Non hai eseguito l'accesso.

#26 2013-10-08 14:47:15

carletta22
Membre
da: Palermo
Registrato: 2011-04-24
Messaggi: 85

Re: Scherzo stupido con conseguenze terribili

Ehi!
Diciamo che ero più o meno nella tua stessa situazione, senza ammiratore segreto però. x'D Sono in prima superiore e c'è una ragazza ripetente che faceva la bulletta con me (Voleva copiare, mi tirava palline/pezzi di gomma/legno del banco in testa, mi ha messo persino la chewingum nello zaino -.-' ec.) Allora un giorno mi sono rotta e ho detto al prof che mi tirava le palline e la gomma, e ha incominciato a urlare 'Ma sono stata io??!' e abbiamo litigato, con le parole perché comunque non volevo arrivare alle mani! (Anche se lei mi minacciava sempre di prendermi a boffe, ma io non avevo paura u.ù)
Siccome continuava.. L'ho detto a mia madre e lei è andata dai prof.. Ma siccome continuava mia madre è ri-andata dai professori e il giorno dopo, Puf!  Non mi ha fatto più niente! E così anche i giorni seguenti. Adesso non ci calcoliamo.. ^-^
Quindi il mio consiglio è di parlarne con i prof, vedrai che si sistemerà tutto e che non ti minaccerà più di prenderti a boffe e non ti dirà brutte cose! ^-^
Naturalmente i miei prof hanno parlato senza fare mio nome, sennò il problema sarebbe divenuto più grande! Quindi dì ai tuoi professori di intervenire però senza fare nomi. ^^

Ultima modifica di carletta22 (2013-10-08 14:49:09)


Dolcemente me lo chiedesti,
boriosamente rifiutai.

<<Troverò il mio paradiso..Ecstasy>> Autrice: Me.
 

#27 2014-06-06 17:55:06

ella22
Membre
da: Stratford
Registrato: 2013-03-18
Messaggi: 364
Sito web

Re: Scherzo stupido con conseguenze terribili

Fai la terza media?oppure il primo superiore?


“I got my fingers laced togheter and I made a little prison and I'm locking up everyone that ever laid a finger on me.”
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson