti, inclusi quelli degli armadi (vedere più in basso*)

A Dream into the Darkness / Il BiancoSpino / anche su Facebook!
Aiutateci a crescere cliccando mi piace ;)

#7 2014-10-27 20:57:40

rangikum
Moderateur
da: Sardegna

Hanno già risposto, il problema erano i tre personaggi. Magari se avresti chiesto prima, correggere e iscriverla nuovamente prima della data di chiusura, restava fattibile! Consiglio sempre di domandare subito il perché di una squalifica, e non iscrivere nuovamente la dollz o aspettare l'ultimo ^_^

#8 2014-10-28 09:53:25

giuliapqueen
Membre

Grazie delle spiegazioni!allora avevo letto male...avevo capito che fino a 3 personaggi era permesso. Non sono ricorsa subito al forum xche non mi ero accorta di essere stata squalificata( non mi connetto sempre). sarà x la prox!

• Indice
  •  » Le Sfilate
  •  » [Sfilata di Moda] Nuovo Tema : C'era una volta Halloween

Footer forum