Non hai eseguito l'accesso.

  • Indice
  •  » "Bugs"?
  •  » Problema ''pulsante'' che mi fa salvare la doll e il loft.

#1 2014-10-05 17:50:13

nadia68
Membre
Registrato: 2012-08-17
Messaggi: 972

Problema ''pulsante'' che mi fa salvare la doll e il loft.

salve °^° ok sarò veloce e spero che qualcuno mi aiuti in questo problema presente da varie settimane. Il pulsante in alto a destra che serve come tutte sapete a salvare la doll e il loft  si è bloccato, cioè quando noi ci clicchiamo sopra si vede che è cliccato xD vabbe in sintesi si è bloccato e credo che sia un problema riferito ad una specie di ''bug'' non essendo esperta di bug o cosa siano precisamente non so se così potrei definirlo °^° e bho ora ho la doll ancora natalizia e anche il loft a causa di questo  problema :'). se qualcuno di così gentile potrebbe aiutarmi gli bacio i piedi(??) no dai seriamente D: help me xD ho letto il regolamento e non credo che sia un problema al caricamento degli oggetti...io essendo molto paziente aspetto ma niente.

Ultima modifica di nadia68 (2014-10-05 17:52:55)


Mm...bo(??)
 

#2 2014-10-06 00:21:01

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: Problema ''pulsante'' che mi fa salvare la doll e il loft.

Ciao! Vediamo di risolvere ^_^
Per prima cosa scarto l'ipotesi bug del gioco, altrimenti non saresti la sola ad averlo! Il bug è un errore del gioco, è colpisce su larga scala. Tipo quando non si sblocca la stanza di una missione, o i nuovi oggetti di un negozio non si possono comprare! (te l'ho spiegato, visto che non lo sapevi).

Il pulsante risulta bloccato, grigiastro, incliccabile? Puoi farmi uno screen? Così capisco per bene cosa vedi.

Io penso proprio che dipenda dalla tua connessione, perché questo pulsante si blocca quando non ha ancora caricato tutto. Hai provato a cambiare stanza, con una più vuota?
Hai fatto accesso da un'altra connessione internet?
Per alleggerire il computer, hai cancellato le cache? Se non sai cosa sono, basta che su google digiti "cancellare le cache da -nome del tuo browser-", e avrai le istruzioni semplicissime! Fammi sapere!

 

#3 2014-10-07 13:33:51

nadia68
Membre
Registrato: 2012-08-17
Messaggi: 972

Re: Problema ''pulsante'' che mi fa salvare la doll e il loft.

rangikum ha scritto:

Ciao! Vediamo di risolvere ^_^
Per prima cosa scarto l'ipotesi bug del gioco, altrimenti non saresti la sola ad averlo! Il bug è un errore del gioco, è colpisce su larga scala. Tipo quando non si sblocca la stanza di una missione, o i nuovi oggetti di un negozio non si possono comprare! (te l'ho spiegato, visto che non lo sapevi).

Il pulsante risulta bloccato, grigiastro, incliccabile? Puoi farmi uno screen? Così capisco per bene cosa vedi.

Io penso proprio che dipenda dalla tua connessione, perché questo pulsante si blocca quando non ha ancora caricato tutto. Hai provato a cambiare stanza, con una più vuota?
Hai fatto accesso da un'altra connessione internet?
Per alleggerire il computer, hai cancellato le cache? Se non sai cosa sono, basta che su google digiti "cancellare le cache da -nome del tuo browser-", e avrai le istruzioni semplicissime! Fammi sapere!

grazie mille ma non credo che sia un problema di diciamo svuotare il boswer...mio papà lo fa spesso e quindi non credo che sia riguardo a quello...e si il pulsante risulta incliccabile...ho provato ad aspettare e intanto andare sul forum anche un'oretta ma niente ^-^'' grazie mille comunque <3


Mm...bo(??)
 

#4 2014-10-07 16:08:55

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: Problema ''pulsante'' che mi fa salvare la doll e il loft.

Ma hai provato a spostarti su una stanza più vuota?

 

#5 2014-10-08 13:44:09

nadia68
Membre
Registrato: 2012-08-17
Messaggi: 972

Re: Problema ''pulsante'' che mi fa salvare la doll e il loft.

rangikum ha scritto:

Ma hai provato a spostarti su una stanza più vuota?

si ma è uguale, il problema è sempre stesso ^-^''


Mm...bo(??)
 

#6 2014-10-08 17:49:57

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: Problema ''pulsante'' che mi fa salvare la doll e il loft.

Ti fidi a lasciar provare me? Ovviamente cambiando password prima di darmi la dollz, e poi quando la "restituisco", cambiarla di nuovo. A me non me ne frega di rubarti la dollz, tranquilla, vorrei solo vedere con i miei occhi questo problema, altrimenti non so come segnalarlo ai tecnici del gioco, sempre se è un bug o un problema del tuo computer >_<
Fammi sapere in privato!

 
  • Indice
  •  » "Bugs"?
  •  » Problema ''pulsante'' che mi fa salvare la doll e il loft.
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson