Non hai eseguito l'accesso.
Ciao a tutte (:
Non so quante si ricordino di me, ero attiva mah.. almeno un paio di annetti fa mi pare, poi mi sono persa via e pur continuando a giocare sul sito di tanto in tanto frequentavo poco il forum.
Ultimamente ho cominciato a giocare di più qui su OMD e a rientrare un po' di più sul forum e dato che sto piano piano riprendendo a frequentare (si spera) mi è sembrato giusto aprire una piccola discussione qui giusto per boh, dire che sono tornata (:
Ciao a tutte e buon gioco ^^
Ciao francy! Mi ricordo pochissimo di te, e so che nella sezione "ricreazione" avevi creato la discussione "x parlare allegramente tra noi". :3
Bè... comunque: bentornata su OhMyDollz, ti aspettiamo con piacere qui sul forum! ;D
Ciao Cassie! *^*
Welcome back!
Cassie! <3
Neanche io sono molto attiva, ma boh, ribenvenuta <3
Grazie a tutte <3 *le spupa tanto tanto*
E poi ci sono io che commento sempre in ritardo--
CASSIE. Oddio, da quanto tempo- mi sei mancata tanto, sì ;___; bentornata!!! ♥♥
Ciao!! Ribenvenuta tra noi♥Di te mi ricordavo l nickname e poi che avevi creato 'x parlare allegramente tra noi', discussione usata tantissimo con tantiiiiissimi post♥
wella, già due che mi ricordano per quella discussione.. la mia fama mi precede u.u
OK, io rispondo a distanza di giorni, sorry XD
e awww Haru.. HARU! MOGLIAH! awww *w* Mi sei mancato tantissimo anche tu *w* *le zompa addosso e se la spupa*
Non ci posso credere, l'ho visto dopo un mese. Vado a nascondermi.
...
CASSIEEEEEE da quanto tempo omg
Bentornata aw
konniciua! ghenki desuka? ben tornata!!!!