Non hai eseguito l'accesso.

#201 2014-07-07 21:17:53

dolcelary
Membre
da: Roma
Registrato: 2013-02-08
Messaggi: 1522

Re: Disney

@Isabel: Eh già, mi ci sono fissata: adesso so tutte le canzoni a memoria, insieme a quelle del musical Notre Dame de Paris di Riccardo Cocciante (anche se centra poco). xD
Da piccola me lo vidi raramente, e rivedendolo mi ricordavo qualche scena qua e là. Dopo tanti anni ho riscoperto questo classico Disney. **
Da bambina consideravo questo cartone "inquietante" e mi faceva paura sin dall'inizio, soprattutto quando vedevo la scena in cui Frollo uccide la madre di Quasimodo; e successivamente tenta di gettare nel pozzo quest'ultimo, scoprendo che egli era un bambino deforme . ç___ç
Adesso considero questo film un capolavoro, anche se è completamente diverso dal romanzo di Victor Hugo; sia dal punto di vista della vicenda, sia nella descrizione dei vari personaggi. u.u


"E anche una parola, se soltanto è mia, sfiora le tue labbra e diventa poesia!"
- Riccardo Cocciante -
 

#202 2014-07-07 21:41:04

isabella123789
Membre
da: District 12.
Registrato: 2011-08-15
Messaggi: 585

Re: Disney

dolcelary ha scritto:

@Isabel: Eh già, mi ci sono fissata: adesso so tutte le canzoni a memoria, insieme a quelle del musical Notre Dame de Paris di Riccardo Cocciante (anche se centra poco). xD
Da piccola me lo vidi raramente, e rivedendolo mi ricordavo qualche scena qua e là. Dopo tanti anni ho riscoperto questo classico Disney. **
Da bambina consideravo questo cartone "inquietante" e mi faceva paura sin dall'inizio, soprattutto quando vedevo la scena in cui Frollo uccide la madre di Quasimodo; e successivamente tenta di gettare nel pozzo quest'ultimo, scoprendo che egli era un bambino deforme . ç___ç
Adesso considero questo film un capolavoro, anche se è completamente diverso dal romanzo di Victor Hugo; sia dal punto di vista della vicenda, sia nella descrizione dei vari personaggi. u.u

AHHAAH,aaah a chi lo dici! Io in quella parte chiudo sempre gli occhi xD
Però come morale o 'fondo', è davvero molto bello. 'Non giudicare mai dalla copertina'. :)


Falling in love with fictional characters//
 

#203 2014-07-08 15:34:14

dolcelary
Membre
da: Roma
Registrato: 2013-02-08
Messaggi: 1522

Re: Disney

@Isabel: Essendo gli stessi creatori de la Bella e la Bestia, la morale è quella, ma mi ha fatto anche capire che siamo tutti uguali: non ci sono distinzioni tra zingari, ebrei, musulmani, cristiani etc. Siamo tutti fratelli e dobbiamo volerci bene e accettarci per quello che siamo. :D Esmeralda me lo ha fatto comprendere principalmente! xD


"E anche una parola, se soltanto è mia, sfiora le tue labbra e diventa poesia!"
- Riccardo Cocciante -
 

#204 2014-08-06 18:32:18

dolcelary
Membre
da: Roma
Registrato: 2013-02-08
Messaggi: 1522

Re: Disney

Tutto ieri e oggi con La Bella Addormentata nel Bosco! *Q*
Due parole: capolavoro e perfetto!

So chi sei vicino al mio cuor, ognor sei tu, so chi sei di tutti i miei sogni il dolce oggetto sei tu. Anche se nei sogni è tutta illusione e nulla più il mio cuore sa che nella realtà da me tu verrai e che mi amerai ancor di più!...


"E anche una parola, se soltanto è mia, sfiora le tue labbra e diventa poesia!"
- Riccardo Cocciante -
 

#205 2014-08-07 15:05:02

xisos
Membre
da: casa di sasukeXD
Registrato: 2010-12-12
Messaggi: 967

Re: Disney

chi ha il gioco infinity della disney? com'è?
io per sbaglio avevo preso uno senza la base XD

 

#206 2014-08-07 15:51:02

dolcelary
Membre
da: Roma
Registrato: 2013-02-08
Messaggi: 1522

Re: Disney

Che bello quel gioco! Lo avrei sempre voluto avere! :*)


"E anche una parola, se soltanto è mia, sfiora le tue labbra e diventa poesia!"
- Riccardo Cocciante -
 

#207 2014-08-07 17:38:46

xisos
Membre
da: casa di sasukeXD
Registrato: 2010-12-12
Messaggi: 967

Re: Disney

ho visto che hanno aggiunto anche stich *^*

 

#208 2014-08-07 17:47:59

redmimioper34
Membre
da: 221B Baker Street
Registrato: 2013-01-27
Messaggi: 205
Sito web

Re: Disney

UUUUUH.
Come ho fatto a non accorgermi di questa discussione?
Io AMO la Pixar e la Disney in generale.
AMAVO la Bella e la Bestia. Cioè quella trama, quei disegni, quelle canzoni mi sono entrate dentro in una maniera stupenda.
Poi vabbè Mulan è qualcosa di unico (il secondo non mi è piaciuto moltissimo, hanno stravolto tutta la trama che c'era di fondo nel 1, secondo me).
Della Pixar AMO Toy Story (tutti e 3, mi sono entrati dentro perchè ci sono "cresciuta" diciamo che sono cresciuta con Andy.)
E poi vabbè Monsters&Co. (di cui ho amato anche "Monsters University, stranamente) è stato uno dei cartoni che ho adorato.
Per quanto riguarda i Classici oltre la Bella e la Bestia e Mulan non ho visto molto, preferivo la "Pixar" e la "Dream Works".


-Molti di quelli che muoiono meritano la vita e molti di quelli che vivono meritano la morte... Sei tu in grado di giudicare? Non aver fretta ad elargire morte e giudizi; nemmeno i più saggi conoscono tutti gli esiti.-
Gandalf
 

#209 2014-08-24 21:33:15

dolcelary
Membre
da: Roma
Registrato: 2013-02-08
Messaggi: 1522

Re: Disney

nihal97 ha scritto:

dire che amo Il Gobbo di Notre-Dame e Mulan è poco *-*
la cattedrale disegnata a mano è un capolavoro...e le musiche...oddio...Alan Menken lo venero come un dio! :')

Quanto ti quoto, idem! *w* Il Gobbo di Notre Dame è uno dei miei cartoni animati preferiti. :D


"E anche una parola, se soltanto è mia, sfiora le tue labbra e diventa poesia!"
- Riccardo Cocciante -
 

#210 2014-09-10 12:52:14

xisos
Membre
da: casa di sasukeXD
Registrato: 2010-12-12
Messaggi: 967

Re: Disney

a chi piace il LA BELLA E LA BESTIA faranno a novembre e a dicembre un musical, ma soltanto a Milano e a Trieste....
io che abito in Friuli sono stra felice XD è raro che nella mia regione ci sia un evento cosi bello X3

 

#211 2014-09-11 11:14:02

dolcelary
Membre
da: Roma
Registrato: 2013-02-08
Messaggi: 1522

Re: Disney

@xisos: A Roma, nella mia città lo avevano fatto un paio di anni fa al teatro Brancaccio. :* L'interpretazione dei personaggi, le musiche, i costumi e i trucchi di scena sono stati meravigliosi! Peccato che mi sono accorta troppo tardi di questo spettacolo musicale, quindi ho potuto soltanto vedere qualche video su YouTube. ç__ç Spero lo rifacciano ancora! xD


"E anche una parola, se soltanto è mia, sfiora le tue labbra e diventa poesia!"
- Riccardo Cocciante -
 

#212 2014-09-12 17:55:39

xisos
Membre
da: casa di sasukeXD
Registrato: 2010-12-12
Messaggi: 967

Re: Disney

io sono stra emozionata di andarlo a vedere X3 sicuramente sarà meraviglioso come dici tu! anche a me succede qualche volta di accorgermi di alcuni eventi che potrebbero interessarmi tardi ( ancora peggio il giorno dopo l'evento XD). per fortuna che questa volta l'ho scoperto in anticipo XD

 

#213 2014-09-12 20:46:12

dolcelary
Membre
da: Roma
Registrato: 2013-02-08
Messaggi: 1522

Re: Disney

@xisos: Bè... allora buon visione dello spettacolo, e divertiti! xD ♥


"E anche una parola, se soltanto è mia, sfiora le tue labbra e diventa poesia!"
- Riccardo Cocciante -
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson