Non hai eseguito l'accesso.

#1 2014-04-10 19:59:07

Ancien joueur daphnae
Invité

Una idea particolare :)

Salve a tutte le dollz...
Oggi ho 1 idea da dirvi..no 2!
1) Errori grammaticali- Il sito ha molti errori grammaticali..sembrano tradotti da google traduttore! Molte ragazzine possono non capire..e secondo me è grave. Per esempio:
http://i58.tinypic.com/2ajszyx.jpg
Che cos'è SUO CHI SONO IO? se uno straniero dovrebbe tipo tradurlo, che uscirebbe? Non capirebbe! Quindi alcune cose cambiatele e correggetele.
2) Aggiungere un magazzino - O meglio, ogni dollz deve creare i propri vestiti e venderli da 1 a 10 $$$ massimo. Per visitare i negozi vai alla pagina della dollz (aggiungete tipo il tasto - visitare negozio-). Ma per creare il vestito si paga qualche tassina (chiamiamola così) tipo da 1 a 5 $$$ (dipende dal vestito creato).. sarebbe carino,guadagnare qualche $$$ oltre al lavoro..no? Aggiungete anche il blocco vestito.. tipo se il vestito è volgare o eccetra lo segnali subito. Conoscete stardoll? ecco,lì puoi creare dei vestiti e venderli e puoi essere anche una stilista..
Secondo me sono buone idee.
Ciao e alla prossima ^________^

 

#2 2014-04-10 20:12:43

kateryna
Membre
da: Luollandia *-*
Registrato: 2012-03-17
Messaggi: 1190

Re: Una idea particolare :)

Salve daphnae
Riguardo alla prima soluzione, penso che si dovrebbe pensare un po' a correggere, però non è impossibile da capire siccome si parla in 3à persona.
Riguardo la 2, l' idea mi sembra sia stata già proposta, la quale però non so se potrebbe essere accettabile, perchè ogni vestito viene controllato dallo staff per metterlo e per migliorarlo se ha dei problemi. Eppure ci sta una discussione sul forum in cui di volta in volta Sarah da un' occhiata e può creare dei negozi gestiti dalle partecipanti.
Su ogni girl dovrebbero esserci dei controlli di vestiti, dei negozi... non è un po' troppo? Eppoi ormai la maggior parte dei vestiti si può trovare tranquillamente nei negozi già esistenti.
Beh queste sono state le mie opinioni :)
Ciau!

Ultima modifica di kateryna (2014-04-10 20:13:39)


I love pandas ❤
Chiamatemi Kate, se preferite ^-^

Eccomi :D sono tornata ^^
 

#3 2014-04-10 21:03:15

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: Una idea particolare :)

Ciao! Sulla prima purtroppo anche da moderatrice, non posso esprimermi. Sarebbero sì da correggere, non posso darti torto!

Sulla seconda, si è già parlato spesso di questo e... sarebbe un lavoraccio enorme per lo staff!
Creare un estensione per realizzare vestiti è un grosso investimento per la feerik! Le loro ultime idee non sono andate tutte a buon fine (tchat, oh my games), anche questo penso che non le incentivi a rischiare. Programmare non è una cosa gratuita, e richiede anche tanto tempo!
In più immagina il lavoraccio che dovrebbe portarsi addosso lo staff, tra sfilate da controllare, bug del gioco, vestiti creati, accertarsi che non siano volgari, accertarsi che non ci siano plagi (e so già che questo accadrebbe decine di volte al giorno).
In più, la feerik che ci guadagna da tutto ciò? Un server stracaricato di abiti, i quali vengono venduti con SSS, diminuendo gli introiti via Feez, e facendoli andare in crisi, dato che le giocatrici più brave potrebbero realizzare abiti e non acquistare nulla dai negozi.
L'idea sarebbe perciò realizzabile con spese in feez... ma chi userebbe soldi reali per farsi degli abiti da sola, senza sapere se è portata, e perciò come verranno fuori? Ricordo anche che creare abiti in questo sistema richiede soprattutto manualità e talento, non è una cosa da tutti, neanche se ti trovi milioni di pezzi già fatti da inserire.
Perciò sono certa che verrà bocciata oggi, domani e per sempre. Troppo complicata e dispendiosa!

 

#4 2014-05-31 19:34:52

alisia-love
Membre
da: Dolcelandia
Registrato: 2014-04-22
Messaggi: 86
Sito web

Re: Una idea particolare :)

come si diventa moderatrice ???


E che t' importa se un abbraccio ti rompe le costole se ti aggiusta il cuore?
 

#5 2014-05-31 19:45:09

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: Una idea particolare :)

alisia-love ha scritto:

come si diventa moderatrice ???

Questo sarebbe un tantino fuori tema, ma chiudo un occhio XD
Per diventare moderatrice devi dimostrare di aver compreso come funziona il gioco ed il forum, essere una persona in grado di gestire le altre giocatrici ed i vari problemi. In più non è per niente divertente, so che molte vorrebbero farlo, immaginandosi chissà cosa, invece... XD
Comunque chiudo la discussione, onde evitare spargimenti di messaggi inutili. Se hai domande, fammele pure il privato!

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson