Non hai eseguito l'accesso.

#1 2014-05-23 22:09:11

weather
Membre
Registrato: 2014-03-10
Messaggi: 36

Apocalisse Zombie: cosa fareste?

Okay, è un topic un po' diverso da quelli che vengono di solito aperti qui- ma sentivo che questa sezione aveva bisogno di un po' di random, e poi mi annoio :v
Non so se l'ho mai detto, ma The Walking Dead è una delle mie serie tv preferite e tratta, appunto, l'argomento della apocalisse zombie. Oggi lo stavo guardando e mi sono chiesta cosa avrei fatto io se mi fossi trovata in una situazione simile.
Diciamo che lo scenario generale è più o meno questo: terra pullulante di zombie, con pochissimi sopravvisuti, negozi e strutture non più funzionanti.
La mia domanda, appunto, è: voi cosa fareste (premettendo il fatto di riuscire a sopravvivere in primis, perché diciamocelo, il 90% delle persone morirebbe o verrebbe trasformato in zombie quasi subito xD)?
Come cerchereste di evitare gli zombie? Chi/cosa vi portereste dietro nella vostra fuga? Dove vi dirigereste? E se uno del vostro gruppo venisse morso/contaminato dagli zombi, cosa fareste?
Insomma, questa discussione è fatta per discutere di teorie varie, ho pensato che sarebbe potuta essere divertente xD

Io, premettendo che sono estremamente imbranata e che non riuscirei manco a tenere in mano un coltello di plastica, mi porterei dietro solo mia mamma e il mio cane. I miei altri pareti sono tutti in un altro stato, quindi :v il cane me lo porterei dietro perché comunque credo che potrebbe tornarmi utile (anche se abbaia tanto, il che è uno svantaggio D: ) e anche perché non riuscirei proprio a lasciarlo indietro. Poi mi porterei dietro proprio il minimo indispensabile, medicine e materiale da pronto soccorso + cibo.
Poi c'è da dire che solo mia mamma sa guidare, e neanche tanto bene, ma comunque cercherei di dirigermi verso zone boschive o comunque non urbane (visto che, immagino, gli zombie si concentrebbero soprattutto nelle città) e di cercare di trovare più sopravvisuti possibili, visto che io e mia mamma da sole non penso riusciremmo a fare molto :v poi c'è anche il problema del cibo- credo che saccheggerei i supermercati della mia città il più possibile prima di darmi alla fuga D: e dormirei in macchina...credo (?)

Voi?


||Sono Haru-chan
« Just because we're beasts of blame by nature
Doesn't mean that you should carry it again
It's a question of needs and not rosary beads in the end »
 

#2 2014-05-24 17:09:53

elfdimond
Membre
da: italia
Registrato: 2011-06-16
Messaggi: 1350
Sito web

Re: Apocalisse Zombie: cosa fareste?

Io se ci fosse nella mia città, salterei nella maccjina di mio padre e ci ficcherei tutti i miei parenti, la mia famiglia amici e ogni omino che incontriamo :D e poi urlarei tantissimo.Ahahahha mi ricorda Phobia di mirabilandia ....


I'm crazy, is true, CRAZY FOR YOU!
R5♥
 

#3 2014-05-25 15:11:57

Ancien joueur misteriosa98
Invité

Re: Apocalisse Zombie: cosa fareste?

elfdimond ha scritto:

salterei nella macchina di mio padre e ci ficcherei tutti i miei parenti, la mia famiglia amici e ogni omino che incontriamo :D .

...tuo padre deve avere una macchina molto grande.

Uhm, se fosse per me scapperei con mia mamma e con le mie migliori amiche perché mia mamma e una delle mie amiche sono estremamente pratiche e riuscirebbero a organizzare la cosa in modo da farci restare in vita, mentre l'altra mia amica riesce a farmi ridere praticamente sempre quindi sarebbe utile lol
Però se succedesse davvero, probabilmente dovremmo trascinarci dietro i miei zii e i miei cugini, quest'ultimi sono sicura che sarebbe estremamente inutili.
Poi mi porterei tutto il cibo possibile, soprattutto cibo in scatola a lunga conservazione, vestiti pratici e delle medicine.
E poi mi dirigerei verso nord-est, così vado ad allearmi con Haru :'D

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson