Non hai eseguito l'accesso.
Brava,disegno dopo disegno ti sei perfezionata,
hai migliorato sia i modelli che la tecnica.
L'ultimo disegno è venuto molto bene
@Ohmari grazie mille ^_^
Questa news è la versione grafica di un modello che avevo già fatto a mano, spero vi piaccia
L'immagine non è molto grande quindi alcuni dettagli non si notano, ma comunque sono soddisfatta del risultato.
Ultima modifica di kilari00 (2013-08-04 18:52:19)
@kilari: oh io mi ricordo perfettamente il disegno :) ben fatto, è molto simile a quello disegnato a mano.
Sinceramente preferivo quello disegnato a mano ^^ ... mi piaceva quel colore del vestito *--* anche se anche questo è meraviglioso...
bellissimo, sei davvero migliorata :)
Grazie mille
di nulla ❤ ^-^
L'ultimo disegno è stupendo! Sembra fatto da una professionista! Che programma usi?
cornygirl5 ha scritto:
L'ultimo disegno è stupendo! Sembra fatto da una professionista!
Che programma usi?
grazie mille! Io uso manga studio debut però con la tavoletta grafica poichè disegnare con il mouse è molto più scomodo.
Ecco un nuovo abito. Datemi i vostri pareri, mi sono molto utili per cercare di migliorare
molto carini gli ultimi! quello nuovo è venuto molto bene, solo la posa delle gambe mi sembra un po' strana xD e farei la cintura un po' più distaccata dal vestito, per darle tridimensionalità :3
Grazie mille! Hai proprio ragione sulle gambe, me ne sono accorta anche io ma alla fine non sapevo come sistemarle perciò le ho lasciate così
Ancora news, ormai con la camera di mia sorella tutta per me posso disegnare allora non mi fermo più
Il nero non fà vedere molto le sfumature dei capelli, ma comunque.... è un misto di casual sport e tocco di femminilità
Ultima modifica di kilari00 (2013-08-20 13:03:59)
è un anno ormai che non disegnavo più con la tavoletta....questo è il mio primo lavoro da tanto tempo. Diciamo che è un remake di abiti che ho visto, quindi diciamo che non ho inventato tutto io. Diciamo che questa era una prova infatti mi sarebbe utile un vostro parere specialmente sul colore.
I capelli invece li ho creati io infatti sono la parte che preferisco!! I vostri utili consigli mi sarebbero molto utili. Grazie anche solo se siete passate di qui
Per vederla più grande ----> https://imageshack.com/i/hlo5NCnWj
Ultima modifica di kilari00 (2014-08-09 18:15:47)
Davvero molto belli, complimenti! *^* <3