Non hai eseguito l'accesso.

#1 2014-06-16 10:54:22

sarah
Administrateur

[Sfilata di Moda] Nuovo Tema : Colori del Brasile!

La Coppa del Mondo è iniziata! Ma piuttosto che seguire le partite col mio amore, ho deciso con la mia amica Paola di approfittarne per visitare il Paese per scoprirne paesaggi e tradizioni. Non so più cosa pensare, + tutto così calorosamente colorato e vivo! E' attorno a un drink rinfrescante sulla terrazza di un café che mi viene da parlare della coppa del mondo, degli inni nzionali e delle bandiere. Alla fine mi sono messa a parlare della bandiera del Brasile. Ad esempio, sapete che il colore verde che la compone si riferisce alla foresta amazzonica?

Per questa sfilata, mettetevi ai colori della bandiera brasiliana. Vi sfido a creare un vestito attuale e leggero composto dai colori presenti :
Verde, Giallo, Blu e dai tocchi bianchi.

Da Martedì ore 10:00, potrete iscrvere la vostra Doll alla sfilata di moda : Colori del Brasile!
Avrete tempo fino a Lunedì 23 Giugno ore 10:00 per iscrivere la vostra Doll a questo tema, approfittatene fino alla fine!

http://blog.feerik.com/wp-content/uploads/Dollz/Defile_de_mode/theme_defilemode.png

Per iscrivervi a questa sfilata, dovrete rispettare questi prerequisiti :

ALMENO 2 elementi del negozio Ametysthttp://www.ohmydollz.com/design/magasin/it/amethyst-2.png

(i prerequisiti devono essere visibili)

Prerequisiti d'ambiente
- il vostro vestito dovrà portare almeno un elemento di ogni colore.
- tutte le tonalità di verde, blu e giallo sono autorizzate.
- dovrà essere un vestito leggero e attuale.

Elementi autorizzati :
- altri colori per capigliatura, trucco e scarpe
- manichino utilizzato come seconda pelle

Vietati :
- elementi di un altro colore che di quelli della bandiera (tranne capigliatura, scarpe e trucco)
- regali tra amiche
- vestiti già fatti (includendo quelli degli armadi)
- elementi attorno alla doll (arredi, paillette, ecc...)
- ali
- creazioni fantastiche
- animali
- secondo personaggio o più
- sfondi per mascherare la doll e costruirci sopra
- vestiti fantastici
- vestiti grandi o  frou-frou

La dollz deve poter sfilare sul podio.

Vi ricordo che se non potete seguire le esigenze di questo tema, attendete il prossimo piuttosto di rischiare di venir squalificate per il non rispetto del tema.

ATTENZIONE : i multi-account sono di nuovo autorizzati, si limitano a 3 per persona e ogni abuso verrà sanzionato.

#2 2014-06-17 14:40:19

alisia-love
Membre
da: Dolcelandia
Sito web

Re: [Sfilata di Moda] Nuovo Tema : Colori del Brasile!

la mia doll è stata messa al ripescaggio e non capisco il perchè avevo tutti i prerequisiti giusti ...

E che t' importa se un abbraccio ti rompe le costole se ti aggiusta il cuore?

#3 2014-06-17 17:34:15

rangikum
Moderateur
da: Sardegna

alisia-love ha scritto:

la mia doll è stata messa al ripescaggio e non capisco il perchè avevo tutti i prerequisiti giusti ...

Ho chiesto e mi hanno detto "eliminata sia perché aveva altri colori, sia perché portava scarpe proibite e abito della festa italiana"
Ti ricordo che c'è anche un topic con tutti gli oggetti proibiti, ed i regali per le feste sono proibiti.

#4 2014-06-18 15:43:08

gogla4ever
Membre
da: roma
Sito web

anche a me ha detto ripescaggio....
mi ha detto sarah perché non sono visibili i prerequisiti.. ma.. a me sembra strano.. ciò che volevo esprimere si vede.. la maglietta.. il pantaloncino.. e le calze.. sono tutti visibili. !

un giorno amore chiese ad amicizia: perché esisti tu se esisto gia io? e amicizia rispose: per portare un sorriso dove tu hai lasciato lacrime.

#5 2014-06-18 18:16:22

rangikum
Moderateur

gogla4ever ha scritto:

anche a me ha detto ripescaggio....
mi ha detto sarah perché non sono visibili i prerequisiti.. ma.. a me sembra strano.. ciò che volevo esprimere si vede.. la maglietta.. il pantaloncino.. e le calze.. sono tutti visibili. !

-La dollz deve avere almeno 8 oggetti visibili (perciò escludendo parrucche, trucco ecc)
-La dollz deve avere un look estivo, forse le maniche lunghe non ci stavano molto
-I colori principali devono essere VERDE, GIALLO e BLU. Nella tua dollz c'è pochissimo giallo, praticamente è più il nero nelle scarpe.
Penso che i motivi siano fondamentalmente questi ^_^

#6 2014-06-18 19:15:47

gogla4ever
Membre
da: roma
Sito web

ah ecco.. va bene.. grazie mille.. ^^

un giorno amore chiese ad amicizia: perché esisti tu se esisto gia io? e amicizia rispose: per portare un sorriso dove tu hai lasciato lacrime.

#7 2014-06-18 21:45:59

emy66
Membre

ciao ragazze volevo chiedere se qualcuna può dirmi dove il mio vestito x la sfilata è sbagliato. io non riesco a capirlo visto che sono stata rimessa al ripescaggio.grazie in anticipo e buona serata a tutte voi"

#8 2014-06-18 22:15:58

evadiva
Membre
da: NeverNever Land

@emy66 -
Vietati:
- vestiti grandi o frou-frou
per me potrebbe essere la parte gialla!

@gogla4ever - hai solo 6 oggetti!

Ricordate la regola: Se usate una doll sul forum che non è la tua doll principale dovete firmare con il nome della doll principale!!!!
Possiamo scegliere quello che vogliamo seminare, ma siamo obbligati a mietere quello che abbiamo piantato (proverbio cinese)

#9 2014-06-19 14:44:11

emy66
Membre

grazie mille sempre gentilissime grazie.

#10 2014-06-19 22:58:24

superroxycool
Membre

SAALVE SCUSATEMI SONO L'ENNESIMA XD ALLORA SONO STATA MESSA NEL RIPESCAGGIO ED è GIUSTO NN AVEVO VISTO CHE NN SI DOVEVANO METTERE GLI OGGETTI REGALO XD LI HO TOLTI E SPERO CHE VADA BENE MA CM SI FA A ISCRIVERSI DI NUOVO? GRAZIE aomd_bisous

#11 2014-06-20 00:05:49

rangikum
Moderateur

superroxycool ha scritto:

SAALVE SCUSATEMI SONO L'ENNESIMA XD ALLORA SONO STATA MESSA NEL RIPESCAGGIO ED è GIUSTO NN AVEVO VISTO CHE NN SI DOVEVANO METTERE GLI OGGETTI REGALO XD LI HO TOLTI E SPERO CHE VADA BENE MA CM SI FA A ISCRIVERSI DI NUOVO? GRAZIE aomd_bisous

Nella stessa maniera in cui ti sei iscritta la prima volta! ^_^

#12 2014-06-22 19:39:18

superroxycool
Membre

grazie XD xò purtroppo nn sono nuovamente idonea...uffi intr  sarà x un'altra volta xD omd aomd_bisous

Footer forum