Non hai eseguito l'accesso.

#1 2013-08-22 13:06:59

Ancien joueur sineagillies
Invité

Ariana Grande.♥

Salve a tutte ragazze.
Ho aperto questo topic per parlare di Ariana Grande, il mio idolo per eccellenza.(?)
Ariana Grande-Butera è una delle ragazze a parer mio più belle, talentuose, spontanee e perfette del mondo.
E' incominciato tutto grazie alla parte di 'Cat Valentine' in Victorious, e sebbene quest'ultima serie tv sia terminata presto, la ragazza è andata per la sua strada♥
Oltre a essere molto, ma molto bella - perfetta, oserei dire - ha una voce che fa venire i brividi.
Vi linko qualche canzone.
Almost is never enough.
The Way.
Emotions, cover di Mariah Carey.
Put your hearts up, -che è di un bel po' di tempo fa.
Lady Marmalade ft. Patti Labelle, un po' di tempo fa.
Notare la voce asdfghjkl e gli acuti asdfghjkl e la sua bellezza asdfghjkl. Ci siamo capiti, no?x)
Molte ragazze.. ma che dico, ragazze? Molte, uhm, bambinette la definiscono 'tr**a' senza un apparente motivo. {Secondo me, secondo me, ripeto, si tratta di pura invidia.}
Questa ragazza ha un cuore d'oro:
Ha co-fondato l'associazione Kids Who Care raccogliendo oltre $ 500.000 andati poi in beneficenza.
Ariana, poi, ogni anno si reca in Sud Africa per insegnare musica e danza ai bambini affetti da HIV e AIDS.

Se lei si può definire tr**a, per la miseria çç
E' una belieber e una potterhead. c':
Qualche sua foto:') -le più recenti-
http://data.whicdn.com/images/73930686/large.png
http://data.whicdn.com/images/73915079/large.jpg my girl:')
http://data.whicdn.com/images/73913594/large.jpg
http://data.whicdn.com/images/73889114/large.jpg
http://data.whicdn.com/images/70220363/large.png
http://data.whicdn.com/images/66514638/large.png
http://data.whicdn.com/images/70064076/large.png Quant'è idiota, si può ballare per strada dico io? AHAHAHAHHAHAHA - Lo dico con tanto affetto, sia chiaro. :3 -
http://data.whicdn.com/images/70069893/large.png
Beh, ora lascio a voi la parola perché altrimenti poi mi dilungo troppo. c':
Io semplicemente la sposerei.♥
Ciaao :'3

 

#2 2013-08-22 13:21:19

crazyamy
Membre
da: .
Registrato: 2012-06-27
Messaggi: 2730

Re: Ariana Grande.♥

Allora,allora,allora. (?) Penso che Ariana, oltre a essere una bravissima cantante sia anche una bellissima persona. Bellissima nell aspetto,e anche nel carattere. Sono rare le star,che nonostante la fama siamo così generose. Io ho scoperto della sua esistenza grazie ad un amica e alla serie tv e piano piano continuavo a cercare informazioni su di lei nel web,così ho scoperto tante altre cose su di lei. Non è il mio idolo,ma mi piace.
Non mi allungo troppo. :')
La terza foto è troppo bella. *^* Nella quinta sembra che voglia dire 'Mi vendicherò di te,mi vendicherò.' owo


What doesn't kill you, makes you wish you were dead
 

#3 2013-08-22 14:20:56

Ancien joueur
Invité

Re: Ariana Grande.♥

L'adoro. La guardavo sempre in Victorius, è tra le mie attrici preferite. E' una ragazza stupenda *^*

 

#4 2013-08-22 15:20:21

Ancien joueur catariana
Invité

Re: Ariana Grande.♥

alloraa .. <3
io amo ariana grande, e' il mio idolo .. amo le sue canzoni, la mia preferita e' popular song insieme a mika, che e' anche lui moolto bravo!!<3
ariana mi piace, e' bellissima, e' una principessa, e' la mia eroina, io le regalerei una rosa!<3
recita benissimo, canta benissimo, e' perfetta ed e' mooolto molto molto molto molto molto intelligente e bella!!<3 ahahaha
secondo me diventera' la piu' famosa del mondo!<3
io la guardavo sempre in victorious ed era moolto molto molto dolce e bella (gia' scritto ahah) :D
io amo la canzone con mika perche' e' troppo bella e la adoro, proprio come adoro ariana grande, solo che lei la adoro piu' xD
ariana grande ha un cuore d' oro!<3
sogno di incontrarla e abbracciarla!!<3 forse da grande la incontrero', lo spero!<3
ciaoo aomd_bave

 

#5 2013-08-22 20:24:34

Ancien joueur
Invité

Re: Ariana Grande.♥

Premesso che non ho mai seguito Ariana Grande, l'ho sempre trovata una ragazza molto bella, e la sua voce è fantastica!
In Victorius mi faceva morire.

 

#6 2013-08-22 23:18:19

Ancien joueur misteriosa98
Invité

Re: Ariana Grande.♥

Beh, allora.
Tempo fa, a volte beccavo qualche puntata di Victorious su Rai Gulp credo (?) e rimanevo a guardarla solo per il suo personaggio, appunto :')
Poi vabbe' non mi ha mai interessata piu' di tanto, quando ho sentito che faceva musica mi e' subito sembrata una delle tante che si improvvisa cantante, molto stupido da parte mia dato che non avevo mai ascoltato nulla di suo, me ne rendo conto.
Poi qui su OMD, nella discussione delle smerdate (mi sembra) Sinea mi aveva linkato una sua canzone, Emotions, quindi l'avevo ascoltata.
All'inizio mi sembrava una delle solite canzoncine pop, stile Selena Gomez&Co. pero' boh, me la sono scaricata perche' ogni tanto mi scarico delle canzoni che normalmente non ascolterei mai D:
Ma dopo qualche ascolto (mentre giocavo a Candy Crush LOL) ho iniziato a canticchiarla da sola lol
Nonostante non sia molto il mio genere, la canzone non mi dispiace e mi piace abbastanza la sua voce c:
Conosco solo quella canzone pero' D;
Caratterialmente non so praticamente nulla di lei, e fisicamente mi sembra carina c:

 

#7 2013-08-30 10:39:41

elfdimond
Membre
da: italia
Registrato: 2011-06-16
Messaggi: 1350
Sito web

Re: Ariana Grande.♥

come ho già detto in un'altra discussione la adoro,lei è ''al bacio''
http://img560.imageshack.us/img560/3606/qyog.png letteralmente


I'm crazy, is true, CRAZY FOR YOU!
R5♥
 

#8 2013-08-30 11:29:39

Ancien joueur sineagillies
Invité

Re: Ariana Grande.♥

Quella foto è vecchissima x')
Però è stupenda :')
Metto anch'io un "bacio" (?) lol http://data.whicdn.com/images/74020360/large.gif asdfghjkl

 

#9 2013-08-30 12:02:58

redmimioper34
Membre
da: 221B Baker Street
Registrato: 2013-01-27
Messaggi: 205
Sito web

Re: Ariana Grande.♥

Aww *w* il solo fatto che è una Belieber e una Potterhead,è fantastico *w*.Poi ha veramente una voce stupenda,è molto generosa (fa' sganasciare dalle risate,notare in Victorius ahaha).E' POI DICIAMOCELO,E' BELLISSIMA! *W* NON lo si puo' negare.E poi è vero è solo invidia **


-Molti di quelli che muoiono meritano la vita e molti di quelli che vivono meritano la morte... Sei tu in grado di giudicare? Non aver fretta ad elargire morte e giudizi; nemmeno i più saggi conoscono tutti gli esiti.-
Gandalf
 

#10 2013-09-03 11:43:17

Ancien joueur sineagillies
Invité

Re: Ariana Grande.♥

http://www.nickutopia.com/wp-content/uploads/2011/07/Ariana-Frankie-Grande-2.jpg
asdfghjkl
La foto è vecchissima ma asdfghjkl e lei e Frankie J. Grande, il fratellastro.
Il vero talento. Skst, ma è troppo idolabile (?) okay, no, sto sclerando -^-

 

#11 2013-09-03 12:14:20

yamigiuly
Membre
da: dolldixisos
Registrato: 2012-09-20
Messaggi: 851

Re: Ariana Grande.♥

per me non è una fantastica cantante, è normale ma non ci vedo niente di particolare. :/ è carina ma non è che abbia un talento da invidiare :/ questo è quello che penso io non voglio criticare i vostri pareri XD


«Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono della vita, che stabilisce chi sei.»
Mewtwo -Pokemon-
 

#12 2013-10-06 20:42:01

leopardina9
Membre
da: Nei sogni.
Registrato: 2010-06-11
Messaggi: 962
Sito web

Re: Ariana Grande.♥

Ammetto che quando ho letto questa discussione sono corsa a sentirla cantare e penso che sia molto brava. La conoscevo solo per Victorious, oppure perché certe ragazze la usano per prestavolto alle fan fiction, ma grazie a te, l'ho ascoltata e penso che sia bravissima. Ha una bellissima voce, e sembra anche molto tenera. Penso che comincerò ad ascoltarla di più.


«All monster are human»
 

#13 2013-11-01 11:15:51

Ancien joueur sineagillies
Invité

Re: Ariana Grande.♥

Oddio. Right There. AA,è stupenda.
click!*^*
È la perfezione.

 

#14 2013-11-03 16:17:02

elfdimond
Membre
da: italia
Registrato: 2011-06-16
Messaggi: 1350
Sito web

Re: Ariana Grande.♥

mi fa sempre molto piacere leggere e rileggere questa discussione su Ariana!!
Ieri ho letto una sua nuova un'intervista che parla di quanto ha sofferto per amore, un'intervista bellissima,corredata di foto meravigliose.aww...
ho letto l'intervista su ilike,il giornalino che preferisco e il prossimo numero credo che esca l'11 dicembre credo...poi vi faccio sapere.
  Ariana!!!!!!


I'm crazy, is true, CRAZY FOR YOU!
R5♥
 

#15 2013-11-05 21:52:14

kateryna
Membre
da: Luollandia *-*
Registrato: 2012-03-17
Messaggi: 1190

Re: Ariana Grande.♥

Ariana? mmhhh che dire, l'adoro.
è fantastica, ha una voce spettacolare, è una brava attrice.
Che dire.... è anche stupenda.
Beh.... in una parola.... Perfetta

Ultima modifica di kateryna (2013-11-05 21:52:49)


I love pandas ❤
Chiamatemi Kate, se preferite ^-^

Eccomi :D sono tornata ^^
 

#16 2014-05-04 20:02:16

dolcelary
Membre
da: Roma
Registrato: 2013-02-08
Messaggi: 1522

Re: Ariana Grande.♥

Devo ammettere che è una brava attrice e cantante. Ed è anche molto carina, ma non posso dire che è "perfetta". La perfezione non esiste in nessuna cantate/attrice famosa, l'unica cosa sulla quale mi baso io per capire se mi piace o meno è il talento. çç


"E anche una parola, se soltanto è mia, sfiora le tue labbra e diventa poesia!"
- Riccardo Cocciante -
 

#17 2014-05-05 19:36:22

elfdimond
Membre
da: italia
Registrato: 2011-06-16
Messaggi: 1350
Sito web

Re: Ariana Grande.♥

Io ariana la seguo su instagram e mette delle foto bellissime!! IDOLAAVITA


I'm crazy, is true, CRAZY FOR YOU!
R5♥
 

#18 2014-05-05 21:02:16

isabella123789
Membre
da: District 12.
Registrato: 2011-08-15
Messaggi: 585

Re: Ariana Grande.♥

@Sinea, si capisce poco poco che ti piace Ariana. :')


Falling in love with fictional characters//
 

#19 2014-06-22 16:03:27

elfdimond
Membre
da: italia
Registrato: 2011-06-16
Messaggi: 1350
Sito web

Re: Ariana Grande.♥

Ascoltate Problem!!! É adsfjkl!!!


I'm crazy, is true, CRAZY FOR YOU!
R5♥
 

#20 2014-06-22 21:23:04

dolcelary
Membre
da: Roma
Registrato: 2013-02-08
Messaggi: 1522

Re: Ariana Grande.♥

@Elf: Lo ascoltata... carina, però mi aspettavo qualcosa di più! D:


"E anche una parola, se soltanto è mia, sfiora le tue labbra e diventa poesia!"
- Riccardo Cocciante -
 

#21 2014-06-22 21:59:00

elfdimond
Membre
da: italia
Registrato: 2011-06-16
Messaggi: 1350
Sito web

Re: Ariana Grande.♥

A me piace più il lyrics


I'm crazy, is true, CRAZY FOR YOU!
R5♥
 

#22 2014-06-23 18:18:16

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: Ariana Grande.♥

elfdimond ha scritto:

A me piace più il lyrics

E cosa cambia della canzone?


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#23 2014-06-23 20:45:54

whitehorse
Membre
da: Camelot
Registrato: 2014-06-16
Messaggi: 57
Sito web

Re: Ariana Grande.♥

giglionero ha scritto:

elfdimond ha scritto:

A me piace più il lyrics

E cosa cambia della canzone?

Forse lei si riferisce al fatto che con il lyrics l'audio si sente meglio e non ci sono rumori :)


«It’s getting dark and it’s all too quiet
and I can’t trust anything now,
and it’s coming over you like it’s all a big,
I’m holding my breath.»
 

#24 2014-06-24 18:11:08

elfdimond
Membre
da: italia
Registrato: 2011-06-16
Messaggi: 1350
Sito web

Re: Ariana Grande.♥

si esatto ma anche al fatto del video ♥


I'm crazy, is true, CRAZY FOR YOU!
R5♥
 

#25 2014-09-04 17:39:07

Ancien joueur sineagillies
Invité

Re: Ariana Grande.♥

allora fanciulle,vorrei aprire un dibattito. (ma cosa ho detto..........)
la mia opinione,giusta o sbagliata che sia,è che ariana non sta cambiando,per me rimane sempre lo stesso pasticcino che cantava put your hearts up,ma,secondo me,sta tendendo a diventare più 'sexy',e ad avere atteggiamenti che non sono nella sua natura,che non le appartengono visibilmente,e che quindi la fanno apparire un po' forzata e/o innaturale. e inoltre,sto avendo l'impressione che,ultimamente,stia tendendo a puntare molto più di prima sull'aspetto fisico,in effetti,in una delle sue ultime esibizioni non mi è molto piaciuta perché non ha dato il 100% come fa sempre,ma era particolarmente sexy,e,come sempre,a dir poco meravigliosa,e ve lo dice un'Arianator ch'è tale da ben cinque anni. (aw ✿)
secondo me,ariana è stata influenzata da qualcuno,può darsi da iggy o da liz,probabilmente. e vedendo che problem ha riscosso molto successo,sta tendendo a cambiare un po' il suo stile con canzoni più movimentate che profonde,perché effettivamente problem o break free o bang bang (che ha un testo sconcissimo rido) non sono toccanti quanto tattooed heart o daydreamin',perciò preferisco di gran lunga la musica precedente. se devo essere sincera,preferirei che ariana tornasse ad fare ciò che ama,non ciò che la rende popolare o altro. questa è la mia opinione. ✿
forse andrò al concerto anyway,sclero. e se ci vado sto con amyyyyyy okok mlml.
non so cosa pensate voi.
bacini. ✿

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson