Non hai eseguito l'accesso.

#26 2012-08-29 15:46:23

Ancien joueur nulla
Invité

Re: Emis Killa Vs Justin Biber :D

emis killa JB lo odio è cosi lui honte

 

#27 2012-09-09 13:39:18

francythebest
Membre
da: Hogwarts
Registrato: 2010-03-27
Messaggi: 5667

Re: Emis Killa Vs Justin Biber :D

fabrina98 ha scritto:

francythebest ha scritto:

fabrina98 ha scritto:


Da poco famoso? Da poco CONOSCIUTO da alcune,se mai... ._." Come justin sta iniziando un pò per volta poi lui sta in America e Emis qui in Italia...Ragazze,che paragoni vogliamo fare?
Parer mio.
P.s. Preferisco di gran lunga Emis,ma rispetto i gusti degli altri :)

Concordo su tutto. u.u

*E quindi voto anche per Emis xD*

Chi dice che è da poco famoso è perchè legge "Emis Killa" come "Parole Di Ghiaccio" u.u
Grazie al cavolo allora che è da poco famosa sta canzone :') il cd è uscito il 24 gennaio,è molte l'hanno conosciuta solo ora.
Scusate ma quando mi si attacca Emilietto non posso starmi zitta :') Francythebest capirà.

Avevo dimenticato la discussione e come sempre mi ritrovo ad uppare. çwç
Comunque sia vero, ti capisco :L
Emi ha fatto altri album oltre a l'erba cattiva, tipo Keta Music o Champagne e spine.. e li preferisco di gran lunga al suo ultimo album, perché con quello ha raccolto molte più finte fans che lo ascoltano per l'aspetto o per parole di ghiaccio.. proprio per questo ora ha più "fama" ed è più conosciuto.. altrimenti era un rapper già da parecchio tempo. D:


Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]
 

#28 2012-09-09 16:31:37

fabrina98
Membre
da: Vimercate
Registrato: 2009-07-15
Messaggi: 1051
Sito web

Re: Emis Killa Vs Justin Biber :D

francythebest ha scritto:

fabrina98 ha scritto:

francythebest ha scritto:


Concordo su tutto. u.u

*E quindi voto anche per Emis xD*

Chi dice che è da poco famoso è perchè legge "Emis Killa" come "Parole Di Ghiaccio" u.u
Grazie al cavolo allora che è da poco famosa sta canzone :') il cd è uscito il 24 gennaio,è molte l'hanno conosciuta solo ora.
Scusate ma quando mi si attacca Emilietto non posso starmi zitta :') Francythebest capirà.

Avevo dimenticato la discussione e come sempre mi ritrovo ad uppare. çwç
Comunque sia vero, ti capisco :L
Emi ha fatto altri album oltre a l'erba cattiva, tipo Keta Music o Champagne e spine.. e li preferisco di gran lunga al suo ultimo album, perché con quello ha raccolto molte più finte fans che lo ascoltano per l'aspetto o per parole di ghiaccio.. proprio per questo ora ha più "fama" ed è più conosciuto.. altrimenti era un rapper già da parecchio tempo. D:

Appunto,in quanti conoscono Emilietto lo zarro?? Pff...un vero insulto per una VERA Killer .-. Al suo concerto è stato davvero uno scempio -.- ragazze che non conoscevano neanche parole di ghiaccio ad urlare come matte "sei bellissimo". E' a causa loro che oggi Emis è considerato un buffone. Credo lo stesso valga per Bieber...LA MUSICA NON E' UNA MODA.


01/11/12
 

#29 2012-09-09 19:18:20

francythebest
Membre
da: Hogwarts
Registrato: 2010-03-27
Messaggi: 5667

Re: Emis Killa Vs Justin Biber :D

fabrina98 ha scritto:

francythebest ha scritto:

fabrina98 ha scritto:


Chi dice che è da poco famoso è perchè legge "Emis Killa" come "Parole Di Ghiaccio" u.u
Grazie al cavolo allora che è da poco famosa sta canzone :') il cd è uscito il 24 gennaio,è molte l'hanno conosciuta solo ora.
Scusate ma quando mi si attacca Emilietto non posso starmi zitta :') Francythebest capirà.

Avevo dimenticato la discussione e come sempre mi ritrovo ad uppare. çwç
Comunque sia vero, ti capisco :L
Emi ha fatto altri album oltre a l'erba cattiva, tipo Keta Music o Champagne e spine.. e li preferisco di gran lunga al suo ultimo album, perché con quello ha raccolto molte più finte fans che lo ascoltano per l'aspetto o per parole di ghiaccio.. proprio per questo ora ha più "fama" ed è più conosciuto.. altrimenti era un rapper già da parecchio tempo. D:

Appunto,in quanti conoscono Emilietto lo zarro?? Pff...un vero insulto per una VERA Killer .-. Al suo concerto è stato davvero uno scempio -.- ragazze che non conoscevano neanche parole di ghiaccio ad urlare come matte "sei bellissimo". E' a causa loro che oggi Emis è considerato un buffone. Credo lo stesso valga per Bieber...LA MUSICA NON E' UNA MODA.

Quanto ti quoto -w-"
Sono stata anche io ad un concerto ed era pieno di ragazzine che urlavano idiozie simili.. e per altro se gli chiedevi il nome di una canzone non sapevano darti risposta.
[E questo m'è veramente successo çwç
Una ragazzina che urlava da ore ._.": Emis sei fantastico! *___*
Io: Oltre alla prima canzone che ha cantato, sai il nome di questa di ora?
Lei: Parli con me?
Io: No, col muro.. <.<
Lei: Non ti conosco, quindi non ti rispondo.] <- credo si sia capito che anche lei lo ascoltava per moda. D:

Riassumento: Emi era un rapper già da prima, ma adesso è diventato più conosciuto fra le 'bambine'.


Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]
 

#30 2012-09-09 19:54:19

fabrina98
Membre
da: Vimercate
Registrato: 2009-07-15
Messaggi: 1051
Sito web

Re: Emis Killa Vs Justin Biber :D

Per colpa loro io mi ritrovo a discutere con haters su facebook...ma come si fa? Gente che ha speso 20 euro per il concerto non sapendo neanche una canzone,e guardavano storto me perchè CANTAVO tutte le canzoni ._.
Bambinette di 12/13 anni in mini gonna e tacchi in piedi ad urlare il suo nome....20 euro per andar a fare...evito di essere volgare :) ma dove cavolo andate ragà? D:


01/11/12
 

#31 2013-01-01 22:32:36

eliza1999
Membre
da: mondo delle favolexD
Registrato: 2011-01-04
Messaggi: 38

Re: Emis Killa Vs Justin Biber :D

emis killa anche se apprezzo justin per la sua bella voce e le sue (nuove) canzoni


ciaooo... be.... k diko??? be forse è meglio k vi dika 1 iformazione molto impo k mi riguarda.... sn pazza!!!! XD
 

#32 2013-01-02 12:39:25

simobianx
Membre
Registrato: 2012-03-19
Messaggi: 279

Re: Emis Killa Vs Justin Biber :D

Justin Bieber :) (si scrive Bieber non Biber comunque)

Ultima modifica di simobianx (2013-01-02 12:41:24)


imagine.
 

#33 2013-01-02 12:56:54

Ancien joueur
Invité

Re: Emis Killa Vs Justin Biber :D

Non lo so, a me piace molto Emis Killa però non odio neanche tanto Justin Bieber. Direi Emis Killa :3

 

#34 2013-01-02 13:01:14

crazyamy
Membre
da: .
Registrato: 2012-06-27
Messaggi: 2730

Re: Emis Killa Vs Justin Biber :D

emis,emis,EMIS e ancora emis <3


What doesn't kill you, makes you wish you were dead
 

#35 2013-01-02 17:54:03

isabella123789
Membre
da: District 12.
Registrato: 2011-08-15
Messaggi: 585

Re: Emis Killa Vs Justin Biber :D

Emis Killa ovviamenteeee ♥♥♥
senza offesa per le bieber ^^"


Falling in love with fictional characters//
 

#36 2013-01-02 18:07:19

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: Emis Killa Vs Justin Biber :D

Mm... Mi sto ricredendo su Bieber.
Come musica non mi piace nessuno dei due; ma come persona mi son resa conto che i miei nei confronti di Bieber erano pregiudizi, lo apprezzo come persona, un po' più di Emis, non lo odio assolutamente, ma preferisco Bieber.
Però dato che forse era inteso a livello musicale mi astengo.


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#37 2013-02-05 20:14:01

Ancien joueur piccolastilosa
Invité

Re: Emis Killa Vs Justin Biber :D

Tutto ma non Emis Killa, è smettetela di fare questi pregiudizi che Justin Bieber è fro**** o che è una femminuccia e cose di questo genere, solo per farvi grandi. Ci fate solo una brutta figura.
Quanto saprete cantare come JB fatemi sapere.

Ahh, e non mi sembra nemmeno che Emis Killa abbia 32 milioni di follower su twitter.

(Non è inteso assolutamente come offesa per le fan di Killa, sto solo difendendo Justin Bieber) cc:

 

#38 2013-02-05 20:45:46

francythebest
Membre
da: Hogwarts
Registrato: 2010-03-27
Messaggi: 5667

Re: Emis Killa Vs Justin Biber :D

piccolastilosa ha scritto:

Tutto ma non Emis Killa, è smettetela di fare questi pregiudizi che Justin Bieber è fro**** o che è una femminuccia e cose di questo genere, solo per farvi grandi. Ci fate solo una brutta figura.
Quanto saprete cantare come JB fatemi sapere.

Ahh, e non mi sembra nemmeno che Emis Killa abbia 32 milioni di follower su twitter.

(Non è inteso assolutamente come offesa per le fan di Killa, sto solo difendendo Justin Bieber) cc:

Partiamo dal fatto che se una persona è brava non lo si capisce dai follower su Twitter, carissima. In oltre non so se sai che l'Italia ha meno gente dell'America ed il resto in generale, mi sembra ovvio che il Bieber sia più conosciuto ed abbia più followers.

Guarda, evitate di fare questi commenti idioti perché mi danno fastidio, molto. Cioè, ma voi stabilite se un cantante è bravo o no dai followers?! -w-" maddai.

[e scusatemi se ho tipo 'alzato il tono'... ma stai comunque dicendo che Bieber è meglio e che Emis è 'scarso' per i pochi follower, eh. Non penso ti farebbe piacere se dicessi che Nicki è peggio di Marracash perché ha meno follower! (cosa non vera per lo stesso motivo... ma non ti farebbe comunque piacere, sicuramente.)]


Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]
 

#39 2013-02-05 21:59:57

Ancien joueur
Invité

Re: Emis Killa Vs Justin Biber :D

Emis Killa :)

 

#40 2013-02-06 14:50:04

Ancien joueur piccolastilosa
Invité

Re: Emis Killa Vs Justin Biber :D

Il fatto dei follower è solo un aggravante.
Non sono una beliber, ma mi danno solo fastidio le persone che insultano JB perchè è fro**** o cose del genere...

E... se proprio bisogna dirlo, per il fatto di talento, nessuno ha dedicato pagine e pagine di articoli su Emis Killa, nessun artista di alto livello ha parlato del su grande talento(come lo ritenete voi sue fan) e nessuno l'ha definito il nuovo Michael Jackson.

Poi, non capisco cosa centri Nicki con Bieber e Emis Killa.

 

#41 2013-02-06 15:03:53

elethebest18
Membre
da: Marte
Registrato: 2012-07-03
Messaggi: 271

Re: Emis Killa Vs Justin Biber :D

Emis Killa fete


Lost in the City of Angels
 

#42 2013-02-06 15:57:30

francythebest
Membre
da: Hogwarts
Registrato: 2010-03-27
Messaggi: 5667

Re: Emis Killa Vs Justin Biber :D

piccolastilosa ha scritto:

e nessuno l'ha definito il nuovo Michael Jackson

Michael, ti prego, perdonala. Lei e tutte le fans di Bieber non sanno cosa dicono...

Ma stiamo scherzando? Quel ragazzino con qualche anno di esperienza il nuovo re del pop?! Ti piace e lo preferisci ad Emis? Okay, non è un mio problema. Ma evita di giudicare Emis per i follower, per quanti articoli gli dedicano e compagnia. Scusami eh, ma è ovvio che il Bieber ha più fans perchè è più conosciuto... in oltre il rap lo ascoltano in pochi.
In oltre voglio anche dire, che se insultano Bieber, non lo fanno perché esiste Emis Killa! Non capisco per quale motivo appena si parla male di Justin spunta in mezzo Killa! .____." (parlo in generale, comunque.)


Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]
 

#43 2013-02-06 16:06:53

Ancien joueur piccolastilosa
Invité

Re: Emis Killa Vs Justin Biber :D

Allora fammi un fischio, quando tra qualche anno l'America attenderà impaziente il concerto di Emis Killa.
Cieeooo.

 

#44 2013-02-06 16:35:01

francythebest
Membre
da: Hogwarts
Registrato: 2010-03-27
Messaggi: 5667

Re: Emis Killa Vs Justin Biber :D

Non penso di aver detto questo... l'America non aspetterà mai il concerto di Emis lì, ed è meglio, preferisco rimanga meno conosciuto che pieno di bimbeminestre che gli vanno dietro perché è 'figo'!

Ah, già che ci sono, posto una foto appena trovata che penso dica tutto.

http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/479731_462723687114041_1259131059_n.jpg

(il primo ed il terzo non sono Emis, in ogni caso non penso che solo perché hanno meno fans di Bieber possono essere paragonati... maddai, veramente vogliamo mettere a confronto persone che scrivono testi sensatissimi... ed un tizio, che non scrive i suoi testi... ma che nonostante tutto canta innumerevoli... ehm, idiozie? ._.]


Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]
 

#45 2013-10-09 15:40:27

Ancien joueur
Invité

Re: Emis Killa Vs Justin Biber :D

Bieber.
Non mi piace per niente il rap italiano :/

 

#46 2013-10-09 20:12:08

fabrina98
Membre
da: Vimercate
Registrato: 2009-07-15
Messaggi: 1051
Sito web

Re: Emis Killa Vs Justin Biber :D

francythebest ha scritto:

piccolastilosa ha scritto:

Tutto ma non Emis Killa, è smettetela di fare questi pregiudizi che Justin Bieber è fro**** o che è una femminuccia e cose di questo genere, solo per farvi grandi. Ci fate solo una brutta figura.
Quanto saprete cantare come JB fatemi sapere.

Ahh, e non mi sembra nemmeno che Emis Killa abbia 32 milioni di follower su twitter.

(Non è inteso assolutamente come offesa per le fan di Killa, sto solo difendendo Justin Bieber) cc:

Partiamo dal fatto che se una persona è brava non lo si capisce dai follower su Twitter, carissima. In oltre non so se sai che l'Italia ha meno gente dell'America ed il resto in generale, mi sembra ovvio che il Bieber sia più conosciuto ed abbia più followers.

Guarda, evitate di fare questi commenti idioti perché mi danno fastidio, molto. Cioè, ma voi stabilite se un cantante è bravo o no dai followers?! -w-" maddai.

[e scusatemi se ho tipo 'alzato il tono'... ma stai comunque dicendo che Bieber è meglio e che Emis è 'scarso' per i pochi follower, eh. Non penso ti farebbe piacere se dicessi che Nicki è peggio di Marracash perché ha meno follower! (cosa non vera per lo stesso motivo... ma non ti farebbe comunque piacere, sicuramente.)]

Sono d'accordo. Ora ci manca solo che veniate a dire che justin si è conquistato la fama...certo...postando unvideo su youtube,poi le bimbeminkia hanno fatto il resto. Emis ha dato una vita intera alla sua musica,ora a prescindere dal fatto che ora sia commerciale o meno...la fama sel'è guadagnata,non c'è storia.
E non perchè io abbia qualcosa contro Justin,ma non posso sentirli ragionamenti simili..cosa centrano i followers? Ripeto,lui vivendo in America ha avuto più sbocchi rispetto a Emis,ciò non vuol dire che anche Emis un domani sará conosciuto come lui.
Pace


01/11/12
 

#47 2014-05-04 19:08:31

dolcelary
Membre
da: Roma
Registrato: 2013-02-08
Messaggi: 1522

Re: Emis Killa Vs Justin Biber :D

Emis Killa. :D
Rimango dell'opinione che non si possono paragonare due cantati di genere musicali differenti. E, se parliamo di questo caso, anche di nazionalità discordanti: Justin Biber è Americano e la sua musica è pop-rock, mentre Emis Killa è un repper Italiano.


"E anche una parola, se soltanto è mia, sfiora le tue labbra e diventa poesia!"
- Riccardo Cocciante -
 

#48 2014-06-02 16:10:28

isabella123789
Membre
da: District 12.
Registrato: 2011-08-15
Messaggi: 585

Re: Emis Killa Vs Justin Biber :D

Nessuno dei due.


Falling in love with fictional characters//
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson