Non hai eseguito l'accesso.
Allora, come vedete dal mio nome infantile, sono dal 2010 su ohmydollz con questa doll, mentre nel 2009 ne avevo un'altra ma ho dato a una la mia password credendo che mi regalasse soldi (quando si è piccoli.. :D)
Beh è da un po' che non mi connettevo più, praticamente da quando ho cominciato le medie.
Ebbene sì, adesso ho tredici anni compiuti il 26 dicembre e sono in terza media. Sono semplice, curiosa e mi piace fare amicizia. Penso di essere simpatica e dico molto spesso quello che penso senza tanti "peli sulla lingua".
Amo TUUTTTTI i tipi di danza ma pratico solo la danza classica e moderna, a causa dei molti impegni, sennò se fosse per me farei tutto.
Non ho cantanti preferiti, mi piace un po' tutto, a seconda della canzone.
L'arte è una mia passione da quando sono piccola.
Ho voglia di conoscere nuova gente, anche perchè curiosando qui sul forum mi sembrate delle ragazze molto simpatiche e socievoli.
Quando volete mandatemi un messaggio :)
Ultima modifica di sofiabellissima (2014-04-01 14:45:29)
Grazie Elfdimond :)
Bentornata, allora Sofia!
Son molto contenta che sei ritornata fra noi. ;)
Anch'io sono un'appassionata d'arte, soprattutto della storia di questa. Infatti da grande vorrei diventare restauratrice di opere artistiche. :D
Grazie mille Dolcelary :)
Sono felice che tu sei appassionata d'arte come me.. spero che ci conosceremo meglio!!
@sofiabellissima: Sarebbe un grande onore per me! xD E sono felice anch'io che qualcun'altra qui su OMD condivida la mia passione. C;
P.S.: Chiamami Giulia! La doll era in passato di mia cugina, dopo un pò di tempo si stancò di stare su questo sito, e me la regalò a me. v.v