Non hai eseguito l'accesso.

#1 2013-04-13 14:55:54

Ancien joueur sineagillies
Invité

#Figurαcce.

Vai, voglio sentire tante figuracce! :'D

--
Una volta la mia compagna di banco mi ha prestato la squadra viola. (Squadra da disegno ._.) E siccome il viola è il mio colore preferito, ho incominciato a parlare come una ebbete: Uuuh, la squadretta viola, la squadretta viola. Chi avevo dietro? La professoressa.
--
Un'altra volta stavo parlando con una mia amica Martina, e stavamo parlando a vanvera. C'era la professoressa di Religione. Io pian piano ho incominciato ad alzare la voce fino a gridare, tutti zitti e la professoressa che mi fissava. :/
--
Verifica di religione. Prima domanda e io dico: Aah, è facile.
Ultima domanda, per sbaglio grido: Oh MODERAZIONE: linguaggio volgare, legge il regolamento QUI
La professoressa mi sente e per fortuna si mette solo a  ridere ^^''

Ultima modifica di sineagillies (2013-04-13 14:56:46)

 

#2 2013-04-13 19:21:09

serpeverde
Membre
da: Firenze.
Registrato: 2010-06-15
Messaggi: 750

Re: #Figurαcce.

Be', io ne feci una l'anno scorso, ma non è che poi sia così terribile...
Semplicemente stavo camminando in classe per arrivare alla cattedra e ho inciampato nella cartella di una compagna di classe, e dato che per terra era pure scivoloso (si chiama cera) ho battuto malamente il didietro, suscitando le risate di tutta la classe -più le mie, perché non ho potuto fare a meno di ridere xD
Sono arrivata alla classe massaggiandomi il lividone... Comunque non  stato poi così terribile, dato che è stato a causa di quella scivolata che ho cominciato a parlare con il mio attuale migliore amico, che data la mia risata auto-ironica ne rimase colpito e mi disse che gli stavo simpatica.
Da allora è cominciata una splendida amicizia...
Perciò vedete, a volte le figuracce fanno comodo xD

 

#3 2013-04-13 19:38:48

Ancien joueur
Invité

Re: #Figurαcce.

Ma io sono abbonata alle figuracce.
Il mio record è 10 in tre ore, ma non sto a raccontarvele tutte.
Diciamo solo la più epica:
ero in strada con la mia migliore amica e c’era un edificio in costruzione e noi stavamo passando lì vicino.
Sento un rumore e caccio un urlo in mezzo alla strada...si è voltato tutto il marciapiede e tutti hanno iniziato a ridere...ooops x)

 

#4 2013-04-13 21:44:20

nadia68
Membre
Registrato: 2012-08-17
Messaggi: 972

Re: #Figurαcce.

Io invece un giorno ho fatto una figuraccia tremenda:mentre era l'ora dellla ricreazione(fuori pioveva e quindi sono rimasta dentro)stavo camminando nel corridorio e visto che è tutto pieno di ragazzi sono inciampata in una scarpa di un ebete e sono caduta come una salame^^"e tutti mi stavano guardando e ridevano mentre non si accorgevano che io ero tutta rossa x la vergogna!Da ora in poi controllerò quelle scarpe maledette!nrv


Mm...bo(??)
 

#5 2013-04-14 19:36:42

ale00-13
Membre
Registrato: 2011-05-15
Messaggi: 291

Re: #Figurαcce.

Io un giorno ero in giro con il mio migliore amico Harry e stavo cadendo a terra, così mi sono aggrappata ai suoi jeans facendoglieli cadere e in più, le ho sfiorato le parti intime. Gliele ho solo sfiorate, però è stato imbarazzante.
La parte divertente è che alla fine io ero stesa a terra per strada e lui con i pantaloni alle ginocchia. Hahahahahahah

 

#6 2013-04-14 19:51:39

angel97
Membre
da: New York City
Registrato: 2009-07-27
Messaggi: 8395
Sito web

Re: #Figurαcce.

a href="http://fefylagreendayer.blogspot.it/2012/10/tumblrm6e1bu35lt1r3ciygo1500large.html">http://fefylagreendayer.blogspot.it/201 … large.html

questa è una.. (link) .. lui ad un certo punto si avvicina e si siede vicino a me .. io ero seduta al tavolino con le sedie alte della pizzeria e .. beh appena si è avvicinato non so, le gambe hanno iniziato a tremare e non sapevo dove guardare .. poi la mia migliore amica è uscita fuori dal locale e mi ha lasciata a parlare con lui .. e da fuori lei ci ascoltava e sclerava come una dannata XD


Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)
 

#7 2013-04-15 16:14:27

elfdimond
Membre
da: italia
Registrato: 2011-06-16
Messaggi: 1350
Sito web

Re: #Figurαcce.

io ne ho fatte tante per esempio:
in classe ero accanto a una mia amica e ho sbadigliato,ma quando uno sbadiglia se apre molto la bocca esce un suono simile a un rutto,beh purtroppo ho aperto molto la bocca ed è successo ciò che ho scritto prima,la mia amica si è girata ma non mi ha detto nulla,in quell'ora sono stata a pensare a cosa poteva succedere se avesse raccontato l'accaduto,secondo me lei crede che ho ruttato mi ripetevo,insomma poi non l'ha detto a nessuno, però che paura!!!!che ne pensate?


I'm crazy, is true, CRAZY FOR YOU!
R5♥
 

#8 2013-04-16 14:56:23

Ancien joueur isadar
Invité

Re: #Figurαcce.

se ve le raccontassi tutte, finirei tra un anno [NBl'uso dei congiuntivi :')]
ma tipo... quando stavo uscendo dalla classe a ricreazione, ho addentato il mio panino... che si è SMONTATO [pane dimmer....stop.] e tuuutto il prosciutto è caduto per terra, davanti al prof di inglese che mi ha fatto scrivere alla lavagna: "il prosciutto dice: -perché valentina mi ha lasciato cadere?-" davanti a tutta la classe. e mi sono anche scordata di metterci il "did" della domanda per quando ero umiliata -.-"
ordinaria amministrazione.
oppure quando eravamo alla festa di una mia compagna di classe, stavamo facendoci i gavettoni e io, per sfuggire alla bottiglia piena d'acqua che il mio migliore amico mi stava brandendo contro sono scivolata su una pozza di fango e sono caduta mooolto malamente sul didietro, aggrappandomi ad un albero per non farmi tutta la strada (in una pendenza assurda) di sedere.
e questo è solo l'inizio... -______-

 

#9 2013-04-18 20:59:23

ely-98
Membre
da: Oerba 400DD
Registrato: 2012-06-25
Messaggi: 365

Re: #Figurαcce.

hahahahaha io giorno di ritorno a scuola U.U lunexi mattina alle 7.35 dovevo essete in classe  son partita dalla piazza con le mie amiche alle 7.20 dalla piazza stradine bla bla bla che è successo c'era un "fungo" in cemento non so come si chiamino quei pali rotondi per bloccare le entrate beh camminavo al indietro e ci son inciampata a terra davvangi a tutti i meccanici D': beh mi son slogata la caviglia allora hanno chiamato il mio ex le mie amico che é il cugino dzi una mia amica e...i ha portato in braccio in infermeria dei meccanici -.-"""""" ero li "c**** c**** che figuraccia c**** proprio lui chiamano..." ho passato la giornata scolastica in infereria con lui :o


Un fiore per coltello
 

#10 2013-04-18 21:24:32

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: #Figurαcce.

AHAHAHAH. Ma vogliamo mettere le mie?
Strada molto larga. Fermata del bus. Io e la mia migliore amica. Passa un tizio che parla al telefono, non gli fregava nulla di noi due. Insomma, sta parlando, mi passa vicino e io caccio un'urlo, mi ero spaventata. Tutti si girano e ridono, persino un tizio dall'altra parte della strada. Ho riso anche io, il tipo mi ha dato una pacca sulla spalla e si è messo a parlare dell'accaduto con quello/a al telefono Il cuore mi era salito in gola, tremavo e ridevo allo stesso tempo

Oppure. A scuola, io e un mio amico parliamo. All'improvviso mi tira un pizzicotto. Iniziamo a pizzicottarci (?) a vicenda, fino a quando lui non mi tira una sberla sul braccio.
Gli dico "Scappa, o sei morto".
Lui mi fa "Devo ripeterti che..."
Io "Boooooo"
E inizia a scappare, io lo seguo fino a quando arrivviamo alla nostra classe, lui entra dentro e a me viene la bella idea di chiudere la porta e di spingere da fuori, così non può più uscire. Sento resistenza e allora la apro un po'. Indovinate chi c'era dentro?
La prof. Con la faccia rossissima.
Non so come ho fatto a non prendermi una nota, un richiamo o una sospensione.
Dietro c'era il mio amico che era in ginocchio dalle risate.
Str****. Stracchino!


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#11 2013-04-18 22:11:27

kateryna
Membre
da: Luollandia *-*
Registrato: 2012-03-17
Messaggi: 1190

Re: #Figurαcce.

beh ne ho fatto tantissime :'D ...
°-° non le ricordo più °-°
beh ne ho fatte dalle più classiche alle più personali.
Ho salutato un tizio che salutava la tizia dietro di me accorgendomene solo dopo xD.
Tirare per sbaglio una pallina alla prof e cominciare a fare finta di nulla e guardare tutt'intorno mentre mi guarda storto e gli altri ridono.
AAHAHAHAHAHA cadere da una sedia :'DDD AHAHAHAH Oddeo ora racconto :
in 1° media, ci sdoppiammo in una classe e c'era una sedia vicino l'armadio, io mi ci sono seduta e bshbgfhsbsmshfb!!! la tavola di legno è sprofondata e io sono caduta nel quadrato di metallo della sedia XDD tutti guardavano e ridevano xD LOLOLOL
Oddeo mi vengono le lacrime agli occhi per le risate al sol pensarlo ahahahahahahahahah oddeo.
Le altre me le sono dimenticate, cercherò di aggiornare nel caso me ne ricordassi qualcun altra :D


I love pandas ❤
Chiamatemi Kate, se preferite ^-^

Eccomi :D sono tornata ^^
 

#12 2013-04-20 16:46:33

Ancien joueur
Invité

Re: #Figurαcce.

Io di figuraccie ne faccio sempre con i prof.
La professoressa mi chiama quasi sempre per andare alla lavagna a svolgere un calcolo di matematica o un problema. Ecco, la cosa che mi spaventa di più e che alcune volte io non ci riesco, e resto tre ore a pensare con il gessetto puntato sulla lavagna, e inizio a pensare "Oddio, questa non l'ho capita. E ora che faccio? ._."
Vabbè, io in genere vado bene a scuola, ma alcune volte quando proprio la prof mi chiama per fare un problema, vado nel panico.

 

#13 2013-04-26 22:18:28

kateryna
Membre
da: Luollandia *-*
Registrato: 2012-03-17
Messaggi: 1190

Re: #Figurαcce.

beh ecco un altro aggiornamento... ^-^
Ok, è successo un paio di giorni fa xD.
Metà classe, anche più, è andata in gita a Firenze, rimasti in pochi, ci hanno unito con altre 2 classi.
La prof faceva l'appello, mancava M. N. e D. Marino io per dire Marino, tra il mondo dei sogni, noia, e voglia di andare a casa ho detto Marito °-°
oddeo che figura di *erd* °-° per fortuna gli altri hanno capito Moito perchè pronuncio non molto chiaramente la "r"
fiuuuuuuf, comunque molti hanno riso xD poi hanno cominciato con pasta °-°
vabbeh no ... xD


I love pandas ❤
Chiamatemi Kate, se preferite ^-^

Eccomi :D sono tornata ^^
 

#14 2014-06-14 10:10:40

dolcelary
Membre
da: Roma
Registrato: 2013-02-08
Messaggi: 1522

Re: #Figurαcce.

Figuracce? Me ne ricordo una in particolare quando ho imparato ad andare in bicicletta senza rotelle, ossia all'età di 7-8 anni. Ero a un giardino vicino casa mia, stavo iniziando a pedalare molto veloce con la bici, senza rendermene conto. Ed un certo punto, ad una rotonda del parco inizio a frenare per andare più lentamente. Il punto era che in questa curva c'erano delle panchine con dei ragazzi diciottenni che stavano chiacchierando. Facendo difficoltà a frenare ( e rendendomi conto che sicuramente sarei caduta o andata addosso a qualcuno), mi sono aggrappata alla maglietta di una ragazza che stava lì in piedi. Fortunatamente non glielò rotta, ma si è spaventata tantissimo. Dopo essere caduta, ed essermi fatta male al sedere (sono tornata a casa con un livido sulla natica destra), mi sono imbarazzata tantissimo. xD Ho chiesto sinceramente scusa alla ragazza, non volevo farlo. :/ Ma devo dire che è stata molto gentile, perchè mi ha aiutata a rialzarmi e mi ha chiesto se stavo bene. :D
Ho fatto anche altre figuracce, ma adesso non mi viene in mente nessun'altra, a parte questa. In ogni caso vi aggiornerò! ;3


"E anche una parola, se soltanto è mia, sfiora le tue labbra e diventa poesia!"
- Riccardo Cocciante -
 

#15 2014-06-15 16:41:32

isabella123789
Membre
da: District 12.
Registrato: 2011-08-15
Messaggi: 585

Re: #Figurαcce.

Always.


Falling in love with fictional characters//
 

#16 2014-06-16 17:30:47

ella22
Membre
da: Stratford
Registrato: 2013-03-18
Messaggi: 364
Sito web

Re: #Figurαcce.

1ª figuraccia:
Questa fa crepare è successo con la mia professoressa di inglese:
Stavo parlando con il mio vicino di banco quando si avvicina la professoressa che ci richiama dicendoci di smetterla allora io risposi:"Ma stia zitta!"tutta la classe scoppiò a ridere,per fortuna la professoressa si fece una risata!
~•~•~•~•~•~•~•
2ª figuraccia:
Ero in Repubblica Ceca con la scuola per il progetto Comenius allora ci avevano dato dei panini al formaggio per fare merenda.
Gli diedi un morso davvero era immangiabile allora ad alta voce dissi:"Lo butterei nel water questo panino schifoso!"dopo la frase detta mi accorsi che dietro c'era la mia insegnante...

Ultima modifica di ella22 (2014-06-16 17:43:28)


“I got my fingers laced togheter and I made a little prison and I'm locking up everyone that ever laid a finger on me.”
 

#17 2014-06-17 15:23:24

redmimioper34
Membre
da: 221B Baker Street
Registrato: 2013-01-27
Messaggi: 205
Sito web

Re: #Figurαcce.

Una volta mi è successo che stavo parlando con la mia amica di un ragazzo che mi piaceva.
A un certo punto gli ho detto:"E' proprio un figo! Davvero!" e poi sento una mano sulla mia spalla.
Mi giro e vedo lui che mi dice:"Chi è figo?" ed io imbarazzata inventai una scusa.
Fortunatamente la prese sul ridere.


-Molti di quelli che muoiono meritano la vita e molti di quelli che vivono meritano la morte... Sei tu in grado di giudicare? Non aver fretta ad elargire morte e giudizi; nemmeno i più saggi conoscono tutti gli esiti.-
Gandalf
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson