Non hai eseguito l'accesso.

#1 2014-05-16 21:04:03

eliss2000
Membre
Registrato: 2010-06-06
Messaggi: 238

Come immagini il tuo futuro?

Tutte abbiamo dei sogni riguardo il nostro futuro.Voi come vi immaginate tra 15 anni? Quali sono i traguardi che volete raggiungere? Il lavoro che più vi piacerebbe? ♡


"The world is changed because you are made of ivory and gold.
The curve of your lips rewrites history."
 

#2 2014-05-16 21:12:11

isabella123789
Membre
da: District 12.
Registrato: 2011-08-15
Messaggi: 585

Re: Come immagini il tuo futuro?

Io da grande vorrei fare l'attrice cinematografica. E' un sogno che ho sempre avuto. Tra 15 già mi immaginerò sul red carpet in America magari! (se, come no)
So che la strada è ancora molto lunga, ma spero davvero in questo. Ho provato molto, recitando da un copione.. E mi ritengo abbastanza brava a farlo, ma la strada è ancora lunga.. Incrociate le dita per me!

Ps. Magari un giorno vi farò gli autografi! AHAHAHAHA


Falling in love with fictional characters//
 

#3 2014-05-17 12:40:49

dolcelary
Membre
da: Roma
Registrato: 2013-02-08
Messaggi: 1522

Re: Come immagini il tuo futuro?

Ow che discussione interessante! :D
Dunque... prima di tutto, da grande desidero abitare a Firenze. Crearmi una famiglia tutta fiorentina e lavorare lì, in quella splendida città, come storica d'arte. *O*

isabella123789 ha scritto:

E mi ritengo abbastanza brava a farlo, ma la strada è ancora lunga

Idem, per quello che vorrei fare io. ;)

Stop.


"E anche una parola, se soltanto è mia, sfiora le tue labbra e diventa poesia!"
- Riccardo Cocciante -
 

#4 2014-05-17 15:15:30

eliss2000
Membre
Registrato: 2010-06-06
Messaggi: 238

Re: Come immagini il tuo futuro?

@isabella123789 Spero che tu riesca a diventare un 'attrice*-* E' difficile, ma con la giusta dose ti testardaggine ce la farai..Buona fortuna!
@dolcelary Oh,graziee.Bellissima città Firenze, mi piacerebbe tanto visitarla!Poi, adoro il lavoro che vorresti fare, essendo anch'io appassionata d'arte, spero che il tuo futuro sia come lo sogni!

Il mio sogno più grande è fare il giro del mondo.Amo le culture degli altri Paesi e mi piacerebbe visitarli e conoscerle.Desidero realizzarmi e trovare lavoro come interprete o traduttrice.Mi piacerebbe restare a vivere in Sardegna (o almeno in Italia) e mi immagino sposata con un ragazzo dell'Europa del Nord. Continuerò sempre a cantare e suonare, la musica resterà la mia passione.Vorrei imparare a tirare con l'arco e a dipingere su tela. Poi, non so. Da poco ho iniziato a rifletterci e mi sembra di avere le idee abbastanza chiare:)


"The world is changed because you are made of ivory and gold.
The curve of your lips rewrites history."
 

#5 2014-05-17 17:22:41

isabella123789
Membre
da: District 12.
Registrato: 2011-08-15
Messaggi: 585

Re: Come immagini il tuo futuro?

@Eliss: Grazie, spero che anche tu abbia tanti di quei soldi da permetterti di fare il giro per tutto il mondo!


Falling in love with fictional characters//
 

#6 2014-05-17 21:14:14

dolcelary
Membre
da: Roma
Registrato: 2013-02-08
Messaggi: 1522

Re: Come immagini il tuo futuro?

@Eliss2000: ti ringrazio cara, che tenera che sei! Sono contenta che qualcun'altra condivida la mia passione. *w*
Aw Firenze: ho amato quella meravigliosa città la prima volta che lo vista. Sono rimasta affascinata soprattutto per le sue ricchezze artistiche, per la gente che ci vive, per la cucina e poi, lì è stata ambientata la fanciullezza del protagonista di un mio videogame preferito. xD
Mi ci sono così fissata, che ormai ho già ben in mente ciò che vorrei fare da grande lì.
Non preoccuparti, un giorno la vedrai sicuramente, e ti ci innamorerai come me... <3


"E anche una parola, se soltanto è mia, sfiora le tue labbra e diventa poesia!"
- Riccardo Cocciante -
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson