Non hai eseguito l'accesso.

#1 2014-06-30 23:14:37

missdenny02
Membre
da: Bologna
Registrato: 2014-03-24
Messaggi: 104

Decorazione Forum

Buona sera bellissime/i.
Ho una piccola ideuccia...Nel forum francese ho notato che é TUTTO diverso. I colori per esempio cambiano...poi in alto (come tipo benvenuto) c'é un'insegna gigante verde (con altri immagini dietro) con 3 doll (che forse saranno state quelle di una missione) e con scritto "Om My Dollz Forum" o una cosa del genere. Secondo me sarebbe anche questa un'idea di miglioramento...E così magari uno viene più volentieri sul Forum a discutere...
Cosa ne pensate??


♧We Are All Mad Here♧
 

#2 2014-06-30 23:18:20

ElettraAir
Membre
Registrato: 2012-11-05
Messaggi: 579

Re: Decorazione Forum

Non sei l'unica ad aver notato che il forum francese è diverso, più curato e che cambiano grafica ad ogni stagione.

Più volte l'abbiamo fatto presente ma fin'ora la Feerik non ci ha ascoltato...


Che cos'è questo NULLA?
È il vuoto che ci circonda.
È la disperazione che distrugge il mondo, e io ho fatto in modo di aiutarlo.
Perché è più facile dominare chi non crede in niente ed è questo il modo più sicuro di conquistare il potere. (Gmork - La Storia Infinita)
 

#3 2014-06-30 23:26:26

missdenny02
Membre
da: Bologna
Registrato: 2014-03-24
Messaggi: 104

Re: Decorazione Forum

anche se la Feerik continuasse a non volere questa cosa...beh...io ci rimarrei un pochettino male...perché almeno ci sarebbero stati più partecipanti sul Forum...
L'unica cosa che ora voglio sapere é perché non lo fanno anche qui. Uffa

Ultima modifica di missdenny02 (2014-06-30 23:27:41)


♧We Are All Mad Here♧
 

#4 2014-06-30 23:35:24

ElettraAir
Membre
Registrato: 2012-11-05
Messaggi: 579

Re: Decorazione Forum

Se la cosa ti può consolare anche il forum spagnolo è come il nostro...
Penso che l'unico diverso sia il francese proprio perché la Feerik è francese!


Che cos'è questo NULLA?
È il vuoto che ci circonda.
È la disperazione che distrugge il mondo, e io ho fatto in modo di aiutarlo.
Perché è più facile dominare chi non crede in niente ed è questo il modo più sicuro di conquistare il potere. (Gmork - La Storia Infinita)
 

#5 2014-07-01 17:41:46

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: Decorazione Forum

Più utenti= più staff
Noi siamo pochi, ed abbiamo poca gente che supervisiona la nostra versione ITA. Perciò, essendo l'esteticità del forum, l'ultimo dei problemi... lo tengono poco in considerazione.
Gestire un intero sito ed un forum non è semplice, i francesi sono molti, ma molti più di noi1 I feez che ne entrano anche, perciò è normale che abbiano più servizi di noi, anche se questi alla fine... cambiano poco. Basta che la skin utilizzata sia leggibile!  (almeno, questo secondo il mio punto di vista)

 

#6 2014-07-01 22:31:22

missdenny02
Membre
da: Bologna
Registrato: 2014-03-24
Messaggi: 104

Re: Decorazione Forum

Beh...dato che ho visto che qua la situazione (invece che migliorare) peggiora...Se volete potete chiudere la discussione visto che ho già ricevuto delle risposte alle mie idee.


♧We Are All Mad Here♧
 

#7 2014-07-01 23:39:10

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: Decorazione Forum

missdenny02 ha scritto:

Beh...dato che ho visto che qua la situazione (invece che migliorare) peggiora...Se volete potete chiudere la discussione visto che ho già ricevuto delle risposte alle mie idee.

Sicuramente se la situazione peggiora non è dovuto alla skin figa o vecchia, fammelo dire. E no da moderatrice, ma da giocatrice (anche perché io non ho il potere di cambiare la struttura del forum).
Ricordatevi che i forum vivono soprattutto della gente che li popola, di come li usa e come li rispetta.
Detto ciò, chiudo la discussione, dato che c'è poco da dire.

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson