Non hai eseguito l'accesso.
Pagine: 1
Discussione chiusa
Ciao a tutte le dollz!
Presto sarà San Valentino, la festa dell'amore e degli innamorati! Per quest'occasione vi abbiamo preparato una missione romantica! Avete sognato di essere una giornalista e di scrivere un servizio appassionante? E' già possibile su Ohmydollz! Sarete una giornalista in missione in una università glamuor e parteciperete a un'avventura ricca di peripezie ricevendo dei regali meravigliosi!
Oggi il mio capo mi ha convocata nel suo ufficio..ho un pò di paura! Si sarà deciso a darmi la promozione che chiedo da tempo? Devo dire che il mio ultimo articolo sulla produzione di zoccoli in legno reciclato non è stato un gran successo...so che non vincerò il premio di miglior reporter dell'anno con quello, ma almeno... Persa nei pensieri, entro nell'ufficio del capo. Ha un'aria allegra, buon segno! " Ti nomino reporter capo per un mese" Oh sii!! Lo sapevo, il mio lavoro ha fruttato! Che felicità! Sfortunatamente la mia gioia non dura a lungo...
Un'avventura romantica e palpitante vi attende su Ohmydollz! Infiltratevi nello spietato mondo dei giovani universitari dell'Upper East Side per vivere un'avventura ricca di colpi di scena e con un incontro romantico...
In ogni tappa vincerete numerosi regali! Più andrete avanti, più le tappe saranno difficili, dovrete rispondere a varie domande e fare una scelta importante...
Avete tempo per partecipare fino a lunedì 14 febbraio alle ore 12, e cercare di superare la missione. E chi sà, può darsi che incontrerete l'amore della vostra vita!
Buon divertimento su Ohmydollz!
Sarah
una domanda, ma l'ultimo livello è questo?
ehi ma non è giusto...perchè a me il vestito bianco non è arrivato?! lo voglio anche io!!!!
secondo me per san valentino ci vorrebbe qualche bel vestitini gratis, come a capodanno no???
beh.. quello di capodanno non era un granchè ma..
bello il vestito blu!!!!!!!!!!!!!
devo arrivarci a vincerlo!
wuao... fede1997 hai fatto tutti i livelli???
me ne manca uno!
non vedo l'ora che sia san valentino ---->
bella!!
ankio ho pochi $$$
BuOn SaN VaLeNtInO a TuTtE!!
BACI PASSSATE UN BUON SAN VALENTINO!
(IO SONO A CASA DA LUNEDI'!)
nessuno entra +?
Discussione chiusa
Pagine: 1