Non hai eseguito l'accesso.

#1 2011-02-09 16:41:08

aly
Membre

mi date un consiglio??? :(

allora non è un consiglio di amore o amicizia o cose del genere però...
siccome quest'estate non avrò molto da fare volevo leggere un bel libro d'amore del genere di twilight o comunque d'amore, trinagoli amorosi, amore surreale (come tipo twilight) o cose del genere... avete dei consigli o conoscete qualche bel libro del genere???

p.s. non consigliatemi twilight, new moon o eclipse perchè molti dicono che dopo avr letto il libro si rimane delusi dal film e io non voglio rimanere delusa dal film di twilight!!!

grazie in anticipo!!!

la genete muore di fame mentre il politico potente porta soldi a putt*****

#2 2011-02-11 16:01:36

magnificalice
Membre
da: brescia

Re: mi date un consiglio??? :(

mm- se vuoi un libro stile vampiri...c'è la Marked Saga.....di p.c e kristin cast
ma sn 9 libri quindi preparati...io sn al 3!!! applau  fete
titoli:
marked
betrakeyed
chosen
untamed
hunted
tempted
burned

gli altri nn li so....

applau Alice Cullen 4ever!! love

#3 2011-02-11 17:27:46

leopardina9
Membre
da: Nei sogni.
Sito web

Bho! poi forse ti consiglio dei libri che nella tua città non esistono... poi non sò! non

«All monster are human»

#4 2011-02-11 19:40:55

Ancien joueur
Invité

Io ti consiglio "Cronache del Mondo Emerso", "Le Guerre del Mondo Emerso" e "Leggende del Mondo Emerso" di Licia Troisi se vuoi stare sul fantasy.... senò più sul "realistico" c'è "Principessa Laurentina" di Bianca Pitzono.... Tutti parlano di amicizia e amore.... E poi, non da meno, ci sono i libri di "Fairy Oak" di Elisabetta Gnone che parlano sempre dei temi che vuoi tu e anche di magia.... Ma ti piacciono così tanto i libri?
Baci
P.S.=dimmi se posso esserti stata d'aiuto mdr

#5 2011-02-11 21:20:42

aly
Membre

i libri che mi avete consigliato sono molto belli, sarà difficile scegliere!!! l'unica che non mi ha ispirato è la serie di 9 libri, la trama sembra anche bella ma non credo di poter leggere 9 libri, sono un pò tanti ouf  ouf  ouf
cmq angelica97 non è che mi piacciono i libri, solo che siccome quest'estate non avrò da fare niente allora mi dedico alla lettura dato che a me piace leggere, ma con tutti sti compiti e la profe di lettere che ci da da leggere libri schifosi, non ho mai tempo honte honte  honte quindi dato che ho 2 mesi liberi da tutti gli impegni mi dedico alla lettura!!!  

#6 2011-02-12 14:11:51

Ancien joueur sinnydivina
Invité

mdr  beh... io avrei dei consigli di genere umoristico... ''La nonna di Elena'' ma... non penso possa interessarti,anche se fa morire dal ridere, davvero, magari dopo aver letto qualche libro d'amore ti farà molto bene ridere un po' no...? Perché a volte nei libri d'amore... ouf  il finale non è sempre lieto.
quoi mmm... d'amore,d'amore... beh io non saprei... beh, sappi che io ci sto proprio lavorando su un libro d'amore, ho deciso di chiamarlo Teen Ager, parla di una ragazza di 15 anni che si innamora del suo insegnante di ginnastica :P beh... se non andrà pubblicato poi ti scriverò come continua,ok?
Allora, poi potresti leggere qualche libro horror, con molta suspence, love  per il genere d'amore.. lvers  quoi  Boh...
comunque continua a tenere in considerazione i libri che ti ho consigliato, sono molto carini e io li apprezzo molto montr . Basini applau

#7 2011-02-12 14:26:53

Ancien joueur
Invité

Bene... anche io adoro i libri e quest'estate la passerò a leggere come l'altra good Bacioni

Ultima modifica di angelica97 (2011-02-12 14:27:11)

#8 2011-02-12 15:52:33

fede1997
Membre
da: ❤Murder City❤
Sito web

mdr qst estate la passerò allenandomi a pallavolo... le nazionaliii star star

❤ι ℓσνє gяєєи ∂αу ❤

#9 2011-02-12 17:08:59

aly
Membre

sinnydivina ha scritto:

mdr  beh... io avrei dei consigli di genere umoristico... ''La nonna di Elena'' ma... non penso possa interessarti,anche se fa morire dal ridere, davvero, magari dopo aver letto qualche libro d'amore ti farà molto bene ridere un po' no...? Perché a volte nei libri d'amore... ouf  il finale non è sempre lieto.
quoi mmm... d'amore,d'amore... beh io non saprei... beh, sappi che io ci sto proprio lavorando su un libro d'amore, ho deciso di chiamarlo Teen Ager, parla di una ragazza di 15 anni che si innamora del suo insegnante di ginnastica :P beh... se non andrà pubblicato poi ti scriverò come continua,ok?
Allora, poi potresti leggere qualche libro horror, con molta suspence, love  per il genere d'amore.. lvers  quoi  Boh...
comunque continua a tenere in considerazione i libri che ti ho consigliato, sono molto carini e io li apprezzo molto montr . Basini applau

che coincidenza anche io stò lavorando a un "libro" d'amore!!! XDXDXDXD davvero e stà uscendo molto bene!!! però io sono più sul surreale, non è molto realistico il libro che stò per scrivere!!!

#10 2011-02-13 08:45:33

Ancien joueur sinnydivina
Invité

Ah... Beh, comunque bello lo stesso :D è bellissimo essere fantasiosi! applau  good Beh, ^^ Se vuoi iscriviti al mio blog http://dollzshop-ohmydollz.blogspot.com/ l'ho creato da un paio di gg, potresti exr manager del blog xD

#11 2011-02-13 11:45:26

aly
Membre

si l'ho visitato quel blog, molto carino!!! cmq ho dato un titolo al mio libro... wolf dreams!!!
e ho già fatto la copertina XDXDXDXD con blingee!!!

Ultima modifica di aly (2011-02-13 11:45:54)

#12 2011-02-13 18:32:58

divina010
Membre
da: England *O*

Io ti consiglio questo"Il segreto del grace college" solo leggendo la trama mi sno appassionataaa poi c'è "unika-la fiamma della vita", anke "PAndora"

#13 2011-02-13 22:36:08

fede1997
Membre
da: ❤Murder City❤
Sito web

io di libri nn me ne intendo ouf  l'unico k conosco è l'odissea oppure quelli dei simpson ouf montr mdr

❤ι ℓσνє gяєєи ∂αу ❤

#14 2011-02-14 14:07:14

aly
Membre

mdr  mdr  mdr  no a me la lettura piace, solo che i professori dandoci libri da leggere ogni mese, brutti e in + da dover fare il riassunto... ci fanno odiare la lettura!!! però a me è sempre piaciuta!!! mi piace soprattutto scrivere... non c'è molta differenza dall scrivere e dal leggere nè ma preferisco scrivere!!! do sfogo alla mia fantasia!!! love  love  love

Footer forum