Non hai eseguito l'accesso.

#1 2014-08-19 00:01:17

ElettraAir
Membre
Registrato: 2012-11-05
Messaggi: 579

Settima della Banca - Speciale Anniversario

Visto che si sono ancora dimenticati di avvertirci posto la traduzione del post che ho trovato sul forum francese.
Dal finale si capisce che Sarah da un'indizio per "indovinare" l'abito del giorno...

Ciao ragazze!
E voilà è passato un altro anno e adessoesso #OhMyDollz festeggia il suo 7 ° compleanno!
Per celebrare questo evento come si deve, tutti i giorni della settimana vi sorprenderemo con dei regali che  tutta la squadra ha messo insieme.
La settimana del compleanno  inizia alla grande con una promozione della Banca che copre l'intera settimana degli  eventi del compleanno!
Potete collezionare i  7 vestiti preferiti di Sarah che  accompagnaranno i vostri acquisti in Fee'z durante tutta la settimana!
Come funziona?
Ogni giorno della settimana, vinci un regalo esclusivo da ottenere con almeno 100 Fee'z in un nico acquisto ( Fee'z gratis inclusi).
Quanti regali avrò?
Dato che ci sono 7 giorni alla settimana, ci sono 7 regali esclusivi da ottenere alla banca.
Come avere tutti i doni?
Per avere tutti i regali esclusivi, è sufficiente fare un acquisto di almeno 100 Fee'z ogni giorno della settimana.
Cosa succede se faccio acquisti multipli nello stesso giorno?
Poiché vi è un solo regalo esclusivo al giorno, facendo acquisti multipli nello stesso giorno, riceverete il dono della giornata più di una volta.
Qual è il regalo del giorno?

http://blog.feerik.com/wp-content/uploads/2014/08/7robes_01.png
Sarah dice:

"Penso che sia un elemento chiave del saper vestire. Questo è l'abito perfetto che toglie ogni dubbio alle indecise.. Quando non si sa cosa mettere, sai che non potrai mai fare un passo falso con un tubino nero. Sarà sia di classe,  sia casual, Tutto dipende dagli accessori."

Buonissima settimana della Banca!

Buon compleanno a #OhMyDollz e domani per nuove sorprese!


Che cos'è questo NULLA?
È il vuoto che ci circonda.
È la disperazione che distrugge il mondo, e io ho fatto in modo di aiutarlo.
Perché è più facile dominare chi non crede in niente ed è questo il modo più sicuro di conquistare il potere. (Gmork - La Storia Infinita)
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson