Non hai eseguito l'accesso.

#1 2014-08-07 17:38:44

missdenny02
Membre
da: Bologna
Registrato: 2014-03-24
Messaggi: 104

Incontro tra giocatrici

Buon giorno splendori^^ Dopo una mia lunga assenza dal forum, ho avuto un'idea che potrebbe essere realizzata se si ha voglia.
Consiste nel decidere un giorno dell'anno dove le giocatrici Italiane del sito OMD si possano incontrare nella realtà. Magari fare una specie di festa o cose del genere. Sò che ci saranno migliaia di ragazze che si connettono a OMD (e che quindi sarà difficile da riunirle) ma l'idea non sarebbe bruttina... Se poi si decidono anche dei posti (per esempio Verona, Torino ecc...) non verrebbe male '_'
Che ne pensate??


♧We Are All Mad Here♧
 

#2 2014-08-08 14:04:19

ElettraAir
Membre
Registrato: 2012-11-05
Messaggi: 579

Re: Incontro tra giocatrici

Penso che ci sono anche bambine piccole che non avranno mai il permesso dei genitori.

Ma nessuno vieta ad un gruppo ristretto d persone che si conoscono da un po' di incontrarsi anche nella vita reale.


Che cos'è questo NULLA?
È il vuoto che ci circonda.
È la disperazione che distrugge il mondo, e io ho fatto in modo di aiutarlo.
Perché è più facile dominare chi non crede in niente ed è questo il modo più sicuro di conquistare il potere. (Gmork - La Storia Infinita)
 

#3 2014-08-08 21:02:04

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: Incontro tra giocatrici

Infatti, bisogna considerare che molte sono giovanissime. E che non si sa mai chi si nasconde dietro ad un computer, perciò state molto attente a chi date appuntamento. Per il resto noi non possiamo di certo vietarvelo, ma nemmeno consigliarvelo.

 

#4 2014-08-14 18:51:16

missdenny02
Membre
da: Bologna
Registrato: 2014-03-24
Messaggi: 104

Re: Incontro tra giocatrici

a riguardo delle piccole... non ci avevo proprio pensato aomd_smile 
Anche se dicevo fare proprio una festicciola... magari per festeggiare il giorno in cui é stato creato il sito (?)


♧We Are All Mad Here♧
 

#5 2014-08-14 19:50:41

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: Incontro tra giocatrici

Non voglio fare la cattiva guastafeste, ma oltre al fatto che siete quasi tutte minorenni e ci vuole il permesso dei genitori, oltre che qualcuno maggiorenne che si prenda la responsabilità di tutte voi (ed io sinceramente non avrei il coraggio di farlo, dato che non vi conosco e non so se siete davvero ragazze tranquille, o che mi scappate nel mezzo di questa "festa)... sai quanto costerebbe organizzarla? o.o
Comunque dato che la discussione non riguarda il gioco, l'ho spostata su "ricreazione". Ed anticipo che qualsiasi cosa vogliate fare, io non aiuto, mi dispiace ma se accadesse qualcosa, tutte le conseguenze ricadrebbero su di me ouf

 

#6 2014-08-15 02:30:55

fancydream
Membre
da: TARDIS
Registrato: 2011-04-07
Messaggi: 5016

Re: Incontro tra giocatrici

Guastafeste numero due in arrivo XP
Una cosa "ufficiale" (ergo organizzato dalla Feerik) credo sia fuori discussione: se la facessero per il forum/sito italiano dovrebbero farla per tutte le altre versioni e se già la spesa è grande per una festa figurati il costo totale (senza contare che se dovessero scegliere una sola nazione credo che sceglierebbero la Francia).. Per di più la Feerik è una società, deve guadagnarci e che guadagno otterrebbe da una cosa del genere? Ok, pubblicità ma poco altro. ^^"

Una cosa tra noi sarebbe più fattibile.
O sicuramente no. Non una cosa in grande stile almeno. L'italia è grande e di certo non si può scegliere un posto che vada bene a tutte e, soprattutto, ci vuole qualcuno che si accolli l'onere di organizzare, gestire e amministrare il tutto e non penso che ci saranno volontari, troppi rischi >w<

Più che altro secondo me sarebbero più fattibili piccoli raduni, della serie, che so.. tre o quattro amiche si sono conosciute qui, si conoscono un po' e abitano vicine? Benissimo, possono (se hanno l'eventuale permesso dei genitori/voglia/eccetera) scegliere un posto comodo per tutte, incontrarsi e passare la giornata assieme (: Magari si potrebbe creare un topic qui in cui chi si incontra posta non so, foto di loro, della giornata trascorsa assieme e cose varie, giusto per rendere partecipi un po' tutte ^^

Ovviamente, però, tutto sta a discrezione delle singole giocatrici. Incontrare persone conosciute in internet è sempre un rischio perché, in un certo senso, sono sempre delle sconosciute quindi è raccomandabile sempre prestare la massima attenzione. La prudenza in fin dei conti non è mai troppa (:


A Dream into the Darkness / Il BiancoSpino / anche su Facebook!
Aiutateci a crescere cliccando mi piace ;)
 

#7 2014-08-16 21:14:06

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: Incontro tra giocatrici

Ricollegandomi a fancydream, ovviamente farlo con tutte le versioni del gioco sarebbe una follia, a parte che... non potremmo esprimerci (ci sono tante lingue diverse in mezzo), ma poi la spesa sarebbe folle. Anche se non organizzato dalla feerik, troverei la cosa insensata. Non le conosciamo nemmeno, che festa si fa, tra perfetti sconosciuti che nemmeno possono interagire? XD

Una italiana è sì più fattibile, ed anche mettendo da parte il fattore distanza, le spese sono tante: affittare un luogo, avere qualcuno che si prenda carico delle minorenni, il cibo ecc... e stando sempre tra sconosciute. Perché qua dubito che qualcuno possa dire "conosco tutte perfettamente". Magari si è amiche, ma da qua a fidarsi a radunarci tutte, ce ne passa...
Possiamo sembrare tutte cortesi davanti ad un computer, ma poi nessuno può assicurare che durante una festa, qualcuno tenti la fuga, o litighi, si faccia del male, porti alcolici ecc...

In più sconsiglio di parlare qua di raduni: un maniaco potrebbe facilmente intercettarvi, perché ripeto, qua non sapete chi c'è dietro ad un profilo. Prima di organizzare queste cose, conoscete BENE tali persone, assicuratevi di non essere sole e non dite in pubblico dove e quando vi incontrate! Se volete mettere foto di voi in gruppo, c'è la discussione delle foto, ma vi suggerisco ugualmente di non dire dove eravate di preciso.
Vi sembrerà assurdo? Non lo è. Qua può entrare chiunque, e chiunque può guardare le vostre foto. Già ammetto di non esser mai stata d'accordo con la discussione in cui mettete le vostre fotografie personali, ma non ve lo impedisco; vi consiglio comunque di non dare mai troppi dettagli in pubblico. Lo dico per voi, a me cambia poco di ciò che fate fuori dal sito, tanto per precisare e non sembrare una cattiva che vi odia, come spesso voi pensate XD

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson