Non hai eseguito l'accesso.

#26 2012-07-07 14:52:14

xisos
Membre
da: casa di sasukeXD
Registrato: 2010-12-12
Messaggi: 967

Re: Katy Perry / Avril Lavigne

nessuna delle due. katty ha avuto la sua popolarità perchè ha capito che per avere successo bisogna mostrarsi(ormai) e Avril perchè si presenta nei video come una ragazzina pazza, che è diventata un idolo per molte di quelle ragazze che lo non possono fare. le loro canzoni non sono cosi innovative e soprattutto katty fa delle canzoni cosi commerciali mentra avril si può dire che si salva.

 

#27 2012-07-16 16:30:26

gattamatta99
Membre
da: Nuoro
Registrato: 2010-09-15
Messaggi: 697

Re: Katy Perry / Avril Lavigne

io Katy...ma i migliori sono i Beatles u.u


All the promises we broke.
 

#28 2012-07-16 16:51:56

Ancien joueur sofiabellissima
Invité

Re: Katy Perry / Avril Lavigne

xisos ha scritto:

nessuna delle due. katty ha avuto la sua popolarità perchè ha capito che per avere successo bisogna mostrarsi(ormai) e Avril perchè si presenta nei video come una ragazzina pazza, che è diventata un idolo per molte di quelle ragazze che lo non possono fare. le loro canzoni non sono cosi innovative e soprattutto katty fa delle canzoni cosi commerciali mentra avril si può dire che si salva.

Secondo me sono molto brave a cantare tutte e 2. E poi riguardo a Katy @xisos lei è brava a cantare e non si vuole mettere in mostra, ma ha solo una personalità! ù.ù  e riguardo a Avril è brava ed ha un talento... comunque ognuno ha i suoi gusti giustamente ù.ù

PS: si scrive Katy non Katty.. :P

 

#29 2012-07-22 13:40:08

ilovehorses2000
Membre
da: dove vivo x3
Registrato: 2011-04-25
Messaggi: 387

Re: Katy Perry / Avril Lavigne

gattamatta99 ha scritto:

io Katy...ma i migliori sono i Beatles u.u

già... *-*


Vιʌɛяɛ
Iитɛиƨαмɛитɛ
Tαитσ
Δмσяɛ ♡
 

#30 2012-07-23 19:33:11

xisos
Membre
da: casa di sasukeXD
Registrato: 2010-12-12
Messaggi: 967

Re: Katy Perry / Avril Lavigne

sofiabellissima ha scritto:

xisos ha scritto:

nessuna delle due. katty ha avuto la sua popolarità perchè ha capito che per avere successo bisogna mostrarsi(ormai) e Avril perchè si presenta nei video come una ragazzina pazza, che è diventata un idolo per molte di quelle ragazze che lo non possono fare. le loro canzoni non sono cosi innovative e soprattutto katty fa delle canzoni cosi commerciali mentra avril si può dire che si salva.

Secondo me sono molto brave a cantare tutte e 2. E poi riguardo a Katy @xisos lei è brava a cantare e non si vuole mettere in mostra, ma ha solo una personalità! ù.ù  e riguardo a Avril è brava ed ha un talento... comunque ognuno ha i suoi gusti giustamente ù.ù

PS: si scrive Katy non Katty.. :P

secondo te mostrarsi nude nei video che cos'è? non è uno stile quello ma è altro....

 

#31 2012-07-23 20:04:08

Ancien joueur sofiabellissima
Invité

Re: Katy Perry / Avril Lavigne

xisos ha scritto:

sofiabellissima ha scritto:

xisos ha scritto:

nessuna delle due. katty ha avuto la sua popolarità perchè ha capito che per avere successo bisogna mostrarsi(ormai) e Avril perchè si presenta nei video come una ragazzina pazza, che è diventata un idolo per molte di quelle ragazze che lo non possono fare. le loro canzoni non sono cosi innovative e soprattutto katty fa delle canzoni cosi commerciali mentra avril si può dire che si salva.

Secondo me sono molto brave a cantare tutte e 2. E poi riguardo a Katy @xisos lei è brava a cantare e non si vuole mettere in mostra, ma ha solo una personalità! ù.ù  e riguardo a Avril è brava ed ha un talento... comunque ognuno ha i suoi gusti giustamente ù.ù

PS: si scrive Katy non Katty.. :P

secondo te mostrarsi nude nei video che cos'è? non è uno stile quello ma è altro....

Scusami ma io non sono proprio una fan di Katy ma se non mi sbaglio lei non ha mai fatto un video nuda.

 

#32 2012-07-23 20:27:56

xisos
Membre
da: casa di sasukeXD
Registrato: 2010-12-12
Messaggi: 967

Re: Katy Perry / Avril Lavigne

io non intendevo dire che per circa 3 minuti vedevi katty nuda...XD... c'è ne sono tanti video ma solo uno mi viene in mente "california girls", per il momento. quansi tutte le cantanti fanno cosi (es:britney spears, beyonce, lady gaga,ecc), perchè è l'unico modo per riuscire a vendere i loro cd al pubblico, non avendo le capacità di creare delle canzoni ad un "decente livello". poi ormai è diventata anche una moda. se non sei una cantante ma un maschio, metti nei video ragazze belle in costume e vedrai come questa canzone la ascoltano in tanti. il mio discorso è in generale, quindi fan di katty non prendetela.

 

#33 2012-07-24 13:48:17

Ancien joueur sofiabellissima
Invité

Re: Katy Perry / Avril Lavigne

xisos ha scritto:

io non intendevo dire che per circa 3 minuti vedevi katty nuda...XD... c'è ne sono tanti video ma solo uno mi viene in mente "california girls", per il momento. quansi tutte le cantanti fanno cosi (es:britney spears, beyonce, lady gaga,ecc), perchè è l'unico modo per riuscire a vendere i loro cd al pubblico, non avendo le capacità di creare delle canzoni ad un "decente livello". poi ormai è diventata anche una moda. se non sei una cantante ma un maschio, metti nei video ragazze belle in costume e vedrai come questa canzone la ascoltano in tanti. il mio discorso è in generale, quindi fan di katty non prendetela.

Prima di tutoti ripeto che si scrive Katy non Katty; poi io ti ho detto che non sono una fan di Katy io! Comunque ha un talento e basta non importa se si fa vedere quasi nuda! ù.ù scusami

 

#34 2012-07-25 16:07:55

xisos
Membre
da: casa di sasukeXD
Registrato: 2010-12-12
Messaggi: 967

Re: Katy Perry / Avril Lavigne

sofiabellissima ha scritto:

xisos ha scritto:

io non intendevo dire che per circa 3 minuti vedevi katty nuda...XD... c'è ne sono tanti video ma solo uno mi viene in mente "california girls", per il momento. quansi tutte le cantanti fanno cosi (es:britney spears, beyonce, lady gaga,ecc), perchè è l'unico modo per riuscire a vendere i loro cd al pubblico, non avendo le capacità di creare delle canzoni ad un "decente livello". poi ormai è diventata anche una moda. se non sei una cantante ma un maschio, metti nei video ragazze belle in costume e vedrai come questa canzone la ascoltano in tanti. il mio discorso è in generale, quindi fan di katty non prendetela.

Prima di tutoti ripeto che si scrive Katy non Katty; poi io ti ho detto che non sono una fan di Katy io! Comunque ha un talento e basta non importa se si fa vedere quasi nuda! ù.ù scusami

avevo capito che tu non sei una sua fan ma io mi riferivo alle altre. per questo avevo precisato per non far arrabbiare inutilmente una sua fan.. e chiedo clemenza se ho scritto Katty e non katyXD io  volevo solo dare un mio parere e spiegare per quale motivo non la trovo fantastica. poi a me non sembra di aver criticato i gusti di una persona. ho cercato di tenermi il più generale possibile, per non dar fastidio a qualcuno.

Ultima modifica di xisos (2012-07-25 16:11:23)

 

#35 2013-01-02 14:53:50

cleopatraqueen
Membre
Registrato: 2011-07-19
Messaggi: 51

Re: Katy Perry / Avril Lavigne

sono entrambi belle!!!! Ma preferisco avril perché inoltre e' la mia cantante preferita!!! Ascolto tutti i giorni le sue canzoni!!!!

http://tekstovi-pesama.com/g_img2/0/a/13212/avril%2520lavigne-7.jpg

http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRP-8eTcDm6bM9TBLOuCT25wxmA76abgAEZ7L9qCkUwYgG6ByQU

Ultima modifica di cleopatraqueen (2013-04-19 21:04:42)

 

#36 2013-01-03 13:19:35

vale-99
Membre
da: Dark side of the moon
Registrato: 2010-12-04
Messaggi: 4839

Re: Katy Perry / Avril Lavigne

xisos ha scritto:

katty ha avuto la sua popolarità perchè ha capito che per avere successo bisogna mostrarsi(ormai)

Bene, si vede che non conosci Katy.


«What would you think of me now,
so lucky, so strong, so proud?
I never said thank you for that,
now I'll never have a chance.»
 

#37 2013-01-03 17:08:56

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: Katy Perry / Avril Lavigne

mmm... la musica di Katy Perry non mi dispiace... Scelgo lei c:


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#38 2013-01-05 12:48:10

Ancien joueur
Invité

Re: Katy Perry / Avril Lavigne

Katy Perry :)

 

#39 2013-09-10 15:03:57

Ancien joueur
Invité

Re: Katy Perry / Avril Lavigne

Katy Perry ^^

 

#40 2013-09-10 17:33:00

Ancien joueur arianasmile
Invité

Re: Katy Perry / Avril Lavigne

Com'è che non ho mai visto questo topic? o_ò
Secondo me, si dovrebbe giudicare un cantante in base alla voce, non in base alla bellezza, però dato che in questo contesto si giudica in base alla bellezza, io direi Katy. È una bellezza più raffinata, secondo me. c:

 

#41 2013-09-10 17:38:16

redmimioper34
Membre
da: 221B Baker Street
Registrato: 2013-01-27
Messaggi: 205
Sito web

Re: Katy Perry / Avril Lavigne

K-A-T-Y star


-Molti di quelli che muoiono meritano la vita e molti di quelli che vivono meritano la morte... Sei tu in grado di giudicare? Non aver fretta ad elargire morte e giudizi; nemmeno i più saggi conoscono tutti gli esiti.-
Gandalf
 

#42 2013-09-11 12:57:07

elfdimond
Membre
da: italia
Registrato: 2011-06-16
Messaggi: 1350
Sito web

Re: Katy Perry / Avril Lavigne

ok,con la mia doll nulla a cui non riesco più ad accedere ho detto avril e rimango della stessa opiniome


I'm crazy, is true, CRAZY FOR YOU!
R5♥
 

#43 2014-05-13 17:23:09

dolcelary
Membre
da: Roma
Registrato: 2013-02-08
Messaggi: 1522

Re: Katy Perry / Avril Lavigne

Premetto che sono entrambi delle bravissime cantanti. Ma devo dire che preferisco la mia cantante preferita: Avril Lavigne. ** Non perchè sia una bellissima ragazza, quello per me non conta. Devono essere la voce e le canzoni a piacermi. Stop. çç
L'anno scorso una mia amica mi regalò Let Go e The Best Damn Thing, mentre due settimane fa, mio padre mi ha regalato il suo ultimo album. Mi manca soltanto Goodbye Lullabye... xD


"E anche una parola, se soltanto è mia, sfiora le tue labbra e diventa poesia!"
- Riccardo Cocciante -
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson