Non hai eseguito l'accesso.

#1 2013-07-11 13:38:24

Ancien joueur rominalove
Invité

la mia bff

ciao a tutte ragazze qui si parla della propria migliore amika !chiunque voglia !potete scrivere il suo carattere !come state insieme !se avete litigato...oppure kiedere anche qualche consiglio ! <3 un bacione a tutte

Ultima modifica di rominalove (2013-07-11 15:16:29)

 

#2 2013-10-08 15:52:50

elfdimond
Membre
da: italia
Registrato: 2011-06-16
Messaggi: 1350
Sito web

Re: la mia bff

Io ho solo una parola per descrivere la mia bff,lei ler me è la PERFEZIONE


I'm crazy, is true, CRAZY FOR YOU!
R5♥
 

#3 2014-04-17 22:14:50

matilde11
Interdetto
Registrato: 2014-03-29
Messaggi: 1

Re: la mia bff

beh...io...di best friend forever ne ho una ma penso che mi stia abbandonando...perché...insomma...prima...ci dicevamo ogni nostro segreto, ogni giorno uscivamo insieme a farci 4/5 risate e magari anche delle foto...ma ora...é peggiorato tutto dividendoci dalle scuole medie per andare alle superiori...lei scelse il classico mentre io l'artistico...da li abbiamo iniziato a non uscire più...e quindi a non frequentarci neanche andando a rovinare tutta la nostra storia...ora...quando ci vediamo per strada neanche ci salutiamo...anzi...ci giriamo dall'altra parte per uno stupido errore che ho fatto (cioé di dividermi da lei cambiando superiore)

 

#4 2014-04-18 11:14:29

chanell12
Membre
da: Tomorrowland
Registrato: 2013-07-26
Messaggi: 8

Re: la mia bff

Io di best friend ne ho una.. fantastica ... non saprei come descriverla ... prima di conoscerla ho litigato con la mia ex best friend e grazie a questo litigio ci siamo conosciute meglio diventando amiche inseparabili applau


-"C'è qualcosa che posso fare per te?"
-"Si"
-"Che cosa?"
-"Abbracciarmi"       (Vale)  -B.R.-
 

#5 2014-06-25 22:45:19

dolcelary
Membre
da: Roma
Registrato: 2013-02-08
Messaggi: 1522

Re: la mia bff

Sembrerà strano, ma io non ho una migliore amica. T-T
Ho soltanto dei migliori amici, però sono distanti, vivono in Campania al paese di mia nonna... u.u


"E anche una parola, se soltanto è mia, sfiora le tue labbra e diventa poesia!"
- Riccardo Cocciante -
 

#6 2014-07-02 13:24:00

ely-98
Membre
da: Oerba 400DD
Registrato: 2012-06-25
Messaggi: 365

Re: la mia bff

allora migliore amica giusto??
BEH la mia mi ha abbandonata dopo 2 ANNI insieme;
semplicemente perché??
perché ho il ragazzo per colpa sua ho passato mesi di depressione...
Le volevo bene infinitamente bene; ma per questo motivo mi ha abbandonato perchè la trascuravo...
ha detto che io di lei non gliene fragava nulla che non ha mai fatto nulla per lei che ha sempre fatto tutto lei...
In realtà non è mai stato così ero io quella che la aiutavo coi compiti(copiava) ero io quella che le andava incontro quando litigavamo;
ero io quella che si prendeva parole dalla madre perchè andavo a trovarla e per colpa sua perdevo il bus...
ci rimanevo spesso male perchè diceva "non ho nessuno che mi vuole bene" ed io gliene volevo tanto...
mi ha messo contro tante persone per difenderla; ma alla fine il male che ha fatto ora gli torna indietro perché fatto sta ORA è sola....
Per tutto il dolore che ho provato in questa cosa ho imparato che le migliori amiche non esistono e mai esisteranno perchè saranno le prime a farti del male;
aomd_smile
beh ora sono felice anche senza di lei perchè senza lei ho conosciuto persone fantastiche; che prima con lei e la sua GELOSIA; non mi permetteva :D


Un fiore per coltello
 

#7 2014-07-12 22:44:52

sadgeisha
Membre
da: Veneto - Treviso
Registrato: 2011-08-06
Messaggi: 127

Re: la mia bff

Migliore amica? Vi do due nomi: Ana e Claudia.
Ora provate a immaginarvi la migliore amica perfetta. Ecco. Pensate, io non ne ho una. Ne ho due. <3


Gli uccelli nati in gabbia credono che volare sia una malattia

Gaia San.
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson