Non hai eseguito l'accesso.

#1 2013-03-13 21:40:16

kiyoko
Membre
da: Italy
Registrato: 2011-11-02
Messaggi: 1782

Aggiunta alle amiche.

Dunque, io sinceramente non ne posso più. Non mi va di continuare ad essere aggiunta alle amiche di persone con cui non voglio avere a che fare. Proporrei una cosa simile a quella che si fa su FaceBook ovvero la "richiesta di amicizia" che -per chi non lo sapesse- è un modo per evitare ciò che ho detto prima. Anzi che poter aggiungere tutte le persone possibili alle proprie amiche si dovrebbe fare una richiesta all'altro e solo dopo che questa sarà accettata sarà possibile visualizzare la persona X tra le proprie amiche.
Probabilmente è già stata proposta ma non ricordo per cui .. D:

 

#2 2013-03-13 22:30:53

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: Aggiunta alle amiche.

E' da tempo che si parla di questa cosa, seppur uso in maniera limitativa questo aspetto del gioco, penso sia giusto! E si eviterebbero anche parecchie segnalazioni!

 

#3 2013-03-13 22:49:49

ElettraAir
Membre
Registrato: 2012-11-05
Messaggi: 579

Re: Aggiunta alle amiche.

In effetti da un pò di giorni scopro la mia Doll fra le amicizie di Doll che non sono mai passate sulla mia scheda  per salutare o chiedere se potevano aggiungermi....

Finchè non mi creano problemi non mi dà nessun fastidio, anche perché se non le aggiungo io alle amiche non possono mandare mp visto che ho messo il blocco ai soli amici.

Certo sarebbe corretto una funzione come quella di FB dove chi ti vuole aggiungere alle amicizie te lo devo chiedere e se non rispondi o se neghi l'amicizia non possono aggiungerti!


Che cos'è questo NULLA?
È il vuoto che ci circonda.
È la disperazione che distrugge il mondo, e io ho fatto in modo di aiutarlo.
Perché è più facile dominare chi non crede in niente ed è questo il modo più sicuro di conquistare il potere. (Gmork - La Storia Infinita)
 

#4 2013-03-14 14:47:14

Ancien joueur
Invité

Re: Aggiunta alle amiche.

io sono assolutamente d'accordo con questa idea =D spero solo che la accettino

 

#5 2013-03-14 15:26:18

mabby
Membre
da: Piemonte
Registrato: 2010-03-28
Messaggi: 153

Re: Aggiunta alle amiche.

Anche a me sembra un'ottima idea! La appoggio pienamente! good


Mabby  

"L'addestramento è niente. La volontà è tutto."
"Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica."
 

#6 2013-03-15 18:28:34

traumer
Membre
da: United Kingdom*-*
Registrato: 2011-01-05
Messaggi: 44

Re: Aggiunta alle amiche.

Si...e carina come idea ma basta che scrivi sul tuo CS che non vuoi essere aggiunta oppure le segnali!Io di solito faccio così........poi non so tu:norm:

Ultima modifica di traumer (2013-03-15 18:28:45)


Don't ask me where I wanna go-English!
 

#7 2013-03-15 18:39:11

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: Aggiunta alle amiche.

traumer ha scritto:

Si...e carina come idea ma basta che scrivi sul tuo CS che non vuoi essere aggiunta oppure le segnali!Io di solito faccio così........poi non so tu:norm:

Se leggi il CSI mio e quello di Kiyoko vedrai che c'è scritto. Ma non tutti si prendono la briga di leggerlo e altri negano quando glielo fai notare...


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#8 2013-03-15 19:06:29

ElettraAir
Membre
Registrato: 2012-11-05
Messaggi: 579

Re: Aggiunta alle amiche.

Beh Traumer sarebbe buona educazione chiedere o avvertire della cosa...
Anche se non mi è ancora chiaro perché una persona che capita una volta per caso sul mio loft, e che magari non ci capiterà più o ci torna dopo svariato tempo, debba aggiungermi alle amiche così....

Se poi guardi nel topic di segnalazione vedrai che il "Mi ha aggiunta alle amiche senza chiedermelo" non rientra nei motivi validi di segnalazione che ricordo comporta il rischio di blocco o addirittura cancellazione della Doll quindi và usato con criterio!

E come ha detto Giglio la gente non legge! io ho scritto di non mandarmi MP per dire di ricambiare i voti, sono stata costretta a mettere il blocco degli MP per i soli amici!


Che cos'è questo NULLA?
È il vuoto che ci circonda.
È la disperazione che distrugge il mondo, e io ho fatto in modo di aiutarlo.
Perché è più facile dominare chi non crede in niente ed è questo il modo più sicuro di conquistare il potere. (Gmork - La Storia Infinita)
 

#9 2013-03-15 21:00:22

kiyoko
Membre
da: Italy
Registrato: 2011-11-02
Messaggi: 1782

Re: Aggiunta alle amiche.

giglionero ha scritto:

traumer ha scritto:

Si...e carina come idea ma basta che scrivi sul tuo CS che non vuoi essere aggiunta oppure le segnali!Io di solito faccio così........poi non so tu:norm:

Se leggi il CSI mio e quello di Kiyoko vedrai che c'è scritto. Ma non tutti si prendono la briga di leggerlo e altri negano quando glielo fai notare...

Esatto! Alla fine del mio CSI c'è una serie di "regole" che mi piacerebbe che alcuni rispettassero. Purtroppo però in pochissimi lo fanno. Addirittura in questi ultimi giorni mi è capitato di essere aggiunta alle amiche di una doll di cui non conoscevo nemmeno l'esistenza e quando le ho chiesto di rimuovermi e di leggere la fine del mio CSI mi ha risposto con un "Mica mi metto a leggere tutto quello che hai scritto?" .____."" Cioè qui si tratta di pigrizia pura. (?) Si tratta di leggere 7 righe, né più e né meno. ù.ù
Per non andare OT..
Grazie per aver approvato la mia idea.. spero solo che venga messa in atto :/

ElettraAir ha scritto:

Se poi guardi nel topic di segnalazione vedrai che il "Mi ha aggiunta alle amiche senza chiedermelo" non rientra nei motivi validi di segnalazione che ricordo comporta il rischio di blocco o addirittura cancellazione della Doll quindi và usato con criterio!

Io nella mia presentazione ho anche scritto che potrei arrivare anche a segnalazioni se non vengo rimossa dalle amiche ma lo faccio solo se (come spesso succede) arrivano ad insulti.

 

#10 2013-03-18 14:26:12

madamebutterfly
Moderateur
Registrato: 2010-03-05
Messaggi: 1299

Re: Aggiunta alle amiche.

devo dire che sono stata molto fortunata perchè molte dollz mi hanno prima gentilmente chiesto il permesso, ma trovo che questa sia un'idea molto valida e molto utile! l'appoggio incodizionatamente!!!


La vita imita l'arte più di quanto l'arte non imiti la vita.
-oscar wilde-
 

#11 2013-03-18 19:47:41

Ancien joueur nihal97
Invité

Re: Aggiunta alle amiche.

sono d'accordo anch'io u.u
l'ho scritto a caratteri cubitali sul mio csi, che prima devono chiedermi il permesso e poi mi possono aggiungere... ma non sembra che il messaggio venga recepito da tutti -.-"

 

#12 2013-04-12 20:15:37

Ancien joueur sineagillies
Invité

Re: Aggiunta alle amiche.

Verissimo. Se vedete nella mia presentazione le regole ci sono. Guardate, vi faccio lo screen per non farvi scomodare ùù http://i.imm.io/12GDn.png Tralasciando l'ultima, penso sia abbastanza chiaro il fatto che non voglio essere aggiunta nelle amiche, anzi che se tengo a una persona arrivo anche a chiederglielo di aggiungermi.

 

#13 2013-04-12 22:00:39

ElettraAir
Membre
Registrato: 2012-11-05
Messaggi: 579

Re: Aggiunta alle amiche.

sineagillies non sei l'unica ad aver messo regole simili ma ti posso assicurare che il 95% delle persone non legge.

Anch'io ho le regole nel CSI a continuano ad aggiungermi senza dirmelo, continuano a chiedere dol, feez e password, continuano a mandarmi MP per chiedere di ricambiare...

La gente non legge, quindi almeno per la questione Aggiunta alle Amiche mi sembra corretto poter scegliere...


Che cos'è questo NULLA?
È il vuoto che ci circonda.
È la disperazione che distrugge il mondo, e io ho fatto in modo di aiutarlo.
Perché è più facile dominare chi non crede in niente ed è questo il modo più sicuro di conquistare il potere. (Gmork - La Storia Infinita)
 

#14 2013-05-08 19:46:19

gogla4ever
Membre
da: roma
Registrato: 2010-06-17
Messaggi: 35
Sito web

Re: Aggiunta alle amiche.

sono d'accordo con tutte voi! non è giusto che le persone ti aggiungono alle amiche così! sarebbe giusto chiederlo! però poi come tu gli rispondi che l'alternativa è segnalarle si offendono facendoci passare pure per delle acide e scorbutiche!! e a me questo da fastidio nrv visto che poi potremmo essere anche diverse


un giorno amore chiese ad amicizia: perché esisti tu se esisto gia io? e amicizia rispose: per portare un sorriso dove tu hai lasciato lacrime.
 

#15 2013-08-01 22:09:51

ohmari
Membre
da: Terra della notte
Registrato: 2013-01-16
Messaggi: 193

Re: Aggiunta alle amiche.

gai è vero,se qualcuno mi dice no per è ok.
Ma invece mi ritrovo messaggi come TI HO AGGIUNTA TRA LE AMICHE,da parte di persone che non ho mai visto.
Quando qualcuno dice no è no

Ultima modifica di ohmari (2013-08-01 22:11:26)


Già,a volte fa schifo ma tu lo sai perché tengo duro?Per i momenti in cui non fa schifo,il trucco è accorgersi quando arrivano
 

#16 2013-11-10 18:24:15

kiyoko
Membre
da: Italy
Registrato: 2011-11-02
Messaggi: 1782

Re: Aggiunta alle amiche.

Volevo aprire un'altra discussione ma ho deciso che era meglio usare questa :)
Sono oramai stufa di segnalare persone che mi aggiungono alle amiche senza conoscermi. Nel primo post di questa discussione la mia idea era quella di fare una sorta di "Richiesta di amicizia".. a questo punto ho pensato che si potrebbe fare anche una cosa tipo "Blocca questa doll".. Mi spiego meglio.. se dovessimo essere aggiunte alle amiche di queste doll e se non vogliamo averci a che fare premiamo quel tasto e di conseguenza la persona potrà solo visualizzare il nostro profilo ma non scriverci commenti, aggiungerci alle amiche o scriverci messaggi.
Cosa ne pensate? :)

 

#17 2013-11-11 14:32:07

madamebutterfly
Moderateur
Registrato: 2010-03-05
Messaggi: 1299

Re: Aggiunta alle amiche.

trovo anche questa idea molto utile! potrebbero provare a realizzare un qualcosa che tenga conto delle due proposte in modo da avere una strumentazione completa per gestire le amicizie!


La vita imita l'arte più di quanto l'arte non imiti la vita.
-oscar wilde-
 

#18 2014-09-13 18:26:44

ElettraAir
Membre
Registrato: 2012-11-05
Messaggi: 579

Re: Aggiunta alle amiche.

Riporto in evidenza questa discussione perché mi sono veramente stufata!

Ormai ho smesso di segnalare le Doll che lasciano insulti, perchè ho visto che le ultime segnalazioni sono passate inosservate, e mi limito a bloccarle così oltre a non mandarmi mp non mi scrivono commenti...

Ma la cosa che mi fa davvero arrabbiare è che queste persone che si permettono di insultare senza neanche conoscermi hanno la faccia tosta di inserirmi anche tra le amiche!

Quindi torno a chiedere che venga inserito al più presto la RICHIESTA DI AMICIZIA, come su FaceBook, e inoltre sarebbe carino avere la possibilità di rimuovere la nostra Doll dalle amicizie di persone che non conosciamo, basta rendere visibile il tasto ELIMINARE sotto il nostro avatar nel box delle amiche.

Penso che con questi due accorgimenti e la possibilità di blocco, e sblocco, delle Doll la convivenza sul gioco possa migliorare parecchio!


Che cos'è questo NULLA?
È il vuoto che ci circonda.
È la disperazione che distrugge il mondo, e io ho fatto in modo di aiutarlo.
Perché è più facile dominare chi non crede in niente ed è questo il modo più sicuro di conquistare il potere. (Gmork - La Storia Infinita)
 

#19 2014-09-13 19:36:45

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: Aggiunta alle amiche.

ElettraAir ha scritto:

Riporto in evidenza questa discussione perché mi sono veramente stufata!

Ormai ho smesso di segnalare le Doll che lasciano insulti, perchè ho visto che le ultime segnalazioni sono passate inosservate, e mi limito a bloccarle così oltre a non mandarmi mp non mi scrivono commenti...

Ma la cosa che mi fa davvero arrabbiare è che queste persone che si permettono di insultare senza neanche conoscermi hanno la faccia tosta di inserirmi anche tra le amiche!

Quindi torno a chiedere che venga inserito al più presto la RICHIESTA DI AMICIZIA, come su FaceBook, e inoltre sarebbe carino avere la possibilità di rimuovere la nostra Doll dalle amicizie di persone che non conosciamo, basta rendere visibile il tasto ELIMINARE sotto il nostro avatar nel box delle amiche.

Penso che con questi due accorgimenti e la possibilità di blocco, e sblocco, delle Doll la convivenza sul gioco possa migliorare parecchio!

Ciao, per quel che mi è possibile fare, ti posso consigliare di inoltrare direttamente a me o alle altre moderatrici, questo tipo di "problemi". Solitamente li risolviamo contattando queste persone, e facendole capire che rischiano il ban. Sono quasi sempre ragazzine molto piccole, che si credono chissà chi ad insultare una dollz in evidenza sul sito.

Per la proposta in sé, anche io mi auguro venga fatta presto, non so se ci stanno lavorando, sicuramente non è un'aggiunta che si può creare in poco tempo. Diamo fiducia, penso che non siano solo le italiane a trovare scomodo il potersi far aggiungere da chiunque!

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson