Non hai eseguito l'accesso.

#1 2014-04-17 18:52:33

Ancien joueur baby-mati1
Invité

a che gioco possiamo giocare noi piccolini??

ciao a tutte ho creato questa discussione per il fatto che la maggior parte dei minorenni (tra l'età di 4-5 anni) si annoia il 79% su 100% al giorno...ho fatto delle ricerche e ho trovato che può essere un problema molto grave perché, a quell'età, uno si dovrebbe divertire di più...ma non accade così...allora, come ho già detto, ho creato questa discussione per cercare dei giochi che anche dei bambini , di un'età inferiore ai 5 anni, possano fare senza nessun problema...ho cercato anche di inventarmi giochi...ma la situazione pare peggiorata...poi ho scoperto il problema di tutto ciò...i bambini più piccoli trovano che i nostri giochi siano noiosi...perché: ci hanno già giocato e forse, dopo un po che loro ci giocano, si annoiano...
la discussione é stata aperta anche per decidere, inventare, consultare giochi nuovi che la maggior parte delle persone non ne sono a conoscenza ( esempio...il gioco acciuga...scommetto che non tutti sanno cos'é)


domanda: mi aiutate a cercare un gioco adatto ai bambini dall'età inferiore ai 5 anni??

grazie

Ultima modifica di baby-mati1 (2014-04-17 18:54:32)

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson