Non hai eseguito l'accesso.

#1 2014-05-14 19:36:01

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Missione: Catching Fire

Allora.. non so molto bene perchè sto proponendo questa idea, però mi ricordo che l'anno scorso c'è stata una missione sul film "Hunger Games" (che mi era piaciuta tantissimo), e pensavo che avrebbero fatto lo stesso anche con la seconda parte del film. All'inizio pensavo che lo avrebbero fatto appena uscito il film, ma non l'hanno fatto. Allora mi sono detta che probabilmente avrebbero fatto la missione con l'uscita del DVD, ma non è successo ancora niente. Penso che... non sia giusto (?) , non so se si può dire così, lasciare questa "cosa" a metà.  O forse mi sbaglio io e la missione riguardante Hunger Games non ha avuto poi così tanto successo e quindi hanno deciso di non portarla avanti. Non lo so, però pensavo fosse "giusto" proporla :)


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#2 2014-05-14 19:51:51

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: Missione: Catching Fire

Forse dedicare una missione per ogni film di una saga, avrebbe reso indispettite le fans di altre serie.
Se iniziamo a fare una missione per ogni film da cui si è presa ispirazione, non c'è più spazio per altri temi XD
E poi sì, non avrebbe troppo successo, dato che sarebbe esclusivamente per chi è fan della serie. Non conviene, ma magari in futuro porteranno qualche aggiunta, chissà magari una missione "cinema" generale, con una tappa dedicata ad una serie diversa.
Una esclusiva lo dubito, sarebbe anche ingiusto verso le altre trattate in passato!

 

#3 2014-05-14 20:43:36

dolcelary
Membre
da: Roma
Registrato: 2013-02-08
Messaggi: 1522

Re: Missione: Catching Fire

Sono d'accordo con rangikum, però rimango dell'opinione che sarebbe stata una fantastica idea. :D Non sono una tribute (fan di Hunger Games) che va pazza per la sua saga, però, mi piace. çç


"E anche una parola, se soltanto è mia, sfiora le tue labbra e diventa poesia!"
- Riccardo Cocciante -
 

#4 2014-05-14 21:03:19

ElettraAir
Membre
Registrato: 2012-11-05
Messaggi: 579

Re: Missione: Catching Fire

Ma vi immaginate 7 missioni a tema Harry Potter 4 a tema Twilight 5 a tema Signore degli Anelli/lo Hobbit (Anche se il balrog e Smaug non mi dispiacerebbero nel loft...)

Magari poi se li tengono in serbo per quando hanno un calo di idee...


Che cos'è questo NULLA?
È il vuoto che ci circonda.
È la disperazione che distrugge il mondo, e io ho fatto in modo di aiutarlo.
Perché è più facile dominare chi non crede in niente ed è questo il modo più sicuro di conquistare il potere. (Gmork - La Storia Infinita)
 

#5 2014-05-17 09:40:00

ringo
Membre
Registrato: 2013-02-13
Messaggi: 4

Re: Missione: Catching Fire

e se invece ne facciamo una  per una saga che nelle tappe i diversi libri? sarebbe meglio u.u

 

#6 2014-05-17 12:21:19

dolcelary
Membre
da: Roma
Registrato: 2013-02-08
Messaggi: 1522

Re: Missione: Catching Fire

E se facessimo una missione che piaccia a tutte quante? O.o
Per esempio con il tema della Disney? [A meno che, non l'abbiano ancora fatta]
Sarebbe carina! *--*


"E anche una parola, se soltanto è mia, sfiora le tue labbra e diventa poesia!"
- Riccardo Cocciante -
 

#7 2014-05-17 14:40:54

ElettraAir
Membre
Registrato: 2012-11-05
Messaggi: 579

Re: Missione: Catching Fire

Credo sia un po' difficile trovare un tema che piaccia a tutte...
Perché le missioni sono uguali su tutte le versioni in tutti i paesi dove c'è Oh My Dollz!

A tema Disney l'hanno fatta qualche mese fa dove ogni tappa rappresentava una fiaba diversa.

Certo potrebbero farne una a tema Frozen visto il successo mondiale del film...


Che cos'è questo NULLA?
È il vuoto che ci circonda.
È la disperazione che distrugge il mondo, e io ho fatto in modo di aiutarlo.
Perché è più facile dominare chi non crede in niente ed è questo il modo più sicuro di conquistare il potere. (Gmork - La Storia Infinita)
 

#8 2014-05-17 17:42:33

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: Missione: Catching Fire

dolcelary ha scritto:

E se facessimo una missione che piaccia a tutte quante? O.o
Per esempio con il tema della Disney? [A meno che, non l'abbiano ancora fatta]
Sarebbe carina! *--*

LOL, a me ad esempio la disney non piace XD
Come già detto, è impossibile accontentare tutte, e della disney mi pare ne abbiano già fatta più di una °_°
E niente, dai... pensa che prima o poi, almeno una volta, verremmo accontentate tutte XD faranno sicuramente altre missioni "favole" ed altre sui film, telefilm che vanno di moda tra le ragazze! ^_^

 

#9 2014-05-29 18:28:03

dolcelary
Membre
da: Roma
Registrato: 2013-02-08
Messaggi: 1522

Re: Missione: Catching Fire

elettrair ha scritto:

Certo potrebbero farne una a tema Frozen visto il successo mondiale del film...

Quoto. xD
@rangikum: Ehm... okay, speriamo... ;D


"E anche una parola, se soltanto è mia, sfiora le tue labbra e diventa poesia!"
- Riccardo Cocciante -
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson