Non hai eseguito l'accesso.

#1 2011-09-18 14:57:11

arthes
Membre
da: Andellen
Registrato: 2011-04-03
Messaggi: 3139
Sito web

Sondaggino Videogames

Duuunque... Mi annoio, e tanto per fare qualcosa ho pensato di aprire una discussione per farmi gli affari vostri xD
Non avendo la vera e propria opzione sondaggio (clicca e vota) vorrei sapere da voi quale/i console avete o vorreste avere e i giochi preferiti.
Lasciate la sintesi per la scuola e scrivete un po' più del semplice nome del gioco e la console su cui lo usate... Una piccola descrizione del tipo di gioco ci sta bene per aiutare a capire di che si tratta.

I miei li scrivo più avanti, o questo post diventa chilometrico e va a finire che nessuno lo legge xD


Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -
 

#2 2011-09-18 14:57:55

vale-99
Membre
da: Dark side of the moon
Registrato: 2010-12-04
Messaggi: 4839

Re: Sondaggino Videogames

Non ne ho ;D :D (nel senzo che ne ho fin troppi ç_ç)


«What would you think of me now,
so lucky, so strong, so proud?
I never said thank you for that,
now I'll never have a chance.»
 

#3 2011-09-18 14:58:45

arthes
Membre
da: Andellen
Registrato: 2011-04-03
Messaggi: 3139
Sito web

Re: Sondaggino Videogames

vale-99 ha scritto:

Non ne ho ;D :D (nel senzo che ne ho fin troppi ç_ç)

E dinne almeno uno allora xD
L'ultimo con cui hai giocato?


Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -
 

#4 2011-09-18 15:02:40

vale-99
Membre
da: Dark side of the moon
Registrato: 2010-12-04
Messaggi: 4839

Re: Sondaggino Videogames

The Sims 3 mang


«What would you think of me now,
so lucky, so strong, so proud?
I never said thank you for that,
now I'll never have a chance.»
 

#5 2011-09-18 15:05:58

angel97
Membre
da: New York City
Registrato: 2009-07-27
Messaggi: 8395
Sito web

Re: Sondaggino Videogames

anche del wii valgono?XD
io wii fit plus / wii sport / mario kart wii / mario galaxy / the sims 2 / cooking mama / animal crossing (quello con la città) green day rockband *ç*


Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)
 

#6 2011-09-18 15:07:26

Ancien joueur vodka-sama
Invité

Re: Sondaggino Videogames

Hetaoni u.u (te pareva xD)

 

#7 2011-09-18 15:12:54

vale-99
Membre
da: Dark side of the moon
Registrato: 2010-12-04
Messaggi: 4839

Re: Sondaggino Videogames

Fede Anche io ho Animal crossing (per DS)! lo adoro *-*


«What would you think of me now,
so lucky, so strong, so proud?
I never said thank you for that,
now I'll never have a chance.»
 

#8 2011-09-18 15:14:25

arthes
Membre
da: Andellen
Registrato: 2011-04-03
Messaggi: 3139
Sito web

Re: Sondaggino Videogames

vodka-sama ha scritto:

Hetaoni u.u (te pareva xD)

E che sarebbe? xD
E soprattutto... Dove cavolo si gioca?

(E io che pensavo che "Una piccola descrizione del tipo di gioco ci sta bene per aiutare a capire di che si tratta." fosse scritto comprensibile... Miii che sintetiche che siete T.T  Tutte, non solo Haru u.u)


Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -
 

#9 2011-09-18 15:20:25

vale-99
Membre
da: Dark side of the moon
Registrato: 2010-12-04
Messaggi: 4839

Re: Sondaggino Videogames

ahah XD


«What would you think of me now,
so lucky, so strong, so proud?
I never said thank you for that,
now I'll never have a chance.»
 

#10 2011-09-18 15:20:31

Ancien joueur vodka-sama
Invité

Re: Sondaggino Videogames

arthes ha scritto:

vodka-sama ha scritto:

Hetaoni u.u (te pareva xD)

E che sarebbe? xD
E soprattutto... Dove cavolo si gioca?

LOL non te ne avevo parlato su Msn? °A°
Ammazza che memoria che hai xD
Hetaoni è un RPG su Hetalia, ed è ispirato a una serie giapponese detta aooni.
E' sul genere horror/suspense.
I protagonisti di Hetalia si ritrovano bloccati in una casa infestata da demoni e dovranno cercare di scappare u.u

 

#11 2011-09-18 15:22:49

arthes
Membre
da: Andellen
Registrato: 2011-04-03
Messaggi: 3139
Sito web

Re: Sondaggino Videogames

Ne hai parlato a me, ma almeno adesso anche le altre possono capire xD


Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -
 

#12 2011-09-18 15:24:51

vale-99
Membre
da: Dark side of the moon
Registrato: 2010-12-04
Messaggi: 4839

Re: Sondaggino Videogames

Ganzo >:D


«What would you think of me now,
so lucky, so strong, so proud?
I never said thank you for that,
now I'll never have a chance.»
 

#13 2011-09-19 20:07:37

Ancien joueur KiaSummer
Invité

Re: Sondaggino Videogames

Serie Pokémon per il Ds e il GBA xD Gioco dai Mistery Dungeon (dove sei un pokémon e devi affrontare delle missioni in delle specie di grotte formate da piani), a Pokémon Ranger dove per catturare i pokémon devi fare dei cerchi e riempire la barra amicizia (oppure un determinato numero di cerchi, nell'1) ai classici dove sei un allenatore xD

 

#14 2011-09-20 20:01:23

dany182
Membre
Registrato: 2009-09-14
Messaggi: 989

Re: Sondaggino Videogames

Oddio, tra tutti questi libri ripensare alle mie belle console non è salutare! ç.ç Ma se Arthes non vuole la sintesi, non c'è nessun problema! (muahahah preparatevi!)
Aaaaallora...da dove comincio? XD Intanto le mie console sono palystation1 (lo so lo so è un pò superata, ma amo il vintage a volte u.u), playstation2, la 3 tecnicamente non ce l'ho, ma ce l'ha la mia amica e ho piantato le tende a casa sua, l'xbox 360 e la psp (play station portabile). Di giochi ne ho tanti, non mi metto a elencarli tutti sennò non finisco più ^^" comunque i miei preferiti (in caso qualcuno non l'avesse già intuito) sono tutti i final fantasy! *w* ...e quando dico tutti, dico tutti bada bene! u.u In caso qualcuno non la conoscesse affatto, riassumo dicendo che la saga di final fantasy si distingue perchè a ogni titolo si rinnova quasi completamente, mantenendo comunque alcune costanti: nuove trame, sistemi di battaglia e sviluppo dei pg, nuove storie..una più bella dell'altra! ;) Per non fare una lunghissima tirata dal lontano Final fantasy I del 1987 (hanno fatto un ramake per psp comunque) al recente FF XIII (per ps3 e xbox360) rimando a un fantastico sito, utile anche per le appassionate della saga che vogliono tenersi aggiornate sulle novità: http://www.zellfantasy.it/
Amo anche i picchia duro, alias i giochi di arti marziali, i miei preferiti sono dead or alive, virtua fighter, e tekken!
In particolare,qulache anno fa ho trovato un giochino che mi è piaciuto molto, eternal sonata (per xbox360, in seguito adattato anche per ps3). Vi avviso subito: se non amate le lunghe sequenze e i dialoghi, non fa per voi! La storia prende spunto dall'ultimo sogno di Chopin (il mio compositore preferito, è per questo che l'ho preso all'inizio XD), in cui quest'ultimo si ritrova in un mondo di fantasia e vivrà avventure con nuovi amici, per scoprire le cause di un imminente guerra e anche un pò se stesso. Lo trovo adorabile per la grafica e lo stile dei personaggi, molto fiabeschi e dai colori vivaci..inoltre, tutto ruota intorno alla musica, pertanto il nome delle città e gli stessi nomi dei pg rimandano a suoi elementi! Il sistema di battaglia a turni non mi dispiace, specialmente perchè si evolve nel corso del gioco, passando da uno più semplice all'inizio a uno molto veloce e dinamico al sesto livello. Ultimo ma non ultimo, Fable, sia il II che il III (per xbox360, o pc)! Il suo bello è l'estrema personalizzazione che puoi dare al corso degli eventi e al tuo personaggio, che è un eroe, quindi in grado di sfruttare le 3 abilità di magia, precisione e forza. Con il III si è fatto un bel passo avanti, la storia è più strutturata, non sei più un poveraccio ma un principe e le missioni secondarie ti terranno impegnato mooolto a lungo! ;) Ok, ho tagliato parti qua e là ma è sempre un poema, scusate! ^^" *torna a studiare*

Ultima modifica di dany182 (2011-09-20 20:22:35)

 

#15 2011-09-20 20:05:22

Ancien joueur milly24
Invité

Re: Sondaggino Videogames

the fight x playstation move

 

#16 2011-09-20 21:43:51

arthes
Membre
da: Andellen
Registrato: 2011-04-03
Messaggi: 3139
Sito web

Re: Sondaggino Videogames

dany182 ha scritto:

Oddio, tra tutti questi libri ripensare alle mie belle console non è salutare! ç.ç Ma se Arthes non vuole la sintesi, non c'è nessun problema! (muahahah preparatevi!)

Yeeeeeh! Una non sintesi xD

dany182 ha scritto:

Amo anche i picchia duro, alias i giochi di arti marziali, i miei preferiti sono dead or alive, virtua fighter, e tekken!

DoA per sempre nel cuore! A parte il primo li ho tutti, compreso il due per Dreamcast (ancora perfettamente funzionante). Unite anche nel vintage a quanto pare :3

dany182 ha scritto:

Ultimo ma non ultimo, Fable, sia il II che il III (per xbox360, o pc)! Il suo bello è l'estrema personalizzazione che puoi dare al corso degli eventi e al tuo personaggio, che è un eroe, quindi in grado di sfruttare le 3 abilità di magia, precisione e forza. Con il III si è fatto un bel passo avanti, la storia è più strutturata, non sei più un poveraccio ma un principe e le missioni secondarie ti terranno impegnato mooolto a lungo! ;)

Altra cosa che ci unisce ^^ Come va la caccia agli gnomi, libri, fiori, chiavi? Alla fine c'è più "altro" che storia principale nelle mie giocate... Oltre che il guardaroba pieno e la caccia agli obiettivi della 360 u.u

Eternal Sonata mi ha sempre incuriosito, ora che ci ho capito un po' di più mi sa che me lo procuro per la 360...


Ok, veniamo a me... Oltre a Dead or Alive e Fable sono un'accanita giocatrice di Fallout 3. Se l'idea di esplorare una landa desolata post apocaliptica, sparare a animali mutanti radioattivi, enormi bestioni verdi (supermutanti) e scheletri con un po' di carne impazziti  (ghoul), allora è il gioco che fa per voi. Altrimenti non ci pensate nemmeno. La storia non è male, e le espansioni permettono di giocare all'infinito ^^
Poi che altro... Uh si, adoro i giochi di auto, il mio preferito in assoluto è Need for Speed Underground 2, che purtroppo è per la vecchia xbox e sulla 360 va a scatti... Ma pazienza, mi diletto con Test Drive Unlimited e Burnout (crashamo tutte le auto! Yeeeeeeeh!).

Assassin's Creed 1, 2 e Brotherhood (che ho amato). Adoro saltellare tra i palazzi alla ricerca di bandierine e stemmi *o*  E anche lanciare dardi e pugnali o fare assassinii in volo con la lama celata. Lo suggerisco a tutti (soprattutto il 2 e Brotherhood) per scaricarsi dalla tensione quando si desidera intensamente uccidere qualcuno xD

Per il Wii adoro Animal Crossing: Let's Go To The City (ACLGTTC). Carina evoluzione di Animal Crossing: Wild World (ACWW) per il ds, bella evoluzione del capitolo per il gamecube (ho anche quello e ogni tanto ci gioco grazie al wii xD). Se non lo conoscete vi invito a googolare, se inizio a descriverlo mi perdo anche nei dettagli dell'ibridazione dei fiori xD

Altro per il wii è MySims (da una fanatica dei sims che vi aspettavate xD). Simile ad ACLGTTC, anche se qui tocca costruire le cose e colorarle con le essenze. Essere l'unico costruttore della cità è un grande impegno... Ma si può scorrazzare liberamente ed esplorare zone incantevoli, oltre che ampliare la città.

Per il ds oltre ad ACWW, amo la serie Cooking Mama e l'ultimo nato Gardening Mama, i giochi di cucina sono davvero carini e quello del giardinaggio è molto piacevole e rilassante. Gioco anche con Paint DS, anche se più che di giocare, dovrei parlare di dipingere. Carino carino, e avendo il dsi o il 3ds si possono anche fare le foto e poi riprodurle su "tela" (per così dire).

Passando al pc.. A parte i Sims (1, 2 e 3), amo i giochi di strategia come Civilization, il mio preferito è il IV (4), la grafica ricorda quelli passati e adoro conquistare il mondo con le mie super armatine xD
Tra i giochi passatempo conto Hexic della 360 (diciamo che somiglia a bejeweled), descriverlo è da impazzire, diciamo che si tratta di evoluzioni del tetris (combina i colori per far sparire i pezzi) e il chuzzle (una versione soffice del bejeweled) per il pc.

Sicuramente non sono tutti, perchè ne ho una miriade che mi piacciono, ma sono alcuni dei miei preferiti. In caso aggiungo xD


Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -
 

#17 2011-09-21 14:43:03

chocola88
Membre
da: (pg)
Registrato: 2010-07-28
Messaggi: 3301

Re: Sondaggino Videogames

Mio fratello adora Halo per xBox360 e anche GtA x pc xD E a me piace Worms *O*


Do I wanna know ?
 

#18 2013-01-03 16:12:42

cleopatraqueen
Membre
Registrato: 2011-07-19
Messaggi: 51

Re: Sondaggino Videogames

aomd_bisous Io ho l'xbox360 ho tanti giochi ma i miei preferiti sono:la trilogia di Assassin's creed e Harry Potter e i doni della morte parte 2!!!

http://www.everyeye.it/public/covers/22062011/Harry-Potter-e-i-Doni-della-Morte-Parte-2_Xbox360_cover.jpg

http://www.sftv.com.au/content/Blog/Pictures/AC2Header.jpg

Ultima modifica di cleopatraqueen (2013-03-17 14:27:52)

 

#19 2014-07-02 10:09:28

dolcelary
Membre
da: Roma
Registrato: 2013-02-08
Messaggi: 1522

Re: Sondaggino Videogames

Io e mio fratello abbiamo l'xbox 360.
Eh già, qualche volta sono una vera videogamer . xD
Il mio videogioco preferito (in assoluto) è l'intera saga di Assassin's Creed; però mi sono piaciuti molto di più i capitoli che riguardano la vita di Ezio Auditore, il mio mentore. **
Videogames che desidero avere? L'ultimo Final Fantasy uscito, cioè il XIII o il XIV, se non erro. Ah, aspetto con ansia l'uscita di Assassin's Creed Unity ad ottobre! ^^


"E anche una parola, se soltanto è mia, sfiora le tue labbra e diventa poesia!"
- Riccardo Cocciante -
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson