Non hai eseguito l'accesso.
Ciao a tutte le dollz !
La mia amica Elise mi ha appena chiamata! Questa settimana organizza una sfilata a tema nella sua villa di Londra! Per entrare ci vuole una tenuta speciale..il tema di questa sfilata è: ROCK!, quindi ci vorrà una tenuta da rockstar per l'occasione!!!
Ho già un'idea di quello che indosserò: un accessorio del negozio Dollz n Roses e sotto, qualcosa del negozio Valiae. Non mi resta che scegliere gli altri dettagli ed è fatta!!!
Buona sfilata a tutte!!!
Sarah
bello!!!!! sono belli i vestiti e gli accessori ke hanno in kuei negozi!!a me piacciono da moriree!!!!!
sii =)
o dio... scusaaaaaaaaa... non ero ancora entrata nel forum e non ho letto questo messaggio!!! non mi sono vestita rock io però mi sono iscritta alla sfilata lo stesso che faccio??? (per capire guardate la mia doll)
Se sei riuscita a iscriverti, vuol dire che hai tutti i requisiti, quindi non c'è problema
spero!!!
okok
scusate la domanda, ma se uno si cambia durante la sfilata viene squalificata??? è una domanda che mi sono sempre fatta!!!
..ragazze scusatee!! neanche io avevo letto questo messaggio nel forum e sono iscritta alla sfilata! ma non sono vestita rock!!!
aly ha scritto:
scusate la domanda, ma se uno si cambia durante la sfilata viene squalificata??? è una domanda che mi sono sempre fatta!!!
Non penso, perchè anche se non ti puoi cambiare alla sfilata, comunque puoi cambiare la tua doll di vestiti, però nella sfilata rimane come quando l'avevi iscritta
io non c'è la faccio mai a iscrivermi
ciao sono sofiabellissima un giorno parliamo insieme qui ??
ma dove??
ma dov'è la sfilata rockk:quoi: ?
uffa spiegatemi sotto questo messaggio!!!